- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
QUESTA SETTIMANA
Phil Noto, Gerry Duggan
Contiene: Star Wars - Chewbacca #1/5
12€

Phil Noto, Gerry Duggan
12€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Storia veramente deludente.QUESTA SETTIMANA
![]()
Phil Noto, Gerry Duggan
12€
Finalmente l'ultimo volume di Knights of the Old Republic
Va benissimo invece, intendevo proprio una suddivisione simile!Non sono espertissimo ma non dovrei sbagliarmi (o iniziato da un annetto e ho una gran bella collezione fin ora)
Non so se è quello che intendevi ma ci provo:
Star Wars Collection (collezione delle miniserie incluse negli spillati delle serie Star Wars e Darth Vader)
STAR WARS: LANDO
STAR WARS: DARTH MAUL - FIGLIO DI DATHOMIR
STAR WARS: PRINCIPESSA LEIA
STAR WARS: KANAN - L'ULTIMO PADAWAN
STAR WARS: CHEWBACCA
STAR WARS: OBI-WAN & ANAKIN
Grandi Tesori Panini Comics
STAR WARS: LA MINACCIA FANTASMA
STAR WARS: L'ATTACCO DEI CLONI
STAR WARS: LA VENDETTA DEI SITH
STAR WARS: UNA NUOVA SPERANZA
STAR WARS: L'IMPERO COLPISCE ANCORA
STAR WARS: IL RITORNO DELLO JEDI
STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA
ROGUE ONE: A STAR WARS STORY
100% Panini Comics
STAR WARS: TEMPI OSCURI (volumi #1/7)
STAR WARS: L'ALBA DEGLI JEDI (volumi #1/3)
STAR WARS: LE GUERRE DEI CLONI (volumi #1/8)
STAR WARS: IL CAVALIERE ERRANTE (volumi #1/3)
STAR WARS: COLPO RIBELLE
STAR WARS: INVASIONE (volumi #1/2)
Star Wars Speciale
STAR WARS: L'IMPERO A PEZZI (canonica - volumi #1/2 o cartonato singolo)
VERSO STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI - CAPITANO PHASMA (canonica - volumi #1/2)
L'Agente dell'impero e gli Eredità son sempre dei 100% Panini Comics, idem per gli Star Wars The old Republic, quest'ultimi si dividono in 3 diverse storie, quella tratta dagli spillati usciti in america, che comprendono 9 volumi, la serie ''Minaccia di pace'' che comprende tre volumi e la serie ''I soli perduti'' (volume singolo) ...poi beh, manca tutta la roba della Marvel e della Dark Horse, fumetti a dir poco stupendi
Inoltre volevo segnalare un volume molto interessante, ossia Star Wars - Le guerre stellari (100% Panini Comics) si tratta dell’adattamento ufficiale della prima bozza di sceneggiatura di Star Wars...mooolto bello a mio parere...![]()
No, è uno speciale, una miniserie prequel a Star Wars VIII, come lo è stato l'impero a pezzi per Star Wars VIIQuesta settimana esce Verso Star Wars: gli ultimi jedi – Capitano Phasma 1 (€3,20) cosa sarebbe? Appartiene alla serie mensile attuale?
Ah ok, inoltre ci sta già nella guida e non so perchèNo, è uno speciale, una miniserie prequel a Star Wars VIII, come lo è stato l'impero a pezzi per Star Wars VII
Volume 1: VaderSto leggendo in questi giorni il fumetto della panini di Darth vader il primo volume.Qualcuno mi sa dire quali altri fumetti devo prendere per vedere conclusa questa vicenda del signore oscuro? (Ho l’edizione con copertina rigida che contiene i mini volumi dal 1 al 6)
Devi prendere i volumi 2: Ombre e Segreti, 3: La Guerra di Shu-Torun, il 4: Fine dei Giochi per avere tutta la serie però ti serve anche il Cross-over Vader Colpito che devi leggere dopo il vol. 2 e prima del vol. 3Sto leggendo in questi giorni il fumetto della panini di Darth vader il primo volume.Qualcuno mi sa dire quali altri fumetti devo prendere per vedere conclusa questa vicenda del signore oscuro? (Ho l’edizione con copertina rigida che contiene i mini volumi dal 1 al 6)
La prima serie di Darth Vader si conclude con questi, negli spillati prenderà posto la nuova serie che è ambientata subito dopo Ep. IIIVolume 1: VaderVolume 2: Ombre e segreti
Volume 3: La Guerra di Shu-Torun
Volume 4: Fine dei giochi
Non so però se è conclusa qui. Gli spillati stanno ancora in corso, e non credo che siano finiti prima i volumi e poi gli spillati.