Ufficiale Star Wars: Resistance | Serie conclusa | Disney Channel

ufficiale
Pubblicità

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
300
6PNSR2Q.jpg

Cast
Christopher Sean : Kazuda Xiono
Bobby Moynihan : Orka
Suzie McGrath : Tam Ryvora
Scott Lawrence : Jarek Yeager
Myrna Velasco : Torra Doza
Josh Brener : Neeku
Donald Faison : Hype Fazon
Jim Rash : Flix
Rachel Butera : Leia Organa

Sinossi
Sei mesi prima degli eventi de Il risveglio della Forza, il pilota Kazuda Xiono, viene reclutato nella Resistenza per spiare la crescente minaccia del sinistro Primo Ordine

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora finire the clone wars (non mi dispiace, nonostante abbia degli alti e bassi) e iniziare rebels, però una serie live action su Star Wars non mi sarebbe dispiaciuta. Peccato.

probabile sarà qualcosa sull'ultima trilogia un prequel visto il lasso di tempo lasciato vacante, spero solo si torni ai fasti di Clone Wars una delle migliori serie animate mai fatte

probabile sarà qualcosa sull'ultima trilogia un prequel visto il lasso di tempo lasciato vacante, spero solo si torni ai fasti di Clone Wars una delle migliori serie animate mai fatte
Insomma... gli episodi veramente belli sono annegati in un mare di episodi inutili e noiosi, sarebbe stato decisamente meglio con molte meno puntate...

Insomma... gli episodi veramente belli sono annegati in un mare di episodi inutili e noiosi, sarebbe stato decisamente meglio con molte meno puntate...
Sono d'accordo con te, ed aggiungo che "The Clone Wars" è un macello per la questione cronologica.

Personalmente preferisco di gran lunga Rebels :sisi:

Star Wars Resistance: Disney Channel ordina la serie in stile anime

Info e trama:

Il protagonista degli episodi è il giovane pilota Kazudo Xiono, reclutato dalla Resistenza per spiare le mosse del First Order.Gli eventi raccontati si svolgono prima della storia raccontata in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Alcuni personaggi della saga saranno presenti anche nella serie: BB-8, Poe Dameron e Captain Phasma, doppiati proprio da Oscar Isaac e Gwendoline Christie.

Tra i doppiatori ci sono poi Bobby Moynihan, Christopher Sean, Suzie McGrath, Scott Lawrence, Myrna Velasco, Josh Brener, Donald Faison, Jim Rash, e Rachel Butera.

Il creatore dello show è Dave Filoni, già nel team della Lucasfilm con Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels, che ha dichiarato:

“L’idea è nata dal mio interesse per l’aviazione della seconda Guerra Mondiale e per i piloti dell’esercito. Mio nonno era un pilota e mio zio guidava degli aerei dopo averli restaurati, quindi si tratta di qualcosa che mi ha molto influenzato. C’è una lunga storia legata alle corse ad alta velocità in Star Wars e penso che siamo riusciti a catturare quel senso di entusiasmo in uno stile ispirato dagli anime, qualcosa che il mio team voleva fare da molto tempo”.

Tra i produttori anche Athana Portillo, Justin Ridge e Brandon Auman.

News by BadTV

in che senso "Anime" hanno intenzione di droppare la CG comunque droop si è scaduti troppo con rebels e gli ultimi film ormai non ci credo più

Premiere con un episodio speciale da un'ora il 7 Ottobre.

Questo stile grafico non mi convince.

A me piace lo stile in cell shading, ma c'è da dire che non sono mai stato un grande fan dei pupazzoni 3D di Clone Wars e di Rebels. Per me i disegni sono molto ben fatti, soprattutto perché da quanto vedo sembrerebbero molto meno stilizzati rispetto alle serie animate che l'hanno preceduto.

L'unico mio dubbio sta nella storia che non riprenderebbe Rebels a quanto ho capito... perché mai sta scelta visto come finisce Rebels??? E poi il protagonista sembra identico a Ezra ma non dovrebbe essere lui... hanno riciclato il design?

Aspetto di avere nuove notizie :ahsisi:

lo stile è un chiaro potenziamento del 4D di Robot in disguise (2015) e non mi dispiace, ambientazione e colori fanno parecchio warhawk con tanto di vibe da guerra del pacifico che Filoni andava promettendo, preoccupato invece dall' iper emotività del protagonista che è davvero
eab.png
anche per Disney Junior, ma per il resto ha tutto a favore rispetto a quella schifezza di Rebels ma prima si guarda la settima di Clone Wars e forse poi se non da troppo il volta stomaco che sia ambientata nell'ultima schifologia (e se non compare Finn
eab.png
), si da una possibilità:sisi:

btw potrebbe essere la prima storia di star wars senza jedi di alcun tipo, non sò bene cosa pensare su sta cosa:boh2:, certo ci sono i cavalieri di Ren e Luke da qualche parte ma l'impressione è che si concentrerà quasi esclusivamente sulla vita dei piloti di caccia e si affiderà prevalentemente a dogfight per quanto riguarda l'azione (quelle di Rebels erano orribili non che il resto brillasse ma le battaglie spaziali lo erano in modo particolare, mi aspetto per forza di cose un miglioramento), poi lo stormtrooper dorato . . . mah:mellow: perchè non Phasma:morristend: trattata malissimo fin ad ora e l'unico pg che vorrei vedere usato

Carino, non male, spero non sia troppo bambinesca come serie...

https://www.theverge.com/2018/9/27/17911336/star-wars-voice-actress-rachel-butera-christine-blasey-ford-brett-kavanaugh-hearings-sexism

non c'è fine al sanguinamento di questo brand :asd:  e la serie manco è partita :rickds:

comunque Dave si è già distanziato da questa nuova serie ... madò  quanto è furbo quell'uomo, anche perchè deve fare la settima di clone wars :predicatore:  vedo che sa bene quali sono le priorità :hail:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro