Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Acolyte | Ambientata durante l'Alta Repubblica | Disney+

Hype

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,797
Reazioni
2,803
Medaglie
7
Pare che il trailer si sia beccato una valanga di dislikes :sisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,625
Reazioni
1,047
Medaglie
9
Ah io di star wars non guarderò mai più nulla per mooolto tempo :asd:
Ma mi piace seguire il folklore intorno ai nuovi lanci
a me piace guardarlo e smerdarlo se lo merita...esempio sto guardando mandalorian 3...per ora abbastanza deludente...poi ho lasciato andor per ultima sapendo che in teoria è più bella
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,495
Reazioni
57,809
Medaglie
15




 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,694
Reazioni
2,447
Medaglie
11
I Cant Never Mind GIF by MOODMAN
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,154
Reazioni
4,535
Medaglie
9
Non ho potuto fare a meno di notare che, oltre alle solite rappresentanze multietniche, tipo il 90% dei personaggi di questa serie sono donne :asd: Aaah Disney, sempre la solita :sard:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,319
Reazioni
9,184
Medaglie
10
Trailer ben confezionato, mi è piaciuto…devo ammettere che ho un pizzico di curiosità, vedremo.

Qui dentro vabbè, lasciamo stare. Soliti messaggi triti e ritriti.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,154
Reazioni
4,535
Medaglie
9
Non fraintendetemi. Io la serie la guarderò e i trailer mi incuriosiscono anche. Se personaggi e trama saranno scritti bene sarò il primo a gioirne e a fregarmene di ste cose. Però non posso negare che la cosa salta all'occhio, tutto qui :asd: e in casa Disney non sempre è un buon segno se la loro priorità è quella.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,694
Reazioni
2,447
Medaglie
11
Ma certo, ci mancherebbe, a me frega nulla del cast...(ovvio spero non siano dei cani nella recitazione) ma dubito fortemente che la trama possa essere scritta anche solo decentemente... lietissimo di sbagliarmi, e lo spero proprio, anche perché l'incipit è interessante. I precedenti non lasciano ben sperare, ecco.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,797
Reazioni
2,803
Medaglie
7
C'è da dire che almeno non va a pasticciare con mitologie pregresse e "stabilite" come l'orrida trilogia disney o il pettosissimo Obi-uan, e in sto periodo è già un gran pregio.

Certo rimane tutto poco interessante, dai trailer.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,694
Reazioni
2,447
Medaglie
11
C'è da dire che almeno non va a pasticciare con mitologie pregresse e "stabilite" come l'orrida trilogia disney o il pettosissimo Obi-uan, e in sto periodo è già un gran pregio.

Certo rimane tutto poco interessante, dai trailer.
Non ne sarei così sicuro, rompere SW è molto facile, è un castello di carte che non va assolutamente toccato, basta anche solo mezza parola che mandi a donnine tutto.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,797
Reazioni
2,803
Medaglie
7
Non ne sarei così sicuro, rompere SW è molto facile, è un castello di carte che non va assolutamente toccato, basta anche solo mezza parola che mandi a donnine tutto.
Sulla lore si, ma almeno son distanti anni luce dai personaggi classici (che hanno comunque già distrutto :asd: )
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,685
Reazioni
3,603
Medaglie
13
C'è da dire che almeno non va a pasticciare con mitologie pregresse e "stabilite" come l'orrida trilogia disney o il pettosissimo Obi-uan, e in sto periodo è già un gran pregio.

Certo rimane tutto poco interessante, dai trailer.
finchè dai in mano i lavori a gente a cui frega zero della saga ma a cui interessa solo spingere la solita agenda che ormai li ha tritati a tutti, che interesse vuoi mai generare :asd:
Se non ci fosse Filoni con i suoi lavori potremmo considerare il brand morto ormai, almeno a livello video...
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,811
Reazioni
4,869
Medaglie
13
Il problema di Star Wars è che non ha mai avuto fondamenta solide :sisi:
Quindi o rimani fermo o crei una lore alternativa perché tanto si sputtana in qualunque modo:dsax:
 
Top