Ufficiale Star Wars: The Bad Batch | Serie conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
La serie è eccelsa dal punto di vista tecnico, ha una costanza ottima, ma finisce li poi. In virtù di sta serie rivaluto anche i primi 4 episodi della settima di clone wars, nel senso che potevano risparmiarseli e adattare parte del materiale originale cassato da lucas

Puntata 14 ottima, cazzo. Era ora. Finalmente si è andati avanti con la benedetta trama principale. Ennesimo
cameo
, questa volta è toccato a
gregor. Immagino nei prossimi 2 episodi, o più probabilmente nella seconda stagione vedremo anche wolfe

Annunciata la seconda stagione...

Puntata 15 ottima, e mi fa incazzare parecchio che la abbiano diluita così tanto sta serie, questo episodio è stupendo

Certo che tagliare così le ultime 2 puntate è proprio da stronzi...Potevano unirle e fare le cose in grande

Serie finita. Visto che sono invasato di star wars le do un 6 striminzito, perché da degli ottimi episodi, ma molto pochi rispetto al resto che è diluitissimo. L'intento della serie è chiaramente uno, insieme alla serie the
mandalorian
, ed è gettare spiegare per filo e per segno come si arriverà agli
snoke e palpatine
. Se la serie fosse stata di 8/10 episodi sarebbe stata sicuramente migliore, vediamo con la seconda stagione

A livello di storia, riesce ad essere insufficiente anche nel finale di stagione...che nemmeno lo sembra per quanto poco ci mostra.
La scena finale può voler dire solo una cosa
il progetto clonazione di palpatine parte dalla caminoana
e se pure questa serie è stata decisa solo per giustificare quella porcheria, è bocciata sul nascere.

Terminata la prima stagione. Mi è piaciuta, apprezzo molto i personaggi della Bad Batch e anche se alcune puntate non aggiungono niente dal punto di vista della macro trama sono comunque piacevoli da guardare. Molto interessante anche vedere le mosse dell'impero subito dopo la sua istituzione.

Finita anche io.
Che dire, a parte la mega puntata 1 che è bellissima, il resto mi ha annoiato parecchio

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Palpatine palesemente messo nel trailer come specchietto per le allodole. Scommetto che quella sarà solamente una scena cameo di 5 secondi.

I primi due episodi della seconda stagione arriveranno il 4 gennaio!

Direi che siamo ripartiti piuttosto bene, si rivede il
palazzo di dooku
che non si vedeva dai tempi di clone wars, anche se mi aspettavo un cameo sulla prigionia del
maestro Vos

Nell'ultima puntata
Palpatine showstealer assoluto :sisi:
Finora le puntate migliori sono state 3-7-8, le altre pur non essendo di qualità infima, hanno una natura procedurale che poco si sposa con il progredire delle vicende generali.
Poi certo rilasciarne una a settimana non aiuta, io capisco che devono massimizzare gli abbonamenti, ma spero che questa moda della puntata a settimana finisca presto per ritornare al rilascio della stagione intera nello stesso giorno

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro