UFFICIALE PC Star Wars: The Force Unleashed 2

Pubblicità
L'1 m'era piaciuto assai D:
L'1 è pregevole. Alla fine è un action classicissimo (level-bossfight) accompagnato da un universo vincente, che ormai è entrato nella cultura popolare. La trama del primo non era tutta sta trascendentalità ma si difendeva, aveva un suo perché. La trama del 2 invece, cristo ***, è una delle cose più abominevoli di cui abbia mai fatto esperienza. Tu la legge di Lavoisier la conosci meglio di tutti qua dentro, credici se ti dico che sto gioco la fotte bellamente trasformando presupposti inesistenti (zero, nothing, nihil, nada) nella più schifosa della mèrda. Io consiglierei di giocarlo a chi un giorno vuol lavorare in una software house: almeno saprà come un lavoro di gamedesign non deve essere fatto.

L'1 è pregevole. Alla fine è un action classicissimo (level-bossfight) accompagnato da un universo vincente, che ormai è entrato nella cultura popolare. La trama del primo non era tutta sta trascendentalità ma si difendeva, aveva un suo perché. La trama del 2 invece, cristo ***, è una delle cose più abominevoli di cui abbia mai fatto esperienza. Tu la legge di Lavoisier la conosci meglio di tutti qua dentro, credici se ti dico che sto gioco la fotte bellamente trasformando presupposti inesistenti (zero, nothing, nihil, nada) nella più schifosa della mèrda. Io consiglierei di giocarlo a chi un giorno vuol lavorare in una software house: almeno saprà come un lavoro di gamedesign non deve essere fatto.
Vabbè dai, però ora non fare l'hater...Abbiamo capito che non ti piace, ma non ripeterlo ogni volta, per favore.

D'altronde grazie alla tua firma nutro profonda stima in te...quindi...su su!

Vabbè dai, però ora non fare l'hater...Abbiamo capito che non ti piace, ma non ripeterlo ogni volta, per favore.D'altronde grazie alla tua firma nutro profonda stima in te...quindi...su su!
Ma che hater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E poi l'ho postato solo 2 volte che mi fa cagare:rickds:.

Ho appena acquistato questo titolo, ma i filmati li vedo a scatti :tragic:

Edit: Risolto, ho dovuto togliere il V-Sync da D3Doverrider e ora i filmati si vedono una meraviglia ( 5000 fps :rickds: ).

Non riesco a capire perchè a 60fps si vedevano a scatti

Wow è veramente incredibile quanto faccia schifo il motore grafico di questo gioco, nelle situazioni con più soldati scatta anche con framerate fisso....

Lo gioco solamente perchè voglio vedere come finisce e poi è Star Wars

Finito ieri sera....... Tempo giocato 3 ore di cui 30 minuti saranno solo di filmati ( spettacolari ).

Lo hanno proprio rovinato questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

lol 3 ore di gioco... bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro