Alethebeer
Nozomi is signora
- Iscritto dal
- 26 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Fidati, comprarsi 50 goleador è meglio.Comprerò solo quando starà a meno di 5€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fidati, comprarsi 50 goleador è meglio.Comprerò solo quando starà a meno di 5€
L'1 è pregevole. Alla fine è un action classicissimo (level-bossfight) accompagnato da un universo vincente, che ormai è entrato nella cultura popolare. La trama del primo non era tutta sta trascendentalità ma si difendeva, aveva un suo perché. La trama del 2 invece, cristo ***, è una delle cose più abominevoli di cui abbia mai fatto esperienza. Tu la legge di Lavoisier la conosci meglio di tutti qua dentro, credici se ti dico che sto gioco la fotte bellamente trasformando presupposti inesistenti (zero, nothing, nihil, nada) nella più schifosa della mèrda. Io consiglierei di giocarlo a chi un giorno vuol lavorare in una software house: almeno saprà come un lavoro di gamedesign non deve essere fatto.L'1 m'era piaciuto assai D:
Vabbè dai, però ora non fare l'hater...Abbiamo capito che non ti piace, ma non ripeterlo ogni volta, per favore.L'1 è pregevole. Alla fine è un action classicissimo (level-bossfight) accompagnato da un universo vincente, che ormai è entrato nella cultura popolare. La trama del primo non era tutta sta trascendentalità ma si difendeva, aveva un suo perché. La trama del 2 invece, cristo ***, è una delle cose più abominevoli di cui abbia mai fatto esperienza. Tu la legge di Lavoisier la conosci meglio di tutti qua dentro, credici se ti dico che sto gioco la fotte bellamente trasformando presupposti inesistenti (zero, nothing, nihil, nada) nella più schifosa della mèrda. Io consiglierei di giocarlo a chi un giorno vuol lavorare in una software house: almeno saprà come un lavoro di gamedesign non deve essere fatto.
Ma che hater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E poi l'ho postato solo 2 volte che mi fa cagareVabbè dai, però ora non fare l'hater...Abbiamo capito che non ti piace, ma non ripeterlo ogni volta, per favore.D'altronde grazie alla tua firma nutro profonda stima in te...quindi...su su!