Ufficiale Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Uscita del Film 22 maggio 2026 | Quarta stagione della serie già scritta | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarà interessante vedere il responso del pubblico. Le serie animate non se l'è filate nessuno, quindi non ci sono state rivolte popolari per tutte le FOLLIE che sono state introdotte nel canon.

Essendo questa una serie live-action prevedo forconi ad ogni puntata, come ad ogni nuovo film di Star Wars da Episodio V (compreso) in poi.

Io la vedrò con serenità e curiosità come faccio con qualunque cosa, compreso Star Wars, nonostante sia un grandissimo fan del franchise :sisi:

Sarà interessante vedere il responso del pubblico. Le serie animate non se l'è filate nessuno, quindi non ci sono state rivolte popolari per tutte le FOLLIE che sono state introdotte nel canon.Essendo questa una serie live-action prevedo forconi ad ogni puntata, come ad ogni nuovo film di Star Wars da Episodio V (compreso) in poi.

Io la vedrò con serenità e curiosità come faccio con qualunque cosa, compreso Star Wars, nonostante sia un grandissimo fan del franchise :sisi:
E te credo già erano indirizzate a chi ha 8 anni, in più come animazione erano di bassa lega

Chissà dove sarà ambientata

Live-Action-2.jpg

Promette bene! speriamo!

Promette benissimo. Ma su quale piattaforma arriverà?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro