Ufficiale Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Uscita del Film 22 maggio 2026 | Quarta stagione della serie già scritta | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guest Star mica da ridere nella 6 :ooo:

Ultimo episodio orrendo…e questa stagione mi stava anche piaciucchiando, ma ultimo episodio orrendo. :shrek:

Puntata 6 bellissima, finalmente un filler, ne sentivo il bisogno dopo tutta questa trama 🤣
Post automatically merged:

Cioè praticamente tutta la trama che avrebbero dovuto costruire, fatto in 2 minuti a casissimo finito a tarallucci e vino

Ultima modifica:
Ultima puntata molto carina... alti e bassi ma la storia prosegue come dovrebbe proseguire, imo. È sempre un piacere, visivamente... e chi si è visto :asd:

Perché sprecare 3/4 di puntata per fare una sagra del cameo filler??? Perché?? Non è stata brutta, ma non ci dovrebbe essere il tempo per queste banalità in una stagione di sole 8 puntate!
Già, mancano solo 2 puntate alla fine...
Mi chiedevo che fine avessero fatto quei due tizi apparsi precedentemente insieme a Bo-Katan, ma non mi aspettavo che addirittura avessero formato una squadra di soldatini di plastica. Perché a guardarli sembrano dei soldatini di plastica più che dei mandaloriani. Speriamo non siano stati loro a liberare Gideon.
Assolutamente ben accetto il (ri)passaggio della darksaber (era ora), anche se avrei preferito un modo meno banale. Lo scontro abbastanza meh. Ovviamente non chiedo lo stesso livello delle battaglie tra mandaloriani delle serie animate perché sarebbe impossibile, ma in confronto a quelle del debutto di Bo-Katan della scorsa stagione è stata poca cosa.
A una certa speravo davvero che avrebbe attivato la darksaber come in Rebels, ma pazienza.

Comunque formano una bella coppia Bo e Din.
In quanto a importanza, Bo a questo punto si può considerare benissimo la protagonista principale della serie e sono più che contento.

Ultima puntata molto carina... alti e bassi ma la storia prosegue come dovrebbe proseguire, imo. È sempre un piacere, visivamente... e chi si è visto :asd:
Concordo, molto carina sopratutto per gli attori :sisi:. Comunque al di la cosa penso della terza stagione, forse esagerano un tantino nel dare attenzione a tutti tranne che al protagonista. Nell'ultima puntata ho pensato quasi di vedere uno spin-off dedicato a Bon Katan. :asd:

Concordo, molto carina sopratutto per gli attori :sisi:. Comunque al di la cosa penso della terza stagione, forse esagerano un tantino nel dare attenzione a tutti tranne che al protagonista. Nell'ultima puntata ho pensato quasi di vedere uno spin-off dedicato a Bon Katan. :asd:
Beh, Bo Katan è molto più importante come personaggio, rispetto a Din Djarin, e a me personalmente ha fatto solo che piacere vederla (lei sì che si meriterebbe uno spin-off tutto suo, se facessero puntate così)... ok che è la serie del e sul Mandaloriano, però trovo piacevole che ogni tanto venga messo in ''secondo piano'' :ahsisi: Peccato solo che le puntate siano poche :unsisi: ...non potrei mai esserne sazio :asd:

“Realizzerò un evento cinematografico che metterà insieme i personaggi delle serie che ho fatto con Jon Favreau. Finalmente faccio un film! Sono cresciuto all’epoca della trilogia originale. Ci sono molte storie dell’universo espanso che ci ispireranno”.

In pratica è un crossover.

2 ore di filler invece di 40 minuti, figata
Già me li vedo Jim Carrey, Madonna e qualche Kardashian a fare un campionato di twerk nell'orlo esterno :asd:

A parte gli scherzi, dovrebbe essere un film interamente gestito da Filoni che va a concludere tutto il suo lavoro di una vita, quindi direi che possiamo stare tranquilli.

L’ultimo episodio non mi è piaciuto per niente, camei imbarazzanti.
Non ne ho capito il senso di fare questa cosa.

Oh comunque la seconda stagione di The Bad Batch è stata di gran lunga superiore rispetto a questa terza stagione; almeno per ora.

Oggi l'ho rirpesa dopo aver completato Jedi fallen Order negli ultimi due mesi.
Ho ripreso dalla seconda stagione per rientrare meglio nell'arco narrativo. Mi sono sparato le prime 3 puntate solo stasera e...niente, la terza puntata e sempre roba da Hype per chi conosce i filoni delle serie animate e delle vicende di Mandalor :sard:

La 7 è finalmente una buona puntata, nonostante l'impressione perenne che le cose accadano abbastanza a caso.
Finale molto carino
stavano rendendo il personaggio senza nome invincibile, uno contro un miliardo era impossibile da ferire 🤣

comunque nessuno si era accorto che erano arrivati un miliardo di imperiali con anche una base sul pianeta, per altro mi avevano pure appena detto che c'erano dei mandaloriani che vivevano qua e non si sono accorti di un cazzo, OOOOOOOK

Puntata da 6, a cervello spentissimo un 7,5/8 perché intrattiene

Ma in tutto ciò
tutta la trama degli imperiali redenti? Boh
Gideon è vivo, wow che colpo di scena, costruito proprio bene

Ultima modifica:
Mi e piaciuta molto la settima ...io avrei provato a fare una carneficina con la dark saber , ma vabbe.... :temeno: :hmm: :ayaya:

in tutto ciò
tutta la trama degli imperiali redenti? Boh
Gideon è vivo, wow che colpo di scena, costruito proprio bene
Beh serve per dire che non tutti lo sono davvero ed alcuni fanno crescere il marciume da dentro, non che sia qualcosa che arriva solo dall'esterno

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro