Chase Lebowski
King of Strong Style
Vi rendete conto che il film fa così cagare, che pur essendo un retcon e risposta definitiva alle proteste su TLJ , in generale ha alienato anche i detrattori di quest'ultimo? Guardate che non era semplice per niente fare una cosa del genere. lol
Ma tanto c'è poco da fare, se un film non ha cuore, direzione, visione d'insieme e viene fatto ascoltando i fan per accontentare tutti, lo si vede subito, e crei solo bordello.
Insomma bella sta trilogia: Remake, capitolo divisivo, bordello/retcon.
Ma tanto c'è poco da fare, se un film non ha cuore, direzione, visione d'insieme e viene fatto ascoltando i fan per accontentare tutti, lo si vede subito, e crei solo bordello.
Insomma bella sta trilogia: Remake, capitolo divisivo, bordello/retcon.
Però secondo me gli unici star wars esenti da difetti sono IV, V e Rogue One. Con questo vorrei dire che mi approccio agli SW aspettandomi bei film di intrattenimento che però siano anche rispettosi della saga, e per me questo lo è. Io penso che il grosso difetto di questo film sia proprio la sua densità narrativa, si è bombardati da tantissime scene abbastanza brevi prima di passare alla successiva, è questo porta a situazioni in cui certi risvolti risultano troppo repentini (le stronzate a cui mi riferivo a inizio post). Ma questa velocità non mi è pesata perché quello che racconta l'ho trovato valido per uno star wars, non ho visto colpi di scena forzati come in Episodio VIII