Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo al 1000%.Povero Jar Jar, lasciatelo in pace. Da quando è uscito TLJ, non è nemmeno più il peggior personaggio della serie. Rose Tico e Holdo l'han battuto.![]()

Infatti, non ho parole, ne ho lette di tutti i colori ormai, il Fandom di Star Wars è uno dei più tossici che esistono.Ce ne vuole per dire che c'è qualcosa peggiore di Jar Jar nella saga
Super Fixed.I primi 2 prequel sono fatti con i peli del culo di jar jartroppi i difetti da elencare
, regia scialba ( Lucas torno a considerarlo un regista solo con Ep. III, basti vedere il bellissimo piano sequenza di apertura della battaglia di Coruscant ) un montaggio ridicolo ( prendo ad es. la battaglia finale con i gungan alternata ad Any nello spazio e lo scontro con maul tutto fuori contesto, una delle cose più brutte che abbia mai visto ) fotografia super patinata e recitati da cani. Episodio II fa un pelo meglio del primo ma poi si tira la zappa sui piedi da solo ( la love story tra Any e Padme da spararsi, le scene coi droidi e l'arena ancora una volta tra i punti più bassi della saga ). Altro che sense of wonder, è puro masochismo rivedere i primi 2 episodi.
![]()
Che poi comunque Otho Gunga e la battaglia di Naboo dei gungan contro la federazione dei mercanti cagano tranquillamente in testa a tutta l'interessantissima storyline di Rose e Finn che vanno a Montecarlo e finiscono per salvare dei cavalliPovero Jar Jar, lasciatelo in pace. Da quando è uscito TLJ, non è nemmeno più il peggior personaggio della serie. Rose Tico e Holdo l'han battuto.![]()

Ma non c'è nessun problema con i Gungan, sono un popolo bellissimo, è Jar Jar il problemaChe poi comunque Otho Gunga e la battaglia di Naboo dei gungan contro la federazione dei mercanti cagano tranquillamente in testa a tutta l'interessantissima storyline di Rose e Finn che vanno a Montecarlo e finiscono per salvare dei cavalli![]()

C'è, fidatiCe ne vuole per dire che c'è qualcosa peggiore di Jar Jar nella saga
Jar Jar è rappresentato effettivamente come un coglione, ma il punto è che i modi in cui schiva i colpi, salta e robe del genere erano parte del piano iniziale, doveva essere il villain, per quanto ciò possa suonare ridicoloMa non c'è nessun problema con i Gungan, sono un popolo bellissimo, è Jar Jar il problema
Ed il fatto che nella battaglia che stai citando la maggior parte siano scene sue che nemmeno le comiche con Pozzetto e Villaggio, e nonostante questo gli va tutto di culo e viene riconosciuto come eroe alla fine![]()

Ma dai, quella è semplicemente una teoria dei fan, non c'è nulla di ufficialeC'è, fidati
Ho appena letto un leak apparentemente affidabile sulla trama di episodio 9, si candida facilmente come peggior Star Wars mai uscito e non scherzo
È una roba da pelle d'oca
Jar Jar è rappresentato effettivamente come un coglione, ma il punto è che i modi in cui schiva i colpi, salta e robe del genere erano parte del piano iniziale, doveva essere il villain, per quanto ciò possa suonare ridicolo
Era previsto fosse un Signore dei Sith travestito da coso anfibio deficiente, non a caso ci sono pure scene ( talmente da brividi da risultare quasi horror) in cui comanda Padmé come una marionetta in ep. 1-2

Però le prove ci sono, di teorie dei fan ne ho viste, ma questa è basata su cose visibili ad occhioMa dai, quella è semplicemente una teoria dei fan, non c'è nulla di ufficiale![]()
Io so che Jar Jar doveva solo essere più presente in episodio 2 e 3, ma l'odio dei fan ha fatto cambiare i piani a Lucas che l'ha relegato a comparsa.Però le prove ci sono, di teorie dei fan ne ho viste, ma questa è basata su cose visibili ad occhio
Riguardo l'ufficialità, non aveva confermato qualcuno degli addetti ai lavori? :morristend:

Bè però spostano una scopa dai... Il Potere della ForzaChe poi comunque Otho Gunga e la battaglia di Naboo dei gungan contro la federazione dei mercanti cagano tranquillamente in testa a tutta l'interessantissima storyline di Rose e Finn che vanno a Montecarlo e finiscono per salvare dei cavalli![]()
3P0 disintegra il personaggio di Jar Jar con una sola battutaIo so che Jar Jar doveva solo essere più presente in episodio 2 e 3, ma l'odio dei fan ha fatto cambiare i piani a Lucas che l'ha relegato a comparsa.
Ma a prescindere quale fosse il suo destino, ormai in Episodio 1 abbiamo quello e quello dobbiamo tenerci![]()
Mai stata neanche lontanamente ufficiale sta storiaPerò le prove ci sono, di teorie dei fan ne ho viste, ma questa è basata su cose visibili ad occhio
Riguardo l'ufficialità, non aveva confermato qualcuno degli addetti ai lavori? :morristend:
Manco ci avevano pensato...tutta roba uscita dai ''fan''Non che voglia dire moltissimo però quella teoria ha trovato sostegno da parte del doppiatore di Jar Jar, il che agli occhi di alcuni l'ha resa quantomeno credibile:Mai stata neanche lontanamente ufficiale sta storiaManco ci avevano pensato...tutta roba uscita dai ''fan''
Per quanto improbabile la teoria non è totalmente campata per aria, ed è possibile che Jar Jar fosse stato inizialmente concepito per essere lo Yoda della nuova trilogiaWhen asked about a deleted scene which supposedly saw Palpatine thank Jar Jar for allowing his ascension to power, Best replied; "It was just me and Palpatine walking down the runway, talking about the plans to turn the Empire into what it had turned out to be."
"It was a very dark, very personal, very quiet scene, but for some reason, Palpatine decided to confide in Jar Jar that pretty much he was going to wreak havoc. Wherever that scene is, somewhere, that would really give great credibility to the Darth Jar Jar theory."
https://www.independent.co.uk/arts-entertainment/films/news/star-wars-the-darth-jar-jar-binks-theory-is-partially-true-says-actor-a6923351.html

Me lo puoi linkare?C'è, fidati
Ho appena letto un leak apparentemente affidabile sulla trama di episodio 9, si candida facilmente come peggior Star Wars mai uscito e non scherzo
Dovrebbero esserci tuttiMe lo puoi linkare?
Il film lo vedrò lo stesso ma non voglio avere false aspettative come nei due precedenti.

Se fosse così, bah, meglio non pensarci.Dovrebbero esserci tutti
I punti principali che mi deludono ATTENZIONE SPOILER TRAMS EPISODIO 9
Più altre robe deludentiRey che prende il nome Skywalker a fine film, Kylo " morto " senza ulteriori sviluppi e rendendo inutile tutto l'hype che lo circonda, Finn inutile, Palpatine che torna senza una spiegazione decente perchè sì, niente Anakin, e dovrebbe essere teoricamente la chiusura della saga degli Skywalker, quindi la mancanza del suo componente principale è abbastanza meh
Insomma, puoi capire perchè a pelle lo ritengo come possibile peggior film della serie
Sì, quelli leakati finora purtroppo sono affidabiliSe fosse così, bah, meglio non pensarci.
Dire che hanno rovinato la saga è dire poco, e purtroppo credo siano affidabili.