Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 626
In realtà ci sarebbe (non credo sia uno spoiler questa scena, ma meglio nascondereNon l’ho visto al cinema, ed oggi sarà disponibile su Disney+. Vi chiedo, lo posso guardare tranquillamente con un bambino di 5 anni?
Senza spoiler, contiene delle scene crude? Come esempio, per chi ha visto i vecchi titoli, potrei citare
Ecco, queste sono due scene che ritengo troppo crudeObi wan che affetta Anakin, il quale si incendia con la lava o lo stesso Anakin che uccide tutti i bambini
)la scena di una testa di alieno messa su un tavolo...
Io comunque stanotte l'ho visto su Disney + e mi ha turbato più che altro la bruttezza di questo film
Non pensavo fosse come molti lo descrivono, e invece è tutto vero
Tra le tante cose senza senso e scene cringe, quelle che mi hanno colpito (oltre a quelle famose e citate) sonoLando che spunta come un fungo mentre Poe parla al feretro di Leia, le millemila ''Morti Nere'' o astronavi distruggi-pianeti e il bacio lesbo finale tra le due comparse...assolutamente inutile e quasi nascosto
Vabbé ma ce ne sarebbero troppe da elencare purtroppo...Comunque io il film l'avrei cambiato giusto un pò così:
Prima di tutto il titolo, chiamalo L'ascesa di Palpatine se proprio vuoi inserire Rey come nipote di Palpatine...e non mettere di nuovo Darth Sidious come villain. Fai che Rey si converte al lato oscuro proprio nell'ultimo film e diventa lei il villain, con Kylo Ren che si redime, ridiventa Ben Solo e uccide Rey. Certo sarebbe stata una cosa audace, ma almeno si sarebbe visto qualcosa di un pò diverso
E Leia visto che la Fisher era morta, mettila da parte con una malattia inventata, non con quella morte ridicola
E Leia visto che la Fisher era morta, mettila da parte con una malattia inventata, non con quella morte ridicola

Ma quelle scene lì no, al massimo trovo senza senso la critica fatta ad esse.
opinione mia, ma mi sà che si lamentano i soliti su internet, tra social, youtube ecc ecc