UFFICIALE PC Star Wars Zero Company | That's Xcom Baby

1i9zAkT.png

:unsisi: not bad. xcom 2 è ancora lontano coi suoi 130k, però è una win direi

scusate perchè avete messo midnight sun?ho provato a cliccare ma c'è una classifica?se si sarei interessato dato che amo i giochi alla xcoom e magari ne esce fuori qualcuno che non conoscevo :D
È una comparison, questi sono i numeri dei giocatori di Midnight Suns perché Steeb stava facendo un confronto essendo questo uno dei principali precedenti di giochi alla Xcom (e se non erro Zero Company è fatto da una SH che ha preso come eredi molti developer che avevano originariamente lavorato a Midnight Suns e Xcom 2).

La fonte è SteamDB, ma quel sito è un raccoglitore dei numeri e statistiche sui vg, non c'è una classifica di tutti i migliori giochi alla Xcom che potrebbero piacerti diciamo.

Non la vedo da cellulare :(
O.S.: W10 Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64Gb 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700X3D GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: SK Hynix Platinum P41 2TB; SP P34A80 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fastweb FTTC: 120mb/s down, 22 up; 9ms ping

Esiste un personaggio perfetto tanto quanto Hawk a livello di design? É quasi criminale dare la possibilitá di modificarlo.
L'han fatto un gran figo, con una scrittura che é cucita addosso allo stile che lascia trasparire e con un accompagnamento registico con cui sfonda la telecamera tutte le volte che va in primo piano
La prima run beskar é giá andata a farsi benedire, adesso vado ad estremo senza il permadeath cosí da vedere almeno come va a finire anche di trama. L'unica cosa che non capisco per ora é come fare a capire quanti PA restanti hanno le unitá nemiche dopo tutti i buff/debuff che entrano in gioco ad ogni turno. O banalmente quanti cazz ne hanno di base e basta, mi é capitato spesso di farmi aggirare perché ho calcolato male i loro possibili movimenti

ok...hai 64 gb di ram (io 32) e una scheda credo equivalente a una 3070 super (io ho una 4070 super). in teoria a me dovrebbe andare uin po' meglio,ma come dici tu non è giustificato da quanto si vede in video

Che schifo però dai...

Abbastanza in pratica pensavano fosse un flop ancora prima di lanciarlo
No han finito i soldi, han palesemente sbagliato tutto nella gestione economica dello studio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro