Ufficiale PC Star Wars Zero Company | That's Xcom Baby

1i9zAkT.png

:unsisi: not bad. xcom 2 è ancora lontano coi suoi 130k, però è una win direi

1i9zAkT.png

:unsisi: not bad. xcom 2 è ancora lontano coi suoi 130k, però è una win direi
scusate perchè avete messo midnight sun?ho provato a cliccare ma c'è una classifica?se si sarei interessato dato che amo i giochi alla xcoom e magari ne esce fuori qualcuno che non conoscevo :D

scusate perchè avete messo midnight sun?ho provato a cliccare ma c'è una classifica?se si sarei interessato dato che amo i giochi alla xcoom e magari ne esce fuori qualcuno che non conoscevo :D
È una comparison, questi sono i numeri dei giocatori di Midnight Suns perché Steeb stava facendo un confronto essendo questo uno dei principali precedenti di giochi alla Xcom (e se non erro Zero Company è fatto da una SH che ha preso come eredi molti developer che avevano originariamente lavorato a Midnight Suns e Xcom 2).

La fonte è SteamDB, ma quel sito è un raccoglitore dei numeri e statistiche sui vg, non c'è una classifica di tutti i migliori giochi alla Xcom che potrebbero piacerti diciamo.

Non la vedo da cellulare :(
O.S.: W10 Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64Gb 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700X3D GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: SK Hynix Platinum P41 2TB; SP P34A80 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fastweb FTTC: 120mb/s down, 22 up; 9ms ping

Esiste un personaggio perfetto tanto quanto Hawk a livello di design? É quasi criminale dare la possibilitá di modificarlo.
L'han fatto un gran figo, con una scrittura che é cucita addosso allo stile che lascia trasparire e con un accompagnamento registico con cui sfonda la telecamera tutte le volte che va in primo piano
La prima run beskar é giá andata a farsi benedire, adesso vado ad estremo senza il permadeath cosí da vedere almeno come va a finire anche di trama. L'unica cosa che non capisco per ora é come fare a capire quanti PA restanti hanno le unitá nemiche dopo tutti i buff/debuff che entrano in gioco ad ogni turno. O banalmente quanti cazz ne hanno di base e basta, mi é capitato spesso di farmi aggirare perché ho calcolato male i loro possibili movimenti

ok...hai 64 gb di ram (io 32) e una scheda credo equivalente a una 3070 super (io ho una 4070 super). in teoria a me dovrebbe andare uin po' meglio,ma come dici tu non è giustificato da quanto si vede in video

Che schifo però dai...

Abbastanza in pratica pensavano fosse un flop ancora prima di lanciarlo

Abbastanza in pratica pensavano fosse un flop ancora prima di lanciarlo
No han finito i soldi, han palesemente sbagliato tutto nella gestione economica dello studio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro