Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Trovi? Io ci ho visto una classica rappresentazione della propaganda militaresca del Dominio, come già altre volte abbiamo visto nella saga, e pure nei libri.Ma cos'è sta roba fascio-stellare, Starcraft ha una sua dignità non è una cosa ignorante
E cosa sarebbe il Direttorato della Terra Unita secondo te, comunisti-stellari? :PMa cos'è sta roba fascio-stellare, Starcraft ha una sua dignità non è una cosa ignorante
come diceva l'omino col lanciafiamme?Quando i piu giovani chiederanno che cos'è StarCraft, che siano indirizzati qui
E qui per chiedere a noi:
Nuova patch in uscita.. modifiche molto audaci vedo
![]()
StarCraft II 5.0.16 PTR Patch Notes
Patch 5.0.16 has been pushed to PTR which features economy and balance changes with various bug fixes.news.blizzard.com
Sogno che questo annuncio faccia scoprire e riscoprire il magico mondo di starcraft a piu persone possibili
Sì, io al 2 ci gioco ancora, con i soliti enormi risultati in multiplayer
Forever Gold![]()
Serve un accendino?come diceva l'omino col lanciafiamme?
Non ero appassionato ma ancora me lo ricordo... "a fuoco" :D
E ora...FuocoooooServe un accendino?
eppure non lo finii (il primo) bloccato in una cacchio di missione quasi impossibile (provata diverse volte)...in teoria ora avrei più capacità neurale,potrei riprovare (però di mezzo c'è stato il periodo alcolico universitario quindi dovrei essere li come capacità di elaborazione :DServe un accendino?
Il secondo non esiste su Steam (Blizzardeppure non lo finii (il primo) bloccato in una cacchio di missione quasi impossibile (provata diverse volte)...in teoria ora avrei più capacità neurale,potrei riprovare (però di mezzo c'è stato il periodo alcolico universitario quindi dovrei essere li come capacità di elaborazione :D
Il secondo poi lo presi mi sa gratis su steam ma con un vecchio account,il mio pc non lo reggeva e non lo ritrovo più
), ma il gioco è free to play e si può giocare sul client Blizzard app/battle.net. Magari l'hai provato così all'epoca (anche se è diventato ftp motlo tempo dopo).