STARCRAFT | Hell, it's about time! | 2030

Godo.

:phraengo:

Visto finalmente il trailer.
Potentissimo, ha alzato l'asticella della mia attenzione!

Quando i piu giovani chiederanno che cos'è StarCraft, che siano indirizzati qui :uhmsisi:

E qui per chiedere a noi:

Sogno che questo annuncio faccia scoprire e riscoprire il magico mondo di starcraft a piu persone possibili :sisi:

Sì, io al 2 ci gioco ancora, con i soliti enormi risultati in multiplayer

Forever Gold:lalala:

Ma cos'è sta roba fascio-stellare, Starcraft ha una sua dignità non è una cosa ignorante
Trovi? Io ci ho visto una classica rappresentazione della propaganda militaresca del Dominio, come già altre volte abbiamo visto nella saga, e pure nei libri.

Per dire i picchi di passione (o se volete di follia) a cui l'universo di StarCraft è arrivato negli anni

Un fan di StarCraft, diciamo che io lo conosco bene ( :bip: ), ha inserito il linguaggio Protoss nel suo flusso di lavoro, agente IA compreso:

1789481417585.png
1789481441191.png

Quando i piu giovani chiederanno che cos'è StarCraft, che siano indirizzati qui :uhmsisi:

E qui per chiedere a noi:

Sogno che questo annuncio faccia scoprire e riscoprire il magico mondo di starcraft a piu persone possibili :sisi:

Sì, io al 2 ci gioco ancora, con i soliti enormi risultati in multiplayer

Forever Gold:lalala:
come diceva l'omino col lanciafiamme?
Non ero appassionato ma ancora me lo ricordo... "a fuoco" :D

Serve un accendino?
eppure non lo finii (il primo) bloccato in una cacchio di missione quasi impossibile (provata diverse volte)...in teoria ora avrei più capacità neurale,potrei riprovare (però di mezzo c'è stato il periodo alcolico universitario quindi dovrei essere li come capacità di elaborazione :D
Il secondo poi lo presi mi sa gratis su steam ma con un vecchio account,il mio pc non lo reggeva e non lo ritrovo più

eppure non lo finii (il primo) bloccato in una cacchio di missione quasi impossibile (provata diverse volte)...in teoria ora avrei più capacità neurale,potrei riprovare (però di mezzo c'è stato il periodo alcolico universitario quindi dovrei essere li come capacità di elaborazione :D
Il secondo poi lo presi mi sa gratis su steam ma con un vecchio account,il mio pc non lo reggeva e non lo ritrovo più
Il secondo non esiste su Steam (Blizzard :badboy:), ma il gioco è free to play e si può giocare sul client Blizzard app/battle.net. Magari l'hai provato così all'epoca (anche se è diventato ftp motlo tempo dopo).

Onestamente ti consiglierei di dare una chance proprio al secondo.
Il primo è un gioco che rigiocherò fino alla morte e la Remastered è ottima ma è una remastered, non è più "giocabile" e non ha moltissimi quality of life, sostanzialmente è il gioco originale con una grafica più gradevole e supporto al widescreen. Se hai voglia ovviamente ti consiglio comunque di riprovare a finirlo, perché è un gioco senza tempo per quanto mi riguarda, ma è comunque un RTS dell'epoca, con tutti i picchi difficoltà tipici di questi giochi (quindi quella missione quasi impossibile rimarrà tosta tanto quanto allora :P).
Oltre al fatto che nel caso di SC1 è free to play solo il gioco "originale" (è più complesso di così ma sorvolo), per avere la Remastered devi comprarla a parte!

Il secondo Starcraft invece come gameplay è un cazzo di capolavoro con forse il miglior mission design mai visto nel genere degli RTS, ed è super accessibile con 4 livelli di difficoltà, comandi ottimi e una curva di apprendimento ben pensata. La storia va a gusti ma come atmosfera, sonoro e mondo è comunque un giocone.
E come ti ho detto, è free to play, e in particolare la prima campagna "Wings of Liberty" la puoi giocare per intero senza spendere un euro. Poi se ti piace puoi comprare un pacchetto che include le altre campagne del gioco. Almeno WoL va provato per capire su che livelli di qualità siamo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro