Nindies Stardew Valley | Disponibile

Pubblicità
Riguardo l'inventario sono con te, stessa mia sensazione, risolvi per ora creando un chest/scrigno in casa, così ci metti le cose dentro, e si, con il tempo aumenta lo spazio,

Riguardo il salvataggio solo quando dormi a casa tua, però se " ti lasci andare " quando sei in giro, ad un certo punto svieni/ti addormenti, passerà il giorno e salverà automaticamente, ma perderai qualcosa come 1k di soldi.
Ah ok.
Un po' complicato, ma vabbè :asd:

No ma va, cos'è complicato?
Dover salvare ogni volta solo in casa, e se non: stramazzando al suolo per la fatica, ritrovarsi a casa automaticamente con salvataggio, ma perdere però 1000 soldi. Che ho visto servono.

Dover salvare ogni volta solo in casa, e se non: stramazzando al suolo per la fatica, ritrovarsi a casa automaticamente con salvataggio, ma perdere però 1000 soldi. Che ho visto servono.
Si ma tanto poi ci fai l'abitudine visto che il gioco è anche basato sul prenderti cura della tua terra :) quindi sarai sempre vicino casa,

E tranqullo che sbloccherai anche il fast travel, quindi non sarà un grande problema andare a casa, tanto è un gioco concentrato su una zona, sei sempre nei dintorni, e casa è sempre vicina.

Si ma tanto poi ci fai l'abitudine visto che il gioco è anche basato sul prenderti cura della tua terra :) quindi sarai sempre vicino casa,

E tranqullo che sbloccherai anche il fast travel, quindi non sarà un grande problema andare a casa, tanto è un gioco concentrato su una zona, sei sempre nei dintorni, e casa è sempre vicina.
Ottimo, con il fast travel si ragiona meglio .:bananarap:

Sto gioco è stupendo… un atmosfera rilassante e divertente, puoi passare la giornata in-game semplicemente parlando alla gente o portando un regalo di compleanno as un amico, il secondo dopo sei lì a scoprire la miniera e racimolare materiali, poi ti giro e stai facendo su un po' di legna per craftare qualche strumento, e la mattina alla porta ti si presenta il falegname con un regalo e dei consigli.
E così via di attività e misteri e cose da scoprire, che siano 10 minuti o 2 ore.

Lo dico? Ma si.
A me dopo tot giorni di gioco ha annoiato.
Ma è proprio il genere che dopo un pó mi fa questo effetto.

Si concordo ha poco mordente

Lo dico? Ma si.
A me dopo tot giorni di gioco ha annoiato.
Ma è proprio il genere che dopo un pó mi fa questo effetto.
Ci sta, è un tipo di gioco che o ti piglia di brutto o non ti prende affatto. :sisi:

Io amando alla follia animal crossing mi sono drogato follemente di questo titolo

Fatto inoltre da una persona sola, una persona con davvero tanto amore per la sua opera e che continua imperterrito ad aggiornarlo gratuitamente da quando è uscito :morris2:

Ci sta, è un tipo di gioco che o ti piglia di brutto o non ti prende affatto. :sisi:

Io amando alla follia animal crossing mi sono drogato follemente di questo titolo

Fatto inoltre da una persona sola, una persona con davvero tanto amore per la sua opera e che continua imperterrito ad aggiornarlo gratuitamente da quando è uscito :morris2:
Infatti anche AC dopo in po mi annoia, anche se sia quello per 3DS che quello Switch ci ho giocato di più. E nel caso di AC quello su Switch mi ha fatto defitivamente capire che non devo più approcciarmi sia alla saga che al genere. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro