Nindies Stardew Valley | Disponibile

Pubblicità
Mamma mia già con 1.4 aveva aggiunto un sacco di roba e migliorato io gioco,questo è un altro aggiornamento ciccione :asd:
Il lo finii prima della 1.4, mi sa che un giorno lo ricomincio a sto punto :hype:
Fammi un fischio nel caso, che magari, è la volta buona che lo prendo pure su switch e potremmo farmare (letteralmente :draper: ) un po' di roba insieme :iwanzw:

Ragazzi, qualcuno ha finito il minigioco Journey of the Praerie King? La sua esistenza è il motivo per cui non ho ancora preso il gioco. :asd: Infatti, da tempo, lo volevo recuperare su Ps Vita ma con quel trofeo avrei detto addio al perfect 100 per sempre!^^ Tra l'altro, mi pare di aver letto che quel minigioco sia stato un pò semplificato ora

Dai che il sesto anno riesco a prenderlo e giocarci!

Sull'eshop è in saldo a 8,99 €, fino all'11 agosto.
A me non è mai piaciuto Animal Crossing, ma sono comunque tentato. Rispetto ad altri giochi dello stesso tipo questo mi trasmette una sorta di placida calma e poi ha un'estetica nelle mie corde

A me non è mai piaciuto Animal Crossing, ma sono comunque tentato. Rispetto ad altri giochi dello stesso tipo questo mi trasmette una sorta di placida calma e poi ha un'estetica nelle mie corde
Ricorda animal crossing ma ha un feeling differente. Ha una progressione meno lenta e un gameplay più "profondo". Io ci giocai anni fa, giocone assurdo e nel frattempo sono usciti anche aggiornamenti che hanno aggiunto un sacco di roba. Un giorno devo ricominciarlo :asd:

L'ho preso due giorni fa, è micidiale come atmosfera sinceramente, con la patch 1.5 hanno aggiunto il mondo,
consigliatissimo, ho solo bisogno di tempo ma tanto si possono fare anche 10 minuti al giorno, è un esperienza piena di cose da fare, pieno di segreti e statistiche, jukebox, collectibles, ha pure gli achievements in-game XD

Prendilo, per me è stata una delle più grandi scoperte indie degli ultimi anni, ci ho fatto qualcosa come 160/165 ore, e dovrei anche riprenderlo perché con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto un sacco di cose. Come ti hanno già detto, anche se può ricordare Animal Crossing, è un gioco decisamente diverso.

Prendilo, per me è stata una delle più grandi scoperte indie degli ultimi anni, ci ho fatto qualcosa come 160/165 ore, e dovrei anche riprenderlo perché con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto un sacco di cose. Come ti hanno già detto, anche se può ricordare Animal Crossing, è un gioco decisamente diverso.
Io lo inizio appena posso a breve, magari proverò la modalità co-op più avanti se ci giocherai ancora :sisi:

Io lo inizio appena posso a breve, magari proverò la modalità co-op più avanti se ci giocherai ancora :sisi:
La modalità coop non l'ho provata nemmeno io, però non credo che lo riprenderò a brevissimo, al momento sto giocando ad altra roba che mi ha preso molto (Xeno2 e Zelda SS) e non ho voglia di giocare ad altro. Finito Zelda proverò a farci qualche sessione per vedere se mi torna la voglia giocarci di nuovo (anche perché con il nuovo aggiornamento il mio 100% di completamento è andato a farsi benedire e questo non va bene :granma:) e, se sei ancora disponibile, facciamo qualche partita insieme :sisi:

Comunque piccola rettifica del mio post precedente, il contatore Switch mi segna 185 ore sul gioco, ricordavo male :asd:

La modalità coop non l'ho provata nemmeno io, però non credo che lo riprenderò a brevissimo, al momento sto giocando ad altra roba che mi ha preso molto (Xeno2 e Zelda SS) e non ho voglia di giocare ad altro. Finito Zelda proverò a farci qualche sessione per vedere se mi torna la voglia giocarci di nuovo (anche perché con il nuovo aggiornamento il mio 100% di completamento è andato a farsi benedire e questo non va bene :granma:) e, se sei ancora disponibile, facciamo qualche partita insieme :sisi:

Comunque piccola rettifica del mio post precedente, il contatore Switch mi segna 185 ore sul gioco, ricordavo male :asd:
Sì tranquilla tanto ho anche io un botto di roba :asd: ma sono curioso più che altro per come è strutturato essendo diverso da altri giochi, vedremo :sisi:

Come ti capsico per la percentuale, sarebbe fastidio anche a me, ma c'è una percentuale quindi?

Sì tranquilla tanto ho anche io un botto di roba :asd: ma sono curioso più che altro per come è strutturato essendo diverso da altri giochi, vedremo :sisi:

Come ti capsico per la percentuale, sarebbe fastidio anche a me, ma c'è una percentuale quindi?
No, nessuna percentuale, però io avevo fatto letteralmente tutto quello che il gioco poteva offrire quando ci giocavo, come completare le liste di pesci, ortaggi, ricette e artefatti, scoprire tutti i segreti, sbloccare gli obiettivi in game, ecc... In pratica l'avevo completato al 100% :asd:

Io penso di non aver mai completato un gioco con gli extra al 100%. Se proprio mi rendo conto di esserci vicino allora mi fermo prima. Mai completare tutto, mai ?.
Comunque l'ho comprato.

No, nessuna percentuale, però io avevo fatto letteralmente tutto quello che il gioco poteva offrire quando ci giocavo, come completare le liste di pesci, ortaggi, ricette e artefatti, scoprire tutti i segreti, sbloccare gli obiettivi in game, ecc... In pratica l'avevo completato al 100% :asd:

Ah ok :) , tanto alla fine non serve, facendoti vedere tutto quindi è quasi come se ci fosse, molto bello.

Io penso di non aver mai completato un gioco con gli extra al 100%. Se proprio mi rendo conto di esserci vicino allora mi fermo prima. Mai completare tutto, mai ?.
Comunque l'ho comprato.

E perchè ti fermeresti prima XD , io lo faccio alcune volte per i giochi che non vorrei finissero mai (Tactics Ogre coff coff),
ma ad esempio a CrossCode finchè non ho visto il 100% su TUTTO, non ho smesso, a parte ora che c'è il DCL e ho lo stesso problema di Julie, e devo tornare al 100% :asd:

BRAVISSIMO comunque.

E perchè ti fermeresti prima XD , io lo faccio alcune volte per i giochi che non vorrei finissero mai
Perché non ho mai sopportato l'idea del completismo/collezionismo, ma in qualsiasi ambito... La mia ampia libreria/videoteca/discoteca ad esempio non conta praticamente niente di completo, ha sempre buchi, edizioni diverse, mancanze. La trovo bellissima così.
In un videogame poi preferisco scoprire solo ciò che la partita e un po' di casualità mi hanno portato a scoprire, non mi interessa catalogare tutto il resto. È uno dei motivi del perché non mi piace AC, l'altro è la mia insofferenza verso i giochi che ti "rubano" il tempo, gestendolo al posto tuo

Perché non ho mai sopportato l'idea del completismo/collezionismo, ma in qualsiasi ambito... La mia ampia libreria/videoteca/discoteca ad esempio non conta praticamente niente di completo, ha sempre buchi, edizioni diverse, mancanze. La trovo bellissima così.
In un videogame poi preferisco scoprire solo ciò che la partita e un po' di casualità mi hanno portato a scoprire, non mi interessa catalogare tutto il resto. È uno dei motivi del perché non mi piace AC, l'altro è la mia insofferenza verso i giochi che ti "rubano" il tempo, gestendolo al posto tuo

Il mondo è bello perchè è vario :D ,

io se avessi la possibilità di completare una percentuale/lista/collezionabili/achievements che non trattano cose fastidiose come "finisci il gioco in 3 ore" o "senza essere toccato", lo faccio perchè mi diverte e soddisfa, se lo vedo li mi da fastidio :asd: ,

per dire se in Stardew Valley mi mancano 3 oggetti/obbiettivi, e sono tranquillamente accessibili e il gioco mi ha preso, non ha alcun senso (per me) lasciarli li, due ragionamenti diversi quindi, e va bene cosi :sisi:

Stranissimo però direi :asd:

Preso anche io. :)
Spero mi prenda di più di un Animal Crossing, che all'inizio mi prende poi mi annoia sempre di più.
Confido qui nelle tante cose che ormai si possono fare.

Iniziato ieri, bello e con tante cose da fare da subito.
Domande di routine:
_si può salvare la partita solo nella propria casa, o con il tempo ci saranno altri posti?
_lo spazio dell'inventario aumenterà vero? Perché al momento è uno strazio poter portare solo 12 oggetti.

Iniziato ieri, bello e con tante cose da fare da subito.
Domande di routine:
_si può salvare la partita solo nella propria casa, o con il tempo ci saranno altri posti?
_lo spazio dell'inventario aumenterà vero? Perché al momento è uno strazio poter portare solo 12 oggetti.
Riguardo l'inventario sono con te, stessa mia sensazione, risolvi per ora creando un chest/scrigno in casa, così ci metti le cose dentro, e si, con il tempo aumenta lo spazio,

Riguardo il salvataggio solo quando dormi a casa tua, però se " ti lasci andare " quando sei in giro, ad un certo punto svieni/ti addormenti, passerà il giorno e salverà automaticamente, ma perderai qualcosa come 1k di soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro