PS4 Stardew Valley

ps4 retail
Pubblicità

King Vendrick

Legend of forum
Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
15,684
header.jpg

Hello everyone! First, I’d like to thank you all so much for playing Stardew Valley. The game has been more successful than I ever imagined, and I’m very grateful to everyone for granting me this amazing opportunity. I can’t say it enough– the community that’s formed around this game is incredible… full of kind, talented people who have given Stardew Valley a life of it’s own. It’s really cool. heart The last couple of months have been pretty wild for me. I released seven patches… with bug fixes, adjustments, and some new content here and there. In addition, I’ve been keeping up with interviews, business stuff, social media platforms, and helping people who are having issues with the game. In short, I’ve been extremely busy. Toward the end of April the launch buzz had cooled off enough that I could afford to take a short break. It’s been nice… I’ve actually played some other games for the first time in a long while, which was fun (Final Fantasy IX, Factorio, Age Of Empires II) . I feel refreshed, and I’m ready to get back to work! First, here is a list of what’s planned for the future of Stardew Valley: Version 1.1 — A substantial content update Co-op Multiplayer Localizing for non-english regions Mac/Linux Ports Console Ports Merchandise
http://stardewvalley.net/post-launch-progress-update-version-1-1-and-more/ Screenshots:

ss_b887651a93b0525739049eb4194f633de2df75be.1920x1080.jpg
ss_9ac899fe2cda15d48b0549bba77ef8c4a090a71c.1920x1080.jpg
ss_d836f0a5b0447fb6a2bdb0a6ac5f954949d3c41e.1920x1080.jpg
ss_10628b4a811c0a925a1433d4323f78c7017dbbe4.1920x1080.jpg
ss_a398fb8dfd666753e885c66bc7d1aaf229bb6c3d.1920x1080.jpg
ss_f6f4c727570d753b2b5d8da6af4e0c38fe489059.1920x1080.jpg
ss_dee23745da417d2ceb0b16d9238bddbf5e227138.1920x1080.jpg
Collector's Edition Trailer (03/02/2017):

Ultima modifica da un moderatore:
In uscita il 14 dicembre, preorder disponibile (senza però alcuno sconto) sullo store online.

Come letto su pst.org "This will probably be the closest we get to Harvest Moon on PS4", se così fosse acquisto obbligato per me :predicatore:.

ma esce anche per PS Vita? Mi son pentito in questo momento di averla venduta :sadfrog:

ma esce anche per PS Vita? Mi son pentito in questo momento di averla venduta :sadfrog:
Dalla tag doppia nella trophy list sembrerebbe di sì, ma de quanto letto in rete potrebbe essere solo un errore l'averla inserita in quanto dovrebbe uscire solo su PS4 come console Sony (nulla di confermato comunque, riporto quello scritto da tiziorandom su un sito eng).

In effetti su Vita sarebbe il top, ma mi accontento anche su PS4 visto quanto è che volevo un HM su console Sony :asd:.

.... ma è in italiano?
Ho visto solo ora, sorry :asd:.

No, purtroppo è solo in inglese.

- - - Aggiornato - - -

qualcuno l'ha preso?
Sì, è una vera droga se piace il genere :nev:.

C'è una bella mole di cose da fare stile Harvest Moon, alcune meccaniche forse sono leggermente semplificate (ad esempio manca il deperimento dei cibi e della qualità degli oggetti, le coltivazioni richiedono solo 1 acqua al giorno invece della quantità complessiva di acqua/sole per il passaggio di "stato" della pianta al successivo, questi i primi che mi vengono in mente) ma ci sono anche piacevoli aggiunte (tipo il combattimento, alcuni macchinari/utensili). Sono al secondo anno e per poter dire di aver finito mi mancano ancora un mare di cose da fare.

Grandioso!

Non credo che lo giocherò mai su PS4 (ce l'ho su PC) ma lo prenderò sicuramente retail per collezione :sisi:

Grandioso!Non credo che lo giocherò mai su PS4 (ce l'ho su PC) ma lo prenderò sicuramente retail per collezione :sisi:
Penso che farò la stessa cosa, ormai con la versione digitale sono a più di 120 ore e continuerò con quella, la versione fisica invece se ne andrà sigillata in bacheca :sasa:.

Ma i presunti problemi con PS4 Pro sono stati/saranno risolti?

Ma i presunti problemi con PS4 Pro sono stati/saranno risolti?
Nessun fix specifico è previsto nella prossima patch del gioco ma il problema dovrebbe essere risolto col prossimo firmware della console:

• What about the issue where PS4 Pro users have problems shutting down their console, going into rest mode and running other apps?

The PS4 Pro issues associated with Stardew Valley are a system software bug, and not caused by the game. Sony have informed us that a fix is coming in the next major system software update, but we (Chucklefish & Sickhead) haven’t been told when that will be.
http://stardewvalley.net/stardew-valley-progress-update-second-console-patch-localization-and-more/

bene per l'arrivo retail, tra questo, Shovel Knight, This War of Mine e Don't Starve c'è davvero da fare incetta di titoli indie in versione fisica:sisi:

Preorder disponibile su amazon :nev:

Ragazzi, ma nella creazione del personaggio cosa avete messo alla voce Favourite thing?

Ragazzi, ma nella creazione del personaggio cosa avete messo alla voce Favourite thing?
Whisky :asd:

Piccolo easter egg, se metti "ConcernedApe" in quella voce sarai ringraziato :pffs:

Btw ho visto che il preorder della versione fisica è sold out su amazon :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro