Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

Starfield
Starfield is the first new universe in 25 years from Bethesda Game Studios, the award-winning creators of The Elder Scrolls V: Skyrim and Fallout 4. In this next generation role-playing game set amongst the stars, create any character you want and explore with unparalleled freedom as you embark on an epic journey to answer humanity’s greatest mystery.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?


  • Votatori totali
    26

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
17,008
Reazioni
1,115
Medaglie
9
mannaggia...lo volevo iniziare a breve...scheda nuova...schermo nuovo...ero pronto....e mo m'hanno annunciato i veicoli...
tocca rimandare a quando usciranno :(
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,332
Reazioni
1,060
Medaglie
7
Oggi esce la patch giusto? Sarà l'occasione giusta per tornarci.
Tra la nuova season di D4 e questa patch sto maggio si sta rivelando un ritorno a titoli che avevo messo in pausa da mesi.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,827
Reazioni
2,549
Medaglie
11
Io, nonostante abbia sempre più hype, aspetto arrivino i veicoli, per girovagare sui pianeti e lanciandomi dalle dune stile Mako in ME (che ricordi :iwanzw:). Non vedo l'ora di tornarci cavoli :predicatore:
Post unito automaticamente:

Oggi esce la patch giusto? Sarà l'occasione giusta per tornarci.
Tra la nuova season di D4 e questa patch sto maggio si sta rivelando un ritorno a titoli che avevo messo in pausa da mesi.
Sì, esce oggi :ahsisi:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,332
Reazioni
1,060
Medaglie
7
Io, nonostante abbia sempre più hype, aspetto arrivino i veicoli, per girovagare sui pianeti e lanciandomi dalle dune stile Mako in ME (che ricordi :iwanzw:). Non vedo l'ora di tornarci cavoli :predicatore:
Post unito automaticamente:


Sì, esce oggi :ahsisi:
mi è appena apparso su steam, son 14,49 GB.
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,210
Reazioni
661
Medaglie
8
Io, nonostante abbia sempre più hype, aspetto arrivino i veicoli, per girovagare sui pianeti e lanciandomi dalle dune stile Mako
Sicuramente sarà un bel game changer, qualche giorno fa mi sono messo a fare una missione di scorta su Jemison che mi ha portato da un lato all'altro della mappa.
E' stato lunghissimo e sarebbe stato anche più tedioso del necessario se non fosse che mi diverte scannerizzare per il piacere della scoperta; ma con i veicoli sarà davvero tutta un'altra storia.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,827
Reazioni
2,549
Medaglie
11
Sicuramente sarà un bel game changer, qualche giorno fa mi sono messo a fare una missione di scorta su Jemison che mi ha portato da un lato all'altro della mappa.
E' stato lunghissimo e sarebbe stato anche più tedioso del necessario se non fosse che mi diverte scannerizzare per il piacere della scoperta; ma con i veicoli sarà davvero tutta un'altra storia.
Per carità, a me non ha mai annoiato girare per la mappa col solo jetpack, adoro esplorare, però ho solo 20h di gioco... alla lunga il veicolo è comunque un must :ahsisi:
 

belmont976

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2007
Messaggi
965
Reazioni
34
Medaglie
6
penso che adesso lo giocherò seriamente, mi sarebbe piaciuta anche un doppiaggio italiano, dopotutto Bathesda mi aveva ben abituato con i vari Fallout e con Skyrim, e quando annunciarono che questo era only sub ita ci sono rimasto di cacca.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
17,008
Reazioni
1,115
Medaglie
9
Sicuramente sarà un bel game changer, qualche giorno fa mi sono messo a fare una missione di scorta su Jemison che mi ha portato da un lato all'altro della mappa.
E' stato lunghissimo e sarebbe stato anche più tedioso del necessario se non fosse che mi diverte scannerizzare per il piacere della scoperta; ma con i veicoli sarà davvero tutta un'altra storia.
dicono che si spera per settmbre\ottobre i veicoli...e io quindi dovrò di nuovo rimandarlo a quella data :(
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
30,115
Reazioni
7,458
Medaglie
12
Sicuramente sarà un bel game changer, qualche giorno fa mi sono messo a fare una missione di scorta su Jemison che mi ha portato da un lato all'altro della mappa.
E' stato lunghissimo e sarebbe stato anche più tedioso del necessario se non fosse che mi diverte scannerizzare per il piacere della scoperta; ma con i veicoli sarà davvero tutta un'altra storia.
Il mio sogno è che facciano le cose per bene, con veicoli armati ed eventuali accampamenti pronti a rispondere al tuo equipaggiamento con lotte stradali tipo RAGE :asd:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,332
Reazioni
1,060
Medaglie
7
Comunque a livello di side quest hanno fatto un lavoro più che discreto. Quella della Flotta Cremisi è molto carina, più mi avvicino alla fine e più mi piace. Il punto debole del gioco resta l'esplorazione casuale. Sono andato in giro per qualche sistema tanto per e in effetti si sente la totale mancanza di un obiettivo o di un qualsiasi cosa che ti spinga ad esplorare al di fuori delle varie quest. Se dovessero migliorarlo in futuro (già l'idea dei veicoli è un'ottima cosa) diventerebbe uno dei migliori titoli Bethesda per me. E sti cazzi dei caricamenti. Non so come sia su console, ma su pc è roba assolutamente tollerabile, personalmente manco ci bado. E lo dico dopo quasi 140 ore di gioco.
Molto interessanti le opzioni di gioco, rendono tutto molto più customizzabile e ognuno si può fare l'esperienza che vuole. Può diventare un survival a tutti gli effetti volendo, per chi ama il genere. Questa idea di customizzazione sarebbe da esportare anche in altri giochi. Speriamo che da questo punto di vista Bethesda venga presa d'esempio.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,332
Reazioni
1,060
Medaglie
7
Magari facessero una total conversion ambientata nel mondo di SW
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,827
Reazioni
2,549
Medaglie
11
Uppo il topic per stasera, dai Todd facci sognare :ivan:
 

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,480
Reazioni
224
Medaglie
7
Direi che i tempi sono maturi per mostrare l’espansione
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
13,071
Reazioni
5,006
Medaglie
8
Io mi aspetto la data. :gogogo:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
13,071
Reazioni
5,006
Medaglie
8


 
Ultima modifica:

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
30,115
Reazioni
7,458
Medaglie
12

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,332
Reazioni
1,060
Medaglie
7
Ho capito che devo darmi una mossa e portare a termine comunque la main quest. Come mio solito, ogni volta che riprendo il titolo in mano, io mi perdo nelle secondarie e nell'esplorazione (che si, non è il massimo in sto gioco, ma è più forte di me: io devo esplorare :asd: ).
Con le mod e l'arrivo dei veicoli mi aspetto pianeti decisamente più interessanti. Vedremo.
 
Top