UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
mannaggia...lo volevo iniziare a breve...scheda nuova...schermo nuovo...ero pronto....e mo m'hanno annunciato i veicoli...
tocca rimandare a quando usciranno :(

Oggi esce la patch giusto? Sarà l'occasione giusta per tornarci.
Tra la nuova season di D4 e questa patch sto maggio si sta rivelando un ritorno a titoli che avevo messo in pausa da mesi.

Io, nonostante abbia sempre più hype, aspetto arrivino i veicoli, per girovagare sui pianeti e lanciandomi dalle dune stile Mako in ME (che ricordi :iwanzw:). Non vedo l'ora di tornarci cavoli :predicatore:
Post automatically merged:

Oggi esce la patch giusto? Sarà l'occasione giusta per tornarci.
Tra la nuova season di D4 e questa patch sto maggio si sta rivelando un ritorno a titoli che avevo messo in pausa da mesi.
Sì, esce oggi :ahsisi:

Io, nonostante abbia sempre più hype, aspetto arrivino i veicoli, per girovagare sui pianeti e lanciandomi dalle dune stile Mako in ME (che ricordi :iwanzw:). Non vedo l'ora di tornarci cavoli :predicatore:
Post automatically merged:

Sì, esce oggi :ahsisi:
mi è appena apparso su steam, son 14,49 GB.

Io, nonostante abbia sempre più hype, aspetto arrivino i veicoli, per girovagare sui pianeti e lanciandomi dalle dune stile Mako
Sicuramente sarà un bel game changer, qualche giorno fa mi sono messo a fare una missione di scorta su Jemison che mi ha portato da un lato all'altro della mappa.
E' stato lunghissimo e sarebbe stato anche più tedioso del necessario se non fosse che mi diverte scannerizzare per il piacere della scoperta; ma con i veicoli sarà davvero tutta un'altra storia.

Sicuramente sarà un bel game changer, qualche giorno fa mi sono messo a fare una missione di scorta su Jemison che mi ha portato da un lato all'altro della mappa.
E' stato lunghissimo e sarebbe stato anche più tedioso del necessario se non fosse che mi diverte scannerizzare per il piacere della scoperta; ma con i veicoli sarà davvero tutta un'altra storia.
Per carità, a me non ha mai annoiato girare per la mappa col solo jetpack, adoro esplorare, però ho solo 20h di gioco... alla lunga il veicolo è comunque un must :ahsisi:

penso che adesso lo giocherò seriamente, mi sarebbe piaciuta anche un doppiaggio italiano, dopotutto Bathesda mi aveva ben abituato con i vari Fallout e con Skyrim, e quando annunciarono che questo era only sub ita ci sono rimasto di cacca.

dicono che si spera per settmbre\ottobre i veicoli...e io quindi dovrò di nuovo rimandarlo a quella data :(

Il mio sogno è che facciano le cose per bene, con veicoli armati ed eventuali accampamenti pronti a rispondere al tuo equipaggiamento con lotte stradali tipo RAGE :asd:

Comunque a livello di side quest hanno fatto un lavoro più che discreto. Quella della Flotta Cremisi è molto carina, più mi avvicino alla fine e più mi piace. Il punto debole del gioco resta l'esplorazione casuale. Sono andato in giro per qualche sistema tanto per e in effetti si sente la totale mancanza di un obiettivo o di un qualsiasi cosa che ti spinga ad esplorare al di fuori delle varie quest. Se dovessero migliorarlo in futuro (già l'idea dei veicoli è un'ottima cosa) diventerebbe uno dei migliori titoli Bethesda per me. E sti cazzi dei caricamenti. Non so come sia su console, ma su pc è roba assolutamente tollerabile, personalmente manco ci bado. E lo dico dopo quasi 140 ore di gioco.
Molto interessanti le opzioni di gioco, rendono tutto molto più customizzabile e ognuno si può fare l'esperienza che vuole. Può diventare un survival a tutti gli effetti volendo, per chi ama il genere. Questa idea di customizzazione sarebbe da esportare anche in altri giochi. Speriamo che da questo punto di vista Bethesda venga presa d'esempio.

Uppo il topic per stasera, dai Todd facci sognare :ivan:

Io mi aspetto la data. :gogogo:

Ultima modifica:
Ho capito che devo darmi una mossa e portare a termine comunque la main quest. Come mio solito, ogni volta che riprendo il titolo in mano, io mi perdo nelle secondarie e nell'esplorazione (che si, non è il massimo in sto gioco, ma è più forte di me: io devo esplorare :asd: ).
Con le mod e l'arrivo dei veicoli mi aspetto pianeti decisamente più interessanti. Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro