Pers
Esperto
- Iscritto dal
- 14 Nov 2014
- Reazioni
- 993
Ho fatto pure io quello che hai scritto,infatti non capisco...mi sembra strano,specialmente per i punti abilitá presi.Come hai fatto a fare 113 ore e sei solo al livello 35? Io ne ho fatte 70 di ore e sono arrivato al livello 43 facendo tutta la main, tutte le fazioni e gran parte delle Side quest (comprese quelle dei companion).
Il bello è che ho fatto pure tante missioni delle "Attivitá" che servono a ben poco...infatti poi ho lasciato perdere.
Quello che non ho fatto l'ho scritto.
ps:per curiositá,tu quante abilitá hai portato al massimo? io se non ricordo male,tre nel ramo delle armi.Un paio dove c'è pure la persuasione,un paio dove c'è lo scassinamento,e poi qualche punto giusto per sbloccare alcune cose per tuta,borseggio,ecc...
Però le varie schede delle abilitá sono troppo vuote!anche a me qualcosa non torna...
possibile un bug che non mi ha fatto salire di livello e dati i punti abilitá da spendere? mi sembra troppo assurda come cosa...
poi come finisco il gioco,controllo bene,ma è cosí...
Oppure aver tralasciato la parte gestionale degli avamposti può aver influito? come l'andare a prendere i vari poteri,che dopo sei o sette,ho smesso(visto che non li usavo mai...)? possibile aver perso così tanti livelli?
Non so che pensare...
pps:altra cosa strana che ho trovato,è il fatto che dopo una ventina di ore,giá ho potuto fare una relazione fissa con la compagna scelta e dopo poco anche sposarla! forse neppure a metá gioco...di solito in altri giochi per concludere una storia amorosa,si arriva verso fine gioco...bo...
Ultima modifica: