Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In verita’ l’artbook pesa 90 gb e il gioco 40Si forse è vero , mi ricordo che qualcuno aveva detto che l’artbook pesava una cifra
Su Pc i requisiti dicono che lo spazio su disco deve essere di 125 GB
In verita’ l’artbook pesa 90 gb e il gioco 40Ce solo 1 pianeta esplorabile, gli altri 999 sono slide di artwork tipo il vecchio intervallo della rai.
Ah strano, perché lo spazio occupato è 100,2Gb ed é la cifra che mi ricordavo in download. Forse c'è qualche update last minute?
Spero poco, meno BR in giro per il mondo meglio per tutti.Io voglio sapere su bluray quanto hanno messo sti zozzi di Microsoft
Si ma a parte l'ironia, hai scritto una gran cazzataSpero poco, meno BR in giro per il mondo meglio per tutti.
Ironia o no? Non lo so nemmeno io
Meno rifiuti nelle discaricheSi ma a parte l'ironia, hai scritto una gran cazzata
Potendo scegliere , A morte il digitale . Sempre .Gioco scaricato e upgrade premium fatto
La mia pigrizia opterà per il digitale, ormai tutti gli ultimi acquisti li ho fatti in digitale...che sia arrivata la fine per me per il fisico?
Benvenuto nel club del digitaleGioco scaricato e upgrade premium fatto
La mia pigrizia opterà per il digitale, ormai tutti gli ultimi acquisti li ho fatti in digitale...che sia arrivata la fine per me per il fisico?
Ma quando partiamo con il sondaggio toto metascore?![]()
Io mi aspetto tra il 90 e il 95,meno di quello considerando anche i voti dei giochi precedenti sarebbe un fallimento.