xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Si forse è vero , mi ricordo che qualcuno aveva detto che l’artbook pesava una cifra

Su Pc i requisiti dicono che lo spazio su disco deve essere di 125 GB

Può essere anche una semplice questione di compressione.

Intanto premium upgrade preso :shrek:

Si forse è vero , mi ricordo che qualcuno aveva detto che l’artbook pesava una cifra

Su Pc i requisiti dicono che lo spazio su disco deve essere di 125 GB
In verita’ l’artbook pesa 90 gb e il gioco 40 :morris2: Ce solo 1 pianeta esplorabile, gli altri 999 sono slide di artwork tipo il vecchio intervallo della rai.

Gioco scaricato e upgrade premium fatto

La mia pigrizia opterà per il digitale, ormai tutti gli ultimi acquisti li ho fatti in digitale...che sia arrivata la fine per me per il fisico?

Gioco scaricato e upgrade premium fatto

La mia pigrizia opterà per il digitale, ormai tutti gli ultimi acquisti li ho fatti in digitale...che sia arrivata la fine per me per il fisico?
Potendo scegliere , A morte il digitale . Sempre .

Io mi aspetto tra il 90 e il 95,meno di quello considerando anche i voti dei giochi precedenti sarebbe un fallimento.

Si su quello è vero , Fallout 4 in Italia aveva 8.0-8.5-9.0-9.2-8.9 e starfield anche se non lo abbiamo giocato , sulla carta dovrebbe avere una cura maggiore su più aspetti e più contenuti e possibilità come ad esempio le battaglie spaziali e un mondo di gioco molto più vasto

Io mi sono tenuto “basso” per superstizione :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro