K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,757
Quanto c'è sul bluray e quanto scarichi?Fatte le prime tre ore ieri sera e se non avessi avuto il lavoro avrei fatto molto volentieri le ore piccole per continuare a giocarci
Per ora sono ancora nella prima luna perchè i maledetti hanno messo la possibilità di scannerizzare tutta la flora/fauna e siccome sono malato, fino a che non ho scannerizzato tutto non mi muovo da qua (se continuo così anche per altri pianeti/satelliti il gioco mi durera migliaia di ore).
E' ancora troppo presto per dare un qualsiasi giudizio, ma per ora l'unica cosa che proprio non mi è andata giù è l'installazione che necessitava per forza della connessione online per essere completata. Per chi come me apprezza ancora il fisico, sta cosa non si può vedere, va bene che ormai i dischi rappresentano solo la versione 1.0 del titolo ma stiamo regredendo sempre di più. Microsoft su questo fronte deve rimediare prima di subito.
Per il resto, il gioco è magnifico e i 30fps su SX non si sentono per niente da quanto mi è sembrato fluido. Il titolo, almeno da queste prime ore, mi sembra molto ben ottimizzato a questo giro. Non vedo l'ora di tornare stasera a casa e continuare![]()
[automerge]1694066476[/automerge]