Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato solo per i caricamenti a Neon, sono tantissimi.Ma che bella che è Neon? Night City vibes a go go

Infatti sìPeccato solo per i caricamenti a Neon, sono tantissimi.
Ieri sono arrivato a QUEL momento della main, mannaggia al
Cacciatore. Che però è super figo, voglio la sua armatura
Però bellissima
Quella parte veramente top, migliore main bethesda ma proprio senza passare dal viaMa che WTF di trama c'è dopo l'attacco
MinchiaDel calciatore alla Loggia![]()

Nome del pianeta, subito.Mentre voi andate avanti con la trama io ho risolto una questione su un pianeta con Franklin Delano Roosvelt e Genghis Khan![]()

Ho come l'impressione che tu quel potere li abbia perso.Help
Ho finito la mail e volevo raccogliere tutti i poteri rimasti. Solo che me ne rimane uno ma leggendo su internet dice che è una missione che ti da Barrett.. Ma se Barrett mi è morto c'è un modo per recuperarsi sto potere o no? dovrebbe essere "Parallel Self"
Grazie

Ho come l'impressione che tu quel potere li abbia perso.![]()

Vai avanti con la main. Lo dico da settimane.Risvolto interessante di main post visita a Neon
Compaiono per la prima volta gli “Starborn”/Astrali, con quella navetta dal design fighissimo
Svolta molto interessante, anche se tendo già da ora ad escludere si tratti di alieni. A naso penso più una qualche fazione segreta di umani, magari colonizzatori precedenti e sconosciuti dello spazio o qualcosa di simile
Curioso di andare avanti e scoprire di più, penso proprio che adesso mi dedicherò con più costanza alla main (ma prima devo archiviare un paio di grosse quest secondarie su Neon hehe)