xbox Series x|s Starfield | Update Free Lanes e Terran Armada disponibili

Non so se eguaglierà Skyrim, ma sarà recepito mostruosamente bene, come tutti i titoli Beth, eccetto F76 (che ha avuto uno sviluppo e un genere atipico per Beth). Penso andrà sopra il 90, e sarà uno dei titoli più "grossi" come impatto degli ultimi anni.

Si su quello è vero , Fallout 4 in Italia aveva 8.0-8.5-9.0-9.2-8.9 e starfield anche se non lo abbiamo giocato , sulla carta dovrebbe avere una cura maggiore su più aspetti e più contenuti e possibilità come ad esempio le battaglie spaziali e un mondo di gioco molto più vasto

Io mi sono tenuto “basso” per superstizione :unsisi:

Io mi riferivo ai voti di Skyrim, per Fallout 4 davo per scontato che sarà migliore dato che quello é uno dei giochi peggiori che abbiano fatto.

Skyrim prese 9.6/9.7 / 9.6 /9.0

Tanta roba eh in effetti, non è facile pareggiare la stessa media eh
Occhio che alcuni potrebbero anche penalizzarlo un pelo per il mancato "effetto novità".

Non saprei. Non trapela nulla.

C’è solo un po’ di preoccupazione su un sito concorrente perché dicono che il recensore scelto notoriamente non ama i giochi bethesda :asd:

Ma non so se sono dicerie

C’è solo un po’ di preoccupazione su un sito concorrente perché dicono che il recensore scelto notoriamente non ama i giochi bethesda :asd:

Non é che non ama i giochi Bethesda e che é sonaro marcio. Quando confermarono l'esclusività Xbox /pc gli stava venendo un colpo.

-

Ultima modifica da un moderatore:
Non é che non ama i giochi Bethesda e che é sonaro marcio. Quando confermarono l'esclusività Xbox /pc gli stava venendo un colpo.

Ah ecco! Non lo conosco io, è che sul forum
Ne parlavano in questi termini e temevano un voto non troppo alto

Se è come dici te allora possiamo già abbassare la media :temeno:

[automerge]1692572438[/automerge]

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco! Non lo conosco io, è che sul forum
Ne parlavano in questi termini e temevano un voto non troppo alto

Se è come dici te allora possiamo già abbassare la media :temeno:

[automerge]1692572438[/automerge]

Occhio
il tipo con gli occhiali che fa le colazioni sul canale twitch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro