Si scrive 150 ore, si legge 500
TW 3 500 ore per completarlo come si deve, e mi rimanevano ancora alcune corse a cavallo e poco altro.
Io a una certa fui ossessionato dall'esplorare ogni centimetro quadrato della mappa di the witcher 3. Aprivo la mappa e mi dividevo delle piccole zone, nella mente, per cui cercare e ricercare. Riaprivo poi ossessivamente la mappa. E...
E alla fine ho scoperto che non c'era un chezzo in quel triangolino tra un albero e l'altro. Piante, qualche cimelio al massimo. Se ne so andate 120-150 ore a occhio e croce. Nella parte finale mi svegliai dal torpore, specie nelle isole andai più spedito, ma eravamo già alle battute finali.
Arrivare a 500 ore mi pare impossible a meno che non si vada a piedi...
Da chi l'ha provato su series S pare giri bene a 1440p e 30fps
Parole grosse qui. Ma da grandi parole grosse, derivano grandi responsabilità.
(Chiaro poi che Spencer dica che non ci sia bisogno di versioni pro di console, altrimenti mi andrebbe ulteriormente in difficoltà la S...).
"What was the last Xbox launch as big as Starfield?"
Spencer: "Gears 1"
Questo è palesemente falso dai. L'hype per Halo 3 raggiunse livelli enormi e il gioco meritava pure.
Dunque dichiarazione estremamente significativa: Halo non è più il centro di xbox, ma nemmeno una parte secondaria. È proprio finito nelle retrovie (anche se il multiplayer attualmente mi pare abbia fatto passi avanti).
Va detto che nel nostro piccol(issim)o SF sta creando un buzz e nuova utenza che non si vedeva da tanto tempo qua sul forum. C'è proprio una bellissima atmosfera attorno al gioco.
La sezione xbox è in ripresa da quando diversi mod hanno acquistato la console per giocare a Starfield
Comunque il mondo di oblivion è sempre stato abbastanza vuoto. Ok la nostalgia (magari qualche mod su pc ha aiutato?), ma se provate a reinstallare ve ne renderete subito conto, strade completamente vuote in città e botteghe come microcosmi in cui entrare per trovare personaggi con cui parlare.
Ma fu bello avercelo su console. Un grande arrivo, all'epoca fu un qualcosa di clamoroso perché non era così facilmente concepibile avere il grosso gdr su console.