- Iscritto dal
- 14 Ago 2023
- Reazioni
- 643
Domani sera sarò a vedere Oppenheimer, piazzo però la sveglia alle 5 di venerdì.![]()
Venerdì prima di pranzo voglio la tua anteprima di 200 righe sulla scrivania

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani sera sarò a vedere Oppenheimer, piazzo però la sveglia alle 5 di venerdì.![]()

This is the way.Io Opp già visto Mercoledì scorso
Visualizza allegato 10284
Domani ore 18Da noi quando scade l'embargo sulle recensioni?
Dopo Starfield dovrò ripensarci ma, i ricordi più impattanti me li hanno dati Morrowind e Fallout 3 seguito da Oblivion. Starfield è stato amore più lento ma che dura ancira adessoQuale é il vostro titolo bethesda preferito?
Comunque ora voglio davvero esprimere quello che è il mio Hype per questo gioco (fino ad ora sono stato abbastanza contenuto)
Amo le esperienze Bethesda, il mio loro gioco preferito è Fallout 3 ed è tutt’ora una delle migliori esperienze videoludiche
È da quel 2008 che mi chiedo…chissà come sarebbe un’esperienza così ambientata nello spazio…e finalmente dopo 15 anni mi ritrovo qui ad aspettare Starfield con tutti voi. Per quello che mi riguarda è già un momento enorme per me che questo gioco esca. È quasi metà della mia vita che lo aspetto
La canzone degli Imagine dragons poi mi ha dato ancora una marcia più

Due persone che lavoravano su un sito concorrente e ora ne hanno uno loro. Per influencer si intendono in generale i content creator di qualsiasi piattaformama chi sono i due influencer ex spazio? per influencer si intendono gli youtuber? non sono aggiornatissimo