Nn sono differtini e ripeto a me il gioco sta rapendo completamente ma nn bisogna essere ciechi di fronte a cose che potevano essere fatti moooolto meglio
[automerge]1695471038[/automerge]
Ho portato esempi che smentiscono e no la maggior parte nn è facile a normale prova pure un Mario oddisey a normale poi ne riparliamo. I migliori giochi a normale sono bilanciati nn facile e quello è un aspetto importante nella fruizione di un titolo. Poi se prendi come esempio i gta grazie al ca
Perdonami, ma io da videogiocatore reputo PER ME difettini quelli. Chi sei tu per dire che per la mia esperienza non lo sono?
[automerge]1695474826[/automerge]
AmenA normale cyberpunk e' facilissimo.....bisogna giocare giocare a molto difficile per avere sfida su cyberpunk considerando che puoi colpire anche dai muri...
Lamentarsi della difficoltà del gioco per poi dire star giocando a normale scusami ma e ' una cosa assolutamente no sense
Considerando che in quasi tutti i giochi l'ia e' scandalosa aumentare i danni che ti fanno i nemici e l'unico modo per avere sfida
Per quanto riguarda la regia,hai ragione ma tutti i giochi Bethesda non hanno mai avuto regia
E' inutile un confronto con cyberpunk...
Hanno un impostazione completamente diversa ...cd projekt cura in maniera maniacale la regia mentre Bethesda cura la ludopatia esplorativa...sono due modelli diversi di concepire l'rpg

)