- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,947
A questo punto mi sa di sì.Quindi il famoso Star Fox Racing era un dlc di questo alla fine?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto mi sa di sì.Quindi il famoso Star Fox Racing era un dlc di questo alla fine?![]()
Quindi il famoso Star Fox Racing era un dlc di questo alla fine?![]()
ahahah che trollataQuindi il famoso Star Fox Racing era un dlc di questo alla fine?![]()
Puoi giocare tutto il gioco con lo starter packSi però una nuova IP che campa vendendo DLC sotto forma di giocattoli, e sinceramente non lo vedo meglio, anzi dal mio punto di vista hanno ammazzato un gioco che senza gioccatolame vario sarebbe stato interesantissimo.![]()
Si come gli Skylanders, ma alcune cose sono sbloccate solo tramite pupazzetti.Puoi giocare tutto il gioco con lo starter pack
Anche io lo pensavo ma mi han dato conferma che nel gioco si trovano materiali esplosivi per rompere cose che con le armi base non puoi distruggereSi come gli Skylanders, ma alcune cose sono sbloccate solo tramite pupazzetti.![]()
Tutto si può fare senza personaggi aggiuntivi ? Si può raggiungere il 100% completo del gioco senza dover pagare mezzo pupazzo ?Anche io lo pensavo ma mi han dato conferma che nel gioco si trovano materiali esplosivi per rompere cose che con le armi base non puoi distruggere
siTutto si può fare senza personaggi aggiuntivi ? Si può raggiungere il 100% completo del gioco senza dover pagare mezzo pupazzo ?
Si, ti basta lo starter pack.Tutto si può fare senza personaggi aggiuntivi ? Si può raggiungere il 100% completo del gioco senza dover pagare mezzo pupazzo ?
assolutamente, è un gran gioco, soprattutto su switch. a prezzo pieno forse era troppo ma così è un must buyNaetle-92 ha detto:Grazie ad entrambi, ho preso il gioco, due personaggi su Amazon, su gametop invece una nave e 4 armi.
31-32 euro ma ne valsa la pena![]()
Tutto si può fare senza personaggi aggiuntivi ? Si può raggiungere il 100% completo del gioco senza dover pagare mezzo pupazzo ?
No, alcune missioni e espansioni per la Nave sono sbloccabili solo se si ha per dire un tipo di pilota ad un determinato livello, Fox e l'altro non bastano quindi.
Ma sono abbastanza facoltative, non danno nulla in più. Il 100% si può raggiungere senza spendere niente mi sa. Ora ogni settimana ti fanno provare pure le armi a pagamentoNo, alcune missioni e espansioni per la Nave sono sbloccabili solo se si ha per dire un tipo di pilota ad un determinato livello, Fox e l'altro non bastano quindi.