One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io l'ho scaricato ma l'evento di ow mi fa troppa gola per non giocarmelo...spero di riuscire almeno ad avviarlo nel we se non parto...

cmq... merita???????????????????????????????????????????????????????????????? :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Si a meritare merita parecchio, immaginati il primo migliorato sotto molti aspetti, soprattutto lato frame rate :sard: Il gameplay per me è solidissimo, gestire la comunità rimane il fulcro ed è veramente appagante soddisfare i vari requisiti, più si gioca più si assapora la sopravvivenza e la sua difficoltà.

Lato tecnico d'altra parte rimane ancora sotto tono nonostante una pulizia generale migliorata, non di molto, rispetto al primo. Rimane appunto l'unica nota dolente un comprato tecnico non di primissimo ordine (ma manco secondo) peccato.

Non riesco a superare la morte del mio pg:tragic:anche il mio insediamento sta con il morale a pezzi:tragic:

Dai domani rimediamo, ho provato ad invitare anche [MENTION=138712]White Wolf[/MENTION] e makino ma nn hanno accettato :asd:
Sorry, tra gli orari bislacchi a lavoro e il bimbo non so mai bene quando e come e a volte devo staccare improvvisamente...anche le cuffie e il microfono non le uso quasi mai...:tristenev:

Sono avanzato un po’ comunque e ho fatto progressi...ora ho ben tre enclavi alleate e una neutrale! Sto ancora nella prima mappa perché ho ancora tanto da fare...comunque secondo me dovevano aggiungere il viaggio rapido tra gli avamposti perlomeno...comincio un po’ a sentire la “stanchezza” dei viaggi...:asd:

Comunque la struttura dell'online è fatta un po' alla cazz di cane, ho capito che se si entra nella partita di un amico lo si fa per aiutare la sua comunità ma cacchio almeno fatemi portare via qualche zaino di risorse. :bah!:
In realtà non è così. Nel multi tu puoi prendere il loot del tuo colore ed è riservato per te. Oltre ai bonus influenza
Non riesco a superare la morte del mio pg:tragic:anche il mio insediamento sta con il morale a pezzi:tragic:
È proprio durissima la dipartita di un PG storico

Mamma mia se è difficile 'sto gioco :asd: Soddisfare tutte le richieste mi sembra molto difficile, anche perché certe risorse si trovano in culonia rispetto alla mia base. Un dubbio che avevo riguardava i letti. Giustamente ho i letti fuori e i pg hanno freddo. Come faccio a risolvere questa cosa che mi ammazza il morale della comunità?

Mamma mia se è difficile 'sto gioco :asd: Soddisfare tutte le richieste mi sembra molto difficile, anche perché certe risorse si trovano in culonia rispetto alla mia base. Un dubbio che avevo riguardava i letti. Giustamente ho i letti fuori e i pg hanno freddo. Come faccio a risolvere questa cosa che mi ammazza il morale della comunità?
Eh, per quello non saprei onestamente. Hai già ampliato i letti all'interno?È uno dei motivi per cui sto accumulando più punti possibile per andare nella base quella grande.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Eh, per quello non saprei onestamente. Hai già ampliato i letti all'interno?È uno dei motivi per cui sto accumulando più punti possibile per andare nella base quella grande.

Io per ora ho creato i letti all'esterno, ma non ho capito bene se si possono sviluppare e se si come :tristenev:

Per sviluppare i letti quando vai bel menù base e li selezioni te li fa ampliare da 2 a 3 non penso faccia altro.

Ti conviene sempre farli dentro se riesci e fuori fare la stanza col divano magari.

Ho trovato una guida in internet dove fa vedere tutti i miglioramenti possibili e ce ne sono alcuni che manco sapevo esistessero :asd:

Io per ora ho creato i letti all'esterno, ma non ho capito bene se si possono sviluppare e se si come :tristenev:

Per sviluppare i letti quando vai bel menù base e li selezioni te li fa ampliare da 2 a 3 non penso faccia altro.Ti conviene sempre farli dentro se riesci e fuori fare la stanza col divano magari.

Ho trovato una guida in internet dove fa vedere tutti i miglioramenti possibili e ce ne sono alcuni che manco sapevo esistessero :asd:

Ti va di postarla? La guida intendo. Invece volevo chiedere, il sono partito dagli altopiani, sapreste indicarmi dove potrei trovare la base grande? O definitiva come la chiamate voi?

ho temuto il peggio, stavo in giro a disinfestare alcune case con un tizio scarso( lo volevo expare un po) , arriva lo zombie saltatore e mi spacca il portellone dell'auto e mi trascina a terra, io risalgo in auto e accelero ma questo bellissimo gioco ha deciso che per 3 volte quando davo gas il pg si spostasse nel sedile a fianco , dopo un po di pistolate e mazzate riesco a farlo fuori restando con uno sputo di vita e intanto vedo lo zombie ciccione che inizia a caricarmi, a filo son riuscito a salire in auto e scappare.

ho temuto il peggio, stavo in giro a disinfestare alcune case con un tizio scarso( lo volevo expare un po) , arriva lo zombie saltatore e mi spacca il portellone dell'auto e mi trascina a terra, io risalgo in auto e accelero ma questo bellissimo gioco ha deciso che per 3 volte quando davo gas il pg si spostasse nel sedile a fianco , dopo un po di pistolate e mazzate riesco a farlo fuori restando con uno sputo di vita e intanto vedo lo zombie ciccione che inizia a caricarmi, a filo son riuscito a salire in auto e scappare.
Un maledetto quello stava per seccarmi il mio secondo miglior pg:sisi:

Quello ragazzi va schiacciato in auto è veramente un gran pezzo di...:asd:

Penso sia lo zombie più tosto del gioco...quando lo vedo che sono a piedi cambio zona velocemente.

Ma una curiosità, posso fare diventare la mia comunità str**za?? Posso "schiavizzare" quelle vicine e sfruttarle ed eliminare quelle che si mettono contro?? :rickds:

Sarebbe una figata :rickds:

ho scaricato il gioco e da domani sera sarò operativo... se c'è qualcuno che ha il piacere di fare un po' di co op e soprattutto tanta pazienza e vuole aggiungermi al live la mia tag è Great75

sono nudo e crudo sia del gico in questione che dei survival/gestionali in genere...

ho scaricato il gioco e da domani sera sarò operativo... se c'è qualcuno che ha il piacere di fare un po' di co op e soprattutto tanta pazienza e vuole aggiungermi al live la mia tag è Great75
sono nudo e crudo sia del gico in questione che dei survival/gestionali in genere...
Benvenuto su SoD.
iama360 ma, purtroppo, solo tarda sera

Altra sessione ieri sera con anche una piccola parte in coop. Sto iniziando a capire bene come gestire la base, i vari potenziamenti ecc ecc. Ho fatto l'errore di iniziare tre upgrade insieme ed ora ho il rischio attacco bello alto :asd:

Dal punto di vista grafico non sarà spaccamascella ma questa esclusiva pesa tanto... e serviva. Al giorno d'oggi purtroppo conta più l'apparenza che la sostanza...Speriamo SoD abbia il successo che merita nel tempo. Che alla lunga le qualità del titolo vengano scoperte da tutti.

Altra sessione ieri sera con anche una piccola parte in coop. Sto iniziando a capire bene come gestire la base, i vari potenziamenti ecc ecc. Ho fatto l'errore di iniziare tre upgrade insieme ed ora ho il rischio attacco bello alto :asd:Dal punto di vista grafico non sarà spaccamascella ma questa esclusiva pesa tanto... e serviva. Al giorno d'oggi purtroppo conta più l'apparenza che la sostanza...Speriamo SoD abbia il successo che merita nel tempo. Che alla lunga le qualità del titolo vengano scoperte da tutti.
Ma in quale universo ? È un gioco di nicchia e a parte gli appassionati sui forum e qualche amante del genere non se lo caga nessuno. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro