Ok ho iniziato con una nuova comunità e difatti ho trovato e distrutto "subito" il primo ammasso infetto con due mine a distanza piazzate
Magari ne bastava una però fa niente.
Confermo che il gioco è una droga ed è davvero appassionante, mi stupisce vedere il Metacritic ridicolo che ha
Ho un paio di domande:
1. A quali strutture conviene dare priorità?
Ho ovviamente messo un'infermeria (la cucina già c'era nella casa), un laboratorio e un raccoglitore per l'acqua piovana. Ma nella casa dove sono ora ho finito gli "spazi" per la costruzione di strutture. Consigliate di togliere l'acqua piovana per mettere, ad esempio, una Torretta difensiva o sto bene così?
2. Quanto è importante curare i rapporti con gli Enclave e le comunità limitrofe?
3. Ho preso un avamposto importantissimo (perché rifornisce medicinali) vicino all'ex zona dove ho distrutto il mio primo (e finora unico) ammasso infetto. Nelle vicinanze, addirittura dentro il cerchio dell'area "sicura", proprio ora sulla mappa sta deambulando un tale
TUMEFATTO.
Chi è, è pericoloso, sono pronto per affrontarlo, lo lascio passare oltre, ecc.

Inoltre volevo sapere come fare ad "aumentare" gli spazi per gli avamposti. Per ora ne posso avere massimo 2 oltre ovviamente alla casa principale, ma vorrei espandermi il più possibile per avere più pezzi di mappa "safe".
Grazie a tutti e scusate il pippone ma letteralmente non so nulla del gioco