One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto il gameplay, tecnicamente è rimasto vecchio, pulito ma vecchio, il frame pare finalmente buono, ma voglio dire, se non riuscivano a pulire quello che era l'uno potevano darsi all'ippica. Detto questo, non so come esprimermi perché praticamente per 25 minuti questi 4 cretini hanno fatto sempre la stessa cosa, non hanno mostrato nulla di tutto quello che in realtà dovrebbe offrire state of decay, insomma l'anima survival non l'hanno proprio mostrata, hanno proprio sbagliato l'approccio nel mostrarlo, andavano in giro alla Rambo pare che stavano a gioca a Dead Rising. Cmq, animazione ancora abbastanza pietose.

Spero che la parte survival e gestione accampamento e sopravvissuti è stata trattata bene, quello che mi interessa maggiormente è quell'aspetto. Peccato davvero, mostrata malissimo questa porzione di gioco.

Aspettiamo i prossimi video gameplay che è meglio, sempre se non scomparirà nuovamente fino al 22 maggio.

Io non sto difendendo niente. Semplicemente ti sto dicendo che non si hanno prove a riguardo che Class 4 sia State Of Decay 2, non ti agitare :rickds:
Class 3 è il primo sod, non ci sono altri giochi in lavorazione ad undead labs, class 4 è dichiarato l’evoluzione Di class 3, class 4 è in sviluppo da diversi anni dopo class 3...non l’ho capito che cosa vuoi di più??

Mi agito quando leggo certe stron*ate...”non ci sono prove” :bah!:

Ora siccome quidxandre non ha le prove allora rimaniamo col dubbio di un super segretissimo progetto che da più di 5 anni non si hanno notizie...molto più convincente

Il tutto per cosa?? Per non ammettere che Ms abbia fatto di nuovo dichiarazioni a ca**o su questa ennesima esclusiva...

E ribadisco, il gioco probabilmente lo prenderò avendo amato il primo e ora sapendo pure che avrò un copia e incolla migliorato con 4 spicci, ciò non toglie che sono ennesimante inca**ato e deluso dalla gestione di questi anni penosi

Edit: scusate ma sono con lo smartphone e non capisco perché mi mette questi segni strani al posto delle lettere accentuate...

Ultima modifica da un moderatore:
Io non sto difendendo niente. Semplicemente ti sto dicendo che non si hanno prove a riguardo che Class 4 sia State Of Decay 2, non ti agitare :rickds:
In principio si chiamava class 3 il primo SoD e class 4 doveva essere la modalità in co-op... poi il nome fu cambiato in state of decay (perché non lo so)... gli sviluppatori avevano le idee ben chiare da tempo...

Ma in quello c'è la ppppooesia. :rickds:
Mi è piaciuto tanto lo stesso. :sisi:
A me poco :sard: ma sarebbe una discussione ot,era un modo per dire che in quel caso fu venduto un gioco da 30 euro a prezzo pieno,e tantissimi difesero questa scelta per il lato poetico etc del gioco,qui invece c'è un gioco venduto a prezzo budget e si rimane delusi dall'aspetto grafico,per me questo è il classico gioco che deve divertirti,sia da solo che in compagnia di amici,e lo dico da amante dei giochi belli graficamente :sisi:

Io vorrei giocarci già ora :asd:

A me poco :sard: ma sarebbe una discussione ot,era un modo per dire che in quel caso fu venduto un gioco da 30 euro a prezzo pieno,e tantissimi difesero questa scelta per il lato poetico etc del gioco,qui invece c'è un gioco venduto a prezzo budget e si rimane delusi dall'aspetto grafico,per me questo è il classico gioco che deve divertirti,sia da solo che in compagnia di amici,e lo dico da amante dei giochi belli graficamente :sisi:
Io vorrei giocarci già ora :asd:
Va beh ma TLG aveva e ha delle animazioni fuori parametro. Ok ha tanti difetti tecnici, ma per me 50 euro li valeva tutti.

vediamo sto gameplay va.

che c'e' di scandaloso in quel video? :morristend:

graficamente non mi dispiace (chi dice che e' uguale a PUBG mi sa che non ha giocato a PUBG), le animazioni non sono inguardabili, ci stanno in un ow.

contento... hype, d1, mi ci divertiro'

Tutto.
State Of Decay è un titolo survival puro. Se muori devi cambiare personaggio e riparti con le caratteristiche di un determinato personaggio. Se perdi tutti i superstiti hai sostanzialmente perso la partita. Devi proteggere la tua communità, recuperando risorse di ogni genere dal mondo di gioco (armi, medicine, cibo e altro ancora). Il tempo passa anche quando non giochi, quindi prima di sconnettere il gioco devi essere certo di aver dato tutto il necessario al tuo rifugio per sopravvivere.

Le munizioni e le armi sono rarissime e vanno usate solo in alcuni casi. La furtività è tutto, non puoi andare alla rambo e uccidere zombie a caso come se non ci fosse un domani. Esplorare le case e le fabbriche o qualsiasi altra zona, occorre farlo con occulatezza e con calma, perché si rischia di attirare l'attenzione di decine e decine di zombie.

Vanno creati avamposti per proteggere i confini, vanno fabbricate mine, piante e altro ancora... Inoltre non tutti i personaggi hanno le stesse caratteristiche, alcuni sono medici e possono curare in maniera migliore i rifugiati, altri sono ingenieri magari, e fabbricano le cose più velocemente e con più attenzione.

Bisogna stare attenti al loro stato mentale, i quali possono cadere in depressione, suicidandosi o adirittura uccidere gli altri membri del tuo rifugio.

Non è un gioco semplice, ma se si prende il ritmo diventa una droga. Questo gameplay sembrava di vedere un zombie game qualunque, ma non lo è, questo mi fa più male.
Capito, si in effetti ha meccaniche diverse, mi incuriosisce, potrei darli fiducia

vediamo sto gameplay va.
che c'e' di scandaloso in quel video? :morristend:

graficamente non mi dispiace (chi dice che e' uguale a PUBG mi sa che non ha giocato a PUBG), le animazioni non sono inguardabili, ci stanno in un ow.

contento... hype, d1, mi ci divertiro'
Graficamente arretrato, bug a manetta (ad un certo punto un tizio si incastra su un tavolo e animazioni legnose, quando corrono sembra che abbiano un palo in cul0. Certo ci si aspettava di più che un progettino da 2 soldi.

- - - Aggiornato - - -

E aggiungo anche un' altra cosa che mi ha dato fastidio, quando si cercano le risorse non ci sono neanche le animazioni, avrei preferito vedere il pg che apre il cassetto o il cofano di una vettura per frugare. Ed invece no neanche questo.

Graficamente arretrato, bug a manetta (ad un certo punto un tizio si incastra su un tavolo e animazioni legnose, quando corrono sembra che abbiano un palo in cul0. Certo ci si aspettava di più che un progettino da 2 soldi.
graficamente gradevole, a me piace, bug a manetta perche uno si incastra in tavolo mi pare esagerato (non ho visto tutto il video), animazioni legnose non mi disturbano le animazioni che ho visto

poi vabbe se gioco a PUBG qualsiasi gioco mi sembrera' bello :asd:

attualmente mi piace e potrebbe divertirmi parecchio.

Tutto.
State Of Decay è un titolo survival puro. Se muori devi cambiare personaggio e riparti con le caratteristiche di un determinato personaggio. Se perdi tutti i superstiti hai sostanzialmente perso la partita. Devi proteggere la tua communità, recuperando risorse di ogni genere dal mondo di gioco (armi, medicine, cibo e altro ancora). Il tempo passa anche quando non giochi, quindi prima di sconnettere il gioco devi essere certo di aver dato tutto il necessario al tuo rifugio per sopravvivere.

Le munizioni e le armi sono rarissime e vanno usate solo in alcuni casi. La furtività è tutto, non puoi andare alla rambo e uccidere zombie a caso come se non ci fosse un domani. Esplorare le case e le fabbriche o qualsiasi altra zona, occorre farlo con occulatezza e con calma, perché si rischia di attirare l'attenzione di decine e decine di zombie.

Vanno creati avamposti per proteggere i confini, vanno fabbricate mine, piante e altro ancora... Inoltre non tutti i personaggi hanno le stesse caratteristiche, alcuni sono medici e possono curare in maniera migliore i rifugiati, altri sono ingenieri magari, e fabbricano le cose più velocemente e con più attenzione.

Bisogna stare attenti al loro stato mentale, i quali possono cadere in depressione, suicidandosi o adirittura uccidere gli altri membri del tuo rifugio.

Non è un gioco semplice, ma se si prende il ritmo diventa una droga. Questo gameplay sembrava di vedere un zombie game qualunque, ma non lo è, questo mi fa più male.
Ah... ecco che spiegato così, il gioco assume una valenza diversa... io che non ho giocato il primo, vedendo il filmato di gameplay, sono rimasto deluso perchè tutto mi è sembrato tranne che un survival...

Ah... ecco che spiegato così, il gioco assume una valenza diversa... io che non ho giocato il primo, vedendo il filmato di gameplay, sono rimasto deluso perchè tutto mi è sembrato tranne che un survival...
survival in coop non esistono, survival devi giocare da solo

Perche in coop che senso ha? perde tutto il senso del survival se si gioca in compagnia, stessa cosa per i giochi che dovrebbero creare tensione, in coop hanno poco senso

Wut? Spiegami un po il perchè scusa? Nessuna polemica eh...voglio solo capire il tuo punto di vista.
Penso abbia ragione. Il gioco perde molto in co-op. Tutta quella sensazione di essere in costante pericolo...

Forse in due ancora ancora è godibile, in 4 diventa una specie di Left 4 Dead

Giocatevi Dying Light in coop in modalità difficile e poi ne riparliamo. Soprattutto nelle fasi in notturna.

Giocatevi Dying Light in coop in modalità difficile e poi ne riparliamo. Soprattutto nelle fasi in notturna.
ok, tu giocatelo da solo.

in 2 ridi scherzi, da solo stai sul filo.

non intendevo che NON esistono giochi survival in coop (sicuramente qualcuno li avra' anche fatti), dico che hanno poco senso e in compagnia si perde il senso puro del survival, della tensione, del sapere di essere il solo

(ho giocato dying light eh, da solo mi metteva tensione, in coop era tutto uno scherzo e non si apprezza il vedo dying light)

In coop o in single player, nel video vediamo 4 tizi che sparano ad ogni cosa e per poco non crepano :asd: non ho giocato il primo ma tutti quelli che lo hanno fatto dicono chiaramente che il gioco non va giocato alla L4D :asd:

Inviato dal mio flusso di coscienza

Sul discorso tensione capisco ma dipende anche cosa offre un gioco...le meccaniche survival persistono anche se si va in giro ridendo e scherzando con gli "amici", prova a perdere un pg full gear come un pirla su DayZ(per fare un esempio, so che non è ancora un gioco a tutti gli effetti :D) in 2 v 1 e poi vediamo.

Molto dipende dal gameplay del gioco e tanto dipende appunto dall'approcio a quest'ultimo...ad occhio sto SoD2 sembra piu spensierato e ritmato di altri survival più "macchinosi" ma se giochi con le persone giuste credo che si possa sperimentare comunque anche in coop sensazioni di "panico-tensione",almeno a me è capitato(pure su The Division per dire quando tentavo in duo di finire missioni pensate per 4 :))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro