One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sul discorso tensione capisco ma dipende anche cosa offre un gioco...le meccaniche survival persistono anche se si va in giro ridendo e scherzando con gli "amici", prova a perdere un pg full gear come un pirla su DayZ(per fare un esempio, so che non è ancora un gioco a tutti gli effetti :D) in 2 v 1 e poi vediamo.Molto dipende dal gameplay del gioco e tanto dipende appunto dall'approcio a quest'ultimo...ad occhio sto SoD2 sembra piu spensierato e ritmato di altri survival più "macchinosi" ma se giochi con le persone giuste credo che si possa sperimentare comunque anche in coop sensazioni di "panico-tensione",almeno a me è capitato(pure su The Division per dire quando tentavo in duo di finire missioni pensate per 4 :))
the division che c'entra? :.bip:

the division che c'entra? :.bip:
Si parlava di tensione e coop...e ti ho fatto l'esempio che pure in quel gioco li ho sperimentato in compagnia momenti di pressione e tensione(specie nella modalità survival).

Per me il discorso del giocare un SoD 2 in solo perchè senò non ha "senso" è puramente soggettivo, sarò infantile io chessò però quando trovo un gioco immersivo anche se sto in coop la cosa non cambia molto(poi magari non sarà il caso di sto gioco, quello al momento è difficile dirlo :D).

Ho letto che forse supporterà il freesync!

Si parlava di tensione e coop...e ti ho fatto l'esempio che pure in quel gioco li ho sperimentato in compagnia momenti di pressione e tensione(specie nella modalità survival). Per me il discorso del giocare un SoD 2 in solo perchè senò non ha "senso" è puramente soggettivo, sarò infantile io chessò però quando trovo un gioco immersivo anche se sto in coop la cosa non cambia molto(poi magari non sarà il caso di sto gioco, quello al momento è difficile dirlo :D).
io punto a giocarlo tutto coop, mi sembra divertente, per me verra' un po meno il senso di survival ma stica... mi piace massacrare zombie e con i miei amichetti mi piace ancora di piu'

io punto a giocarlo tutto coop, mi sembra divertente, per me verra' un po meno il senso di survival ma stica... mi piace massacrare zombie e con i miei amichetti mi piace ancora di piu'
Pure io se il gioco sarà valido(per me) tenterò di convincere qualcuno a prenderlo per la coop...male che vada giocherò da solo xD

Ieri ero tentato di pigliare la Yose del primo, ma siccome sto rigiocando Bioshock e poi vorrei farmi pure Infinite piu dlc, ho rinunciato all'acquisto che senò poi sicuro droppavo quest'ultimi :D

Su cdkeys sta a 26 euro...

Ma nei negozi si venderá la scatola con disco o come Pubg e cuphead scatola con codice?

Su cdkeys sta a 26 euro...Ma nei negozi si venderá la scatola con disco o come Pubg e cuphead scatola con codice?
Cuphead manco la scatola ha. :rickds:

aspetterò altri trailer di gioco,magari incentrati sulla parte gestionale e survival,solo in quel caso mi farò un'idea precisa,quello che ho visto ora non mi è piaciuto,mi hanno fatto venire molti dubbi

In effetti la demo è giocata male sembra un mix tra L4D e DR...il primo lo ricordo molto diverso per quello che l'ho giocato, affrontare gli zombie era quasi sconsigliato se non in casi strettamente necessari. Era più un vero survival con concentrazione su esplorazione, ricerca dei sopravissuti, allestimento accampamenti. Anche la coop a 4 non mi fa impazzire, ripeto vedendo la demo di 25 minuti sembra un tps in coop con zombie. Bah.

Comunque lo si dice da 2 giorni che e' stato presentato a pene di segugio :morristend:

Curiosissimo del gameplay, il primo lo giocai qualche ora su 360 e mi piacque molto ma i problemi tecnici e specialmente di frame rate me lo fecero abbandonare, mi consigliate di recuperarlo su One? Il frame rate è migliorato? Perchè il due lo prenderò di certo, amo il genere survival.
pure io provata la demo su 360 non lo comprai proprio per il framerate...

nella demo era ingiocabile

- - - Aggiornato - - -

non so manco di cosa parli guarda
tu dicevi che volevi il doppiaggio...

Io ti ho detto che manco halo wars 2 è doppiato in italiano

In effetti la demo è giocata male sembra un mix tra L4D e DR...il primo lo ricordo molto diverso per quello che l'ho giocato, affrontare gli zombie era quasi sconsigliato se non in casi strettamente necessari. Era più un vero survival con concentrazione su esplorazione, ricerca dei sopravissuti, allestimento accampamenti. Anche la coop a 4 non mi fa impazzire, ripeto vedendo la demo di 25 minuti sembra un tps in coop con zombie. Bah.
Speriamo sia così perchè non avendo giocato il primo è avendo visto questo gameplay sono rimasto abbastanza deluso.

Ed era il gioco che più aspettavo in questo 2018. Bhuahahaha rido per non piangere. Hajahahah
è il mio secondo motivo per cui ho preso una one a novembre 2017...

il primo è forza motorsport....

vabbeh intanto inq uesti mesi ho giocato spendendo poco grazie al gamepass

- - - Aggiornato - - -

Molto meglio, però considera che gli abbonati al Pass possono prenderlo a meno di 30 euro (mi pare l 20% di sconto), quindi ci siamo come prezzo.
ah si?

il primo quanto costa?

- - - Aggiornato - - -

Per restare in tema zombie game Days Gone è stato fatto da 60 persone, lo scorso settembre il team è stato ampliato a 100 persone.
ma days gone dai video mi pareva bello

- - - Aggiornato - - -

ah si?

il primo quanto costa?

- - - Aggiornato - - -

Il primo ormai si trova a meno di 10 euro anche scatolato :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

ah si?

il primo quanto costa?

- - - Aggiornato - - -

days gone E' bello

Tutto.
State Of Decay è un titolo survival puro. Se muori devi cambiare personaggio e riparti con le caratteristiche di un determinato personaggio. Se perdi tutti i superstiti hai sostanzialmente perso la partita. Devi proteggere la tua communità, recuperando risorse di ogni genere dal mondo di gioco (armi, medicine, cibo e altro ancora). Il tempo passa anche quando non giochi, quindi prima di sconnettere il gioco devi essere certo di aver dato tutto il necessario al tuo rifugio per sopravvivere.
ecco, vorrei capire bene questa cosa: io ad es. non gioco ogni giorno e capita anche che possano passare 7-10 giorni da una sessione di gioco e l'altra... che succede in questo caso? rischio di trovare un'ecatombe? rischio di non ritrovare più il mio pg?...

Vuoi sentire una barzelletta ? Il mio primo motivo è stato Scalebound. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro