One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il provato di ign mi ha rassicurato un pò...Rimarrà cmq un gran gioco. Il rammarico enorme rimane visto che Ms non capisce di avere tra le mani un IP potenzialmente immensa...

Ancora sogno un State of Decay action/rpg AAA con graficone, survival come lo è e con meccaniche MMO come doveva essere nelle idee iniziali questo sequel anni fa...sarebbe un giocone da far invidia a tutti.

Ma niente, Ms preferisce tenerlo come gioco a prezzo budget :bah!:
Era comunque difficile che un team piccolo alla seconda esperienza cacciasse fuori il The Witcher 3 dei survival game però :asd:

Era comunque difficile che un team piccolo alla seconda esperienza cacciasse fuori il The Witcher 3 dei survival game però :asd:
d'accordo, ma con i finanziamenti giusti sicuramente poteva anche fare molto più che un upgrade sempre a prezzo budget.

Che poi team piccolo...in quanti sono?

Lo sviluppo del progetto class4 è iniziato subito dopo il primo nel 2013...in 4/5 anni di sviluppo non facevano un the witcher 3, ma rispetto a questo upgrade potevano anche fare di più imho

Ma quella è una maschera ? Che Collector's di m*rda, una delle più brutte mai viste. :asd:

Ea ha lanciato questa moda cancerogena e tutte le altre la stanno seguendo. Che schifo :asd:

Inviato dal mio flusso di coscienza

d'accordo, ma con i finanziamenti giusti sicuramente poteva anche fare molto più che un upgrade sempre a prezzo budget.
Che poi team piccolo...in quanti sono?

Lo sviluppo del progetto class4 è iniziato subito dopo il primo nel 2013...in 4/5 anni di sviluppo non facevano un the witcher 3, ma rispetto a questo upgrade potevano anche fare di più imho
Concordo, ma M$ è maestra nello sprecare occasioni, Recore lo hanno mollato dopo averlo annunciato in pompa magna, Scalebound è morto, insomma, puntano di piu' sulla solita marmaglia, ed è un peccato, la X è un'ottima macchina, ma dovrebbe osare su giochi giusti

- - - Aggiornato - - -

Ea ha lanciato questa moda cancerogena e tutte le altre la stanno seguendo. Che schifo :asd:
Le collector senza gioco non si possono vedere e sentire, ma comunque le acquistano, o quest'idea di mer*a sarebbe morta subito

Le collector senza gioco non si possono vedere e sentire, ma comunque le acquistano, o quest'idea di mer*a sarebbe morta subito
Vero purtroppo.

Se ami la saga le acquisti per forza non è che gliela lasci per protesta anche perchè poi quel pezzo non lo trovi più o lo trovi a 3 volte il suo prezzo originale. Ovviamente non credo sarà il caso di sta collector scrausa che senza gioco prendendo singolarmente ciò che c'è dentro non supera i 25 euro di valore :asd:

Tutta roba che trovi dal cinese a pochi spiccioli.

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, ma M$ è maestra nello sprecare occasioni, Recore lo hanno mollato dopo averlo annunciato in pompa magna, Scalebound è morto, insomma, puntano di piu' sulla solita marmaglia, ed è un peccato, la X è un'ottima macchina, ma dovrebbe osare su giochi giusti
- - - Aggiornato - - -

Diciamo che le acquistavano una nicchia. Alla fine aglo sviluppatori conviene così, perché sanno che chi si compra la collector's gli compra pure il gioco :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro