One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
base credo sia la prima. ma ho preso possesso di 4 avamposti vicini :morris82: a poco a poco farò mia tutta la mappa...poi vediamo se si può emigrare :trollface:
- - - Aggiornato - - -

p.s.

cazz....vero i letti!!! ne farò un paio nei nuovi avamposti. mi rompo a smontare tutto :rickds:
Eh sì i letti sono fondamentali...se no sfollano:asd:

ma la co op è mirata solo ad una missione alla volta oppure finché uno non decide di abbandonare la sessione?
boh, sinceramente ho fatto 1 missione esatta con quei 2 che sono entrati. ma potrebbero rimanere a cazz.eggiare o a fare altre missioni :sisi:

boh, sinceramente ho fatto 1 missione esatta con quei 2 che sono entrati. ma potrebbero rimanere a cazz.eggiare o a fare altre missioni :sisi:
Aggiungimi se vuoi

Lukavolo

Se sono online posso sempre dare una mano in caso di bisogno:)

Aggiungete anche me :sisi:

Domanda stupida...è giocabile offline? :morristend:

No perchè da giugno sarò di nuovo fuori città e non ho la connessione, neanche un'adsl:tragic:

Domanda stupida...è giocabile offline? :morristend:No perchè da giugno sarò di nuovo fuori città e non ho la connessione, neanche un'adsl:tragic:
Penso di sì, puoi decidere come gestire la coop e c'è anche l'opzione offline.. Quindi presumo di sì.

Non mi è sembrato male ma avrò sparato 4 colpi in croce. Meglio andare di corpo a corpo
- - - Aggiornato - - -

Che gametarg hai? Magari ti ho gia eh :asd:

(Si sono un giocatore prettamente single player)
C'è scritto sotto il mio avatar, Volpe01 :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Se mi trovi online e hai bisogno d'aiuto invitami pure. :gab:

L'ho iniziato anche io. :sad2:
:morris82::morris82::morris82:

se vedi un tipo losco nella tua partita che scappa via con una borsa piena di cibo...ebbene sono io :trollface:

p.s. devo aspettare le 21 per continuare...il tempo che mia figlia vada a letto :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo disdetto il preorder ma questa mattina l'ho riprenotato. :predicatore:

ah ma esce di martedì, che giorno a caso :rickds:
Tutti i first Microsoft escono martedì.

- - - Aggiornato - - -

:morris82::morris82::morris82:
se vedi un tipo losco nella tua partita che scappa via con una borsa piena di cibo...ebbene sono io :trollface:

p.s. devo aspettare le 21 per continuare...il tempo che mia figlia vada a letto :tragic:
In realtà gioco ad orari a caso. Per dire ieri ho giusto reclamato la prima base. :sisi:

Ma io per ora ho invitato solo gente a caso.

Per invitare gli amici?

Ho aggiunto miticalex e accettato un'amicizia da non so chi di voi:asd:

Se mi vedete online invitatemi pure Eh!

Oggi per le 17.30 dovrei esserci e devo ripulire un paio di case infette se a qualche anima pia interessa :asd:

Tutti i first Microsoft escono martedì.
really? non lo sapevo manco io.

che giorno è? :tristenev: di solito le uscite vengono di venerdì per massimizzarle col week end :tristenev:

potrei vedere se magari è stato rotto il d1 da qualche parte :chris:

really? non lo sapevo manco io.

che giorno è? :tristenev: di solito le uscite vengono di venerdì per massimizzarle col week end :tristenev:

potrei vedere se magari è stato rotto il d1 da qualche parte :chris:
Io domani provo a vedere se GS me lo molla. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro