One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domanda per chi ci sta giocando: è possibile pianificare le cose con un minimo di attenzione o calma, oppure, nella base, si deve obbligatoriamente restare pochissimo, pena missioni fallite ed infezioni come se piovesse?

Non intendo cazzeggiare, ma avere la possibilità di usare un approccio più attento e pianificato, magari anche con escursioni in modalità stealth

Ancora?L importante è accontentarsi nella vita :facepalm:
Ma la smetti? Ma quale accontentarsi, ma di cosa stai parlando??? Questo gioco è unico lo vuoi capire o no? I difetti ce li ha ma ha molti pregi, è un indie venduto a 30€. 30€ !!!!!

Ma la smetti? Ma quale accontentarsi, ma di cosa stai parlando??? Questo gioco è unico lo vuoi capire o no? I difetti ce li ha ma ha molti pregi, è un indie venduto a 30€. 30€ !!!!!
E va bene allora ci hanno dato un tripla A al prezzo budget di 30 euro

Ms è diventata generosa con i suoi utenti

Perché questo è il concetto al quale state arrivando piano piano

Poiché volete a tutti i costi etichettarmi come il detrattore di sod, cosa che non può essere visto che ho prenotato il gioco...

Ma poco importa se nn capite il senso lato del discorso, si questo è veramente un gioco complesso è fuori dai binari, un capolavoro a 360 gradi venduto a soli 30 euro...

Caxxo se c avete i paraocchi...:facepalm:

Riportate solo i post che ci fannno comodo, tra L altro mi pare che questo discorso fosse stato già ampiamente superato

Che poi il prezzo è anche relativo eh.. AAA non è sempre sinonimo di qualità e ci sono molti giochi a prezzo budget che sono migliori delle grandi produzioni.

Per esempio in questo periodo ho moltissimi giochi multiplayer nella mia libreria ma sto giocando solo a Dead by Daylight, ovvero un gioco a prezzo budget che mi diverte più degli altri. :sisi:

Cristo santo, per fare la sincronizzazione devi salire sull antenna e spottare ogni singolo punto d interesse,

Ogni volta che trovi uno zaino devi ritornare alla base poi riuscire

Capisco che è un survival ma rendere complesse certe dinamiche semplici nn vuol dire che questo sia un gioco complesso dal punto di vista del gameplay

Se poi il fatto che costi 30 euro mi deve esonerare dal criticare che non sono questi i titoloni che uno si aspetta per una one x allora nn dico più nulla

Poiché pur piacendomi il gioco, cosa che nn avete ancora capito, per il futuro vorrei sperare in qualcosa di ben più importante

Il rapporto qualità prezzo è chiaramente in favore di state of decay, però allora nn parliamo più di nulla e va bene tutto

- - - Aggiornato - - -

Che poi il prezzo è anche relativo eh.. AAA non è sempre sinonimo di qualità e ci sono molti giochi a prezzo budget che sono migliori delle grandi produzioni.
Per esempio in questo periodo ho moltissimi giochi multiplayer nella mia libreria ma sto giocando solo a Dead by Daylight, ovvero un gioco a prezzo budget che mi diverte più degli altri. :sisi:
Su questo nn ci piove, ma il discorso è un altro

Cristo santo, per fare la sincronizzazione devi salire sull antenna e spottare ogni singolo punto d interesse,Ogni volta che trovi uno zaino devi ritornare alla base poi riuscire

Capisco che è un survival ma rendere complesse certe dinamiche semplici nn vuol dire che questo sia un gioco complesso dal punto di vista del gameplay

Se poi il fatto che costi 30 euro mi deve esonerare dal criticare che non sono questi i titoloni che uno si aspetta per una one x allora nn dico più nulla

Poiché pur piacendomi il gioco, cosa che nn avete ancora capito, per il futuro vorrei sperare in qualcosa di ben più importante

Il rapporto qualità prezzo è chiaramente in favore di state of decay, però allora nn parliamo più di nulla e va bene tutto
Veramente già nel primo potevi mettere tutte borse finchè non riempivi il bagagliaio della macchina (che variava a seconda della macchina). E credo sia quasi sicuramente così anche nel due quindi non è vero quello che dici:asd: Cosa volevi? Portarti borse all’infinito sulla schiena perdendo il senso del survival? :asd:

Poi insomma lo spottare le cose una per una non mi sembra una cosa così schifosa, è più “realistico” nel senso che se dalla torretta non lo vedi non ti compare nella mappa, come normale che sia.

Che a Ms serva altro e deve migliorare dal punto di vista delle esclusive non credo nessuno lo nega. Ma cosa c’entra con sod2? Nel senso...inca**iamoci con Ms per non aver finanziato un progetto con un potenziale immenso, ma con i due spicci che avrà avuto Undead labs hanno fatto quello che potevano, cioè un ottimo more of the same del primo, migliorando gli aspetti che più erano piaciuti del primo, creando al momento una tipologia di gioco che non c’è. Il tutto almeno restando nella spesa budget.

Ultima modifica da un moderatore:
E va bene allora ci hanno dato un tripla A al prezzo budget di 30 euroMs è diventata generosa con i suoi utenti

Perché questo è il concetto al quale state arrivando piano piano

Poiché volete a tutti i costi etichettarmi come il detrattore di sod, cosa che non può essere visto che ho prenotato il gioco...

Ma poco importa se nn capite il senso lato del discorso, si questo è veramente un gioco complesso è fuori dai binari, un capolavoro a 360 gradi venduto a soli 30 euro...

Caxxo se c avete i paraocchi...:facepalm:

Riportate solo i post che ci fannno comodo, tra L altro mi pare che questo discorso fosse stato già ampiamente superato
Hai giocato al primo capitolo? Io si e su 360 !!! E te lo ripeto, su 360 !!! Mi è piaicuto molto nonostante i molti difetti.

Secondo me tu ti sei informato male su questo gioco, si sapeva che sarebbe stato migliorato rispetto al primo ma nessuno pensava al graficone ecc ecc

Forse dal prossimo capitolo già le aspettative saranno diverse, ma questo è un netto miglioramento del primo.

Tu su one x ti aspetti i gioconi con la graficona, ma se sto gioco te lo vendono a 30€ che cavolo ti aspetti fammi capire? Avevi ragione se costava 70€

Veramente già nel primo potevi mettere tutte borse finchè non riempivi il bagagliaio della macchina (che variava a seconda della macchina). E credo sia quasi sicuramente così anche nel due quindi non è vero quello che dici:asd: Cosa volevi? Portarti borse all’infinito sulla schiena perdendo il senso del survival? :asd:Poi insomma lo spottare le cose una per una non mi sembra una cosa così schifosa, è più “realistico” nel senso che se dalla torretta non lo vedi non ti compare nella mappa, come normale che sia.

Che a Ms serva altro e deve migliorare dal punto di vista delle esclusive non credo nessuno lo nega. Ma cosa c’entra con sod2? Nel senso...inca**iamoci con Ms per non aver finanziato un progetto con un potenziale immenso, ma con i due spicci che avrà avuto Undead labs hanno fatto quello che potevano, cioè un ottimo more of the same del primo, migliorando gli aspetti che più erano piaciuti del primo, creando al momento una tipologia di gioco che non c’è. Il tutto almeno restando nella spesa budget.
Ma infatti mica critico gli sviluppatori?

Ci mancherebbe

Il gioco vale e vale di più se rapportato al prezzo

Però come tu stè sei dici fosse stato finanziato meglio il progetto avremmo qualcosa di nettamente meglio rispetto a quello che è oggi sod

Però cercate di capire un po’ il discorso nel complesso

Se dobbiamo fare paladini di sod vs me che non ho nulla contro il gioco

Non si finisce piu

Esatto qui è colpa di MS che non ha finanziato bene il progetto ma è inutile scagliarsi sul gioco, gli sviluppatori hanno fatto il possibile con quei 4 spicci quindi non credo sia il caso di incolparli.

Poi la delusione è più che giustificata dato che ci si aspettava in AAA ma ormai il gioco è uscito e non sembra neanche male.

Hai giocato al primo capitolo? Io si e su 360 !!! E te lo ripeto, su 360 !!! Mi è piaicuto molto nonostante i molti difetti. Secondo me tu ti sei informato male su questo gioco, si sapeva che sarebbe stato migliorato rispetto al primo ma nessuno pensava al graficone ecc ecc

Forse dal prossimo capitolo già le aspettative saranno diverse, ma questo è un netto miglioramento del primo.

Tu su one x ti aspetti i gioconi con la graficona, ma se sto gioco te lo vendono a 30€ che cavolo ti aspetti fammi capire? Avevi ragione se costava 70€
Ho giocato ail primo come no e mi è piaciuto

Per quello prendo anche questo

Mi sarò informato male?

Ho riportato quello che ho visto e sentito in alcune anteprime

Ma infatti mica critico gli sviluppatori?Ci mancherebbe

Il gioco vale e vale di più se rapportato al prezzo

Però come tu stè sei dici fosse stato finanziato meglio il progetto avremmo qualcosa di nettamente meglio rispetto a quello che è oggi sod

Però cercate di capire un po’ il discorso nel complesso

Se dobbiamo fare paladini di sod vs me che non ho nulla contro il gioco

Non si finisce piu
Ovvio ovvio infatti la delusione per il trattamento che questo gioco ha ricevuto é piu che giustificata.

Ho giocato ail primo come no e mi è piaciuto Per quello prendo anche questo

Mi sarò informato male?

Ho riportato quello che ho visto e sentito in alcune anteprime
Ma se lo stai giocando e dici che ti piace, non capisco perchè ti lamenti. Cioè boh
Ti aspettavi di più? Ci sta, ma questo era il massimo che potevano fare

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto qui è colpa di MS che non ha finanziato bene il progetto ma è inutile scagliarsi sul gioco, gli sviluppatori hanno fatto il possibile con quei 4 spicci quindi non credo sia il caso di incolparli.Poi la delusione è più che giustificata dato che ci si aspettava in AAA ma ormai il gioco è uscito e non sembra neanche male.
E chi ha detto il contrario, nn mi sembra di aver detto che questo nn sia un buon gioco

Gli sviluppatori nn hanno colpe è evidente

Però ripeto fermiamoci qua altrimenti si sfocia sempre nella stessa polemica su ms

Scindiamo le due cose quantomeno, non me la sto prendendo con sod xke mi fa girare le palle ms

Altrimenti nn ci spendevo più nemmeno un euro

Ma se lo stai giocando e dici che ti piace, non capisco perchè ti lamenti. Cioè boh
Ma ho scritto che ho giocato il primo e che mi era piaciuto... ma forse nn scrivo in italiano:asd:

Sul secondo mi limito a quello che ho visto e sentito poiché nn c’è l ho ancora

- - - Aggiornato - - -

Posso dire almeno che avrei preferito un po’ più di trama e un sistema di progressione più articolato

- - - Aggiornato - - -

L questione del leader e delll obiettivo finale mi sembra un po’ sacrificare il tutto

Poi magari, e ci spero, mi sbagliero

Novità per chi lo ha prenotato da GS ?

Cristo santo, per fare la sincronizzazione devi salire sull antenna e spottare ogni singolo punto d interesse,Ogni volta che trovi uno zaino devi ritornare alla base poi riuscire

- - - Aggiornato - - -

Su questo nn ci piove, ma il discorso è un altro
Veramente già nel primo potevi mettere tutte borse finchè non riempivi il bagagliaio della macchina (che variava a seconda della macchina). E credo sia quasi sicuramente così anche nel due quindi non è vero quello che dici:asd: Cosa volevi? Portarti borse all’infinito sulla schiena perdendo il senso del survival? :asd:Poi insomma lo spottare le cose una per una non mi sembra una cosa così schifosa, è più “realistico” nel senso che se dalla torretta non lo vedi non ti compare nella mappa, come normale che sia.

Senza nemmeno quei due spicci, sod non sarebbe venuto alla luce. Un conto è chiedere un investimento ulteriore, un altro è negare i meriti per un finanziamento che comunque c'è stato.
Il punto è che, personalmente, preferisco che il progetto resti con la stessa filosofia e migliori le cose importanti, bug e performance.

La gara al gioco più strepitoso tecnicamente me l'aspetto da altri. Questo voglio che resti con questa struttura. Uno switch a AAA ho paura che richiederebbe un cambio di rotta per assecondare vendite maggiori, essendo un gioco di nicchia

Senza nemmeno quei due spicci, sod non sarebbe venuto alla luce. Un conto è chiedere un investimento ulteriore, un altro è negare i meriti per un finanziamento che comunque c'è stato.
Il punto è che, personalmente, preferisco che il progetto resti con la stessa filosofia e migliori le cose importanti, bug e performance.

La gara al gioco più strepitoso tecnicamente me l'aspetto da altri. Questo voglio che resti con questa struttura. Uno switch a AAA ho paura che richiederebbe un cambio di rotta per assecondare vendite maggiori, essendo un gioco di nicchia
Ma che stai dicendo, allora ha ragione STIGE nel dire che vi accontentate. Trasformare un gioco low budget in AAA non vuol dire per forza stravolgere tutto, le meccaniche sarebbero rimaste ugualmente le stesse ma in compenso avremmo avuto una maggior cura generale. Non diciamo castronerie cortesemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro