xbox One State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho un problema,quando sono in auto mi stacca l'audio delle cuffie a intermittenza regolare poi torna l'audio e poi a intermittenza lo toglie,solo quando sono in auto mi capita,succede anche ad altri che utilizzano le cuffie?

Grazie caro.
- - - Aggiornato - - -

Grazie caro.

Ot sta arrivando "The Elder Scrolls 6 :gab::gab::gab:

per il 2026 forse esce,forse...

ho un problema,quando sono in auto mi stacca l'audio delle cuffie a intermittenza regolare poi torna l'audio e poi a intermittenza lo toglie,solo quando sono in auto mi capita,succede anche ad altri che utilizzano le cuffie?
WTF ? Mai successo :morristend:

Ho trovato la macchina di Mad Max è la cosa più tamarra del mondo e schiaccia gli zombie quelli che corrono in un colpo :asd:

:ivan:

Ciao a tutti. raga serve potenza per certe strutture, che vuole dire elettricità ?
Mmm per elettricità intende che nella tua base devi creare una struttura che la generi oppure puoi trovare un avamposto che ti fornisca corrente, ma quello che avevo trovato io costava tantissimo da prendere :sisi:

Iniziato da un paio di giorni...dalla storia non mi aspetto chissà cosa e magari alla lunga forse stanca,ma ad ora lo trovo una figata !!!

migliorato molto nel senso che ancora non è ok...oppure ora va bene?
Il gioco è sempre stato ok infatti io al D1 l'ho giocato senza problemi, per migliorato molto intendo che molti problemi sono stati risolti ma ancora qualche bug è presente. In ogni caso l'ho giocato qualche giorno fa e non ho riscontrato nessun problema.

a me continua a sparire il guardaspalla... che cavolo di bug...

comunque millato, dopo la prima run il gioco è tutto in discesa

a me continua a sparire il guardaspalla... che cavolo di bug...
comunque millato, dopo la prima run il gioco è tutto in discesa
Per millarlo hai dovuto ricominciare le partite ogni volta per cambiare leader?

Ragazzi ma come recupero la salute?ho provato a lasciare lo sceriffo a riposo per più di qualche giorno ma ha recuperato solo dall'affaticamento..praticamente devo usarlo per andare avanti con le missioni ma ho pochissima salute.

Ragazzi ma come recupero la salute?ho provato a lasciare lo sceriffo a riposo per più di qualche giorno ma ha recuperato solo dall'affaticamento..praticamente devo usarlo per andare avanti con le missioni ma ho pochissima salute.
dipende: se ha dei traumi deve per forza stare a riposo, guarendo grazie all'infermeria presente nell'avamposto (se ce l'hai)

se non ha traumi devi usare i medikit/bende :sisi:

Domanda stupida... sto provando a far sviluppare le abilità dei personaggi utilizzando i vari manuali che trovo (tipo computer, giardinaggio ecc.), ma pur provando con tutti i tizi che ho a disposizione nella comunità (9) mi dice sempre che non possono essere sviluppate ulteriori abilità. Dipende da un limite massimo sulle abilità del singolo (anche se non ho insegnato a tutti qualcosa), oppure da altro?

Grazie!

Domanda stupida... sto provando a far sviluppare le abilità dei personaggi utilizzando i vari manuali che trovo (tipo computer, giardinaggio ecc.), ma pur provando con tutti i tizi che ho a disposizione nella comunità (9) mi dice sempre che non possono essere sviluppate ulteriori abilità. Dipende da un limite massimo sulle abilità del singolo (anche se non ho insegnato a tutti qualcosa), oppure da altro?Grazie!
se non ricordo male è perché i singoli hanno un numero limitato di abilità che possono apprendere :sisi:

domanda ho distrutto tutti gli ammassi infetti ed ora come obbiettivo primario mi dice di completare gli obbiettivi del leader senza darmi nessuna missione anche selezionando questa scritta a sinistra sulla mappa non mi visualizza nulla non capsico cosa devo fare

Ultima modifica da un moderatore:
poi c'e l'ho fatta a finirlo in 25 ore devo dire che nonostante i suoi difetti tecnici e non sono pochi il gioco merita tutti i soldi una volta capite le meccaniche ti prende parecchio immergendoti tanto nel gioco oltretutto con un alta rigiocabilità

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro