Cosa c'è di nuovo?

State of Decay 2 | Windows Store | Leakata versione Steam?

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,561
Reazioni
4,266
Medaglie
8

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,633
Medaglie
13
Come immaginavo hanno fatto solo il compitino prendendo quasi tutto il materiale dal primo:sisi:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
In download grazie al mese gratuito dell'xbox game pass, 18Gb, vediamo com'è :predicatore:

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,242
Reazioni
127
Medaglie
6
Come funziona sta prova gratis su gamepass? Può usufruirne chiunque? In caso positivo lo provo sicuramente...

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Come funziona sta prova gratis su gamepass? Può usufruirne chiunque? In caso positivo lo provo sicuramente...
Guarda se riesci a rimediare una chiave qui per avere 30 giorni, se no vai sul ms store e attiva i 14 giorni di prova ;)

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,242
Reazioni
127
Medaglie
6
Guarda se riesci a rimediare una chiave qui per avere 30 giorni, se no vai sul ms store e attiva i 14 giorni di prova ;)
Grazie...penso mi farò bastare le due settimane, tanto poi esce Vampyr a cui darò comunque la precedenza anche se SoD2 si rivelasse di mio gradimento.

 

frollazzo

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2011
Messaggi
1,649
Reazioni
3
Come misuro gli fps? Con fraps non funziona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Istrice450

Grappatore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2006
Messaggi
4,896
Reazioni
20
Medaglie
6
In download grazie al mese gratuito dell'xbox game pass, 18Gb, vediamo com'è :predicatore:
Facci sapere sono curioso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Come misuro gli fps? Con fraps non funziona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non saprei, prova con msi afterburner o geforce experience (se hai nvidia)

Facci sapere sono curioso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Guarda, ci ho giocato circa un'ora prima di pranzo, non vorrei saltare alle conclusioni ma sembra essere ''semplicemente'' un ''remake'' del primo, hanno migliorato la grafica, qualche animazione e qualche meccanica, per il resto è molto simile se non uguale al primo capitolo, domani lo riprendo in mano e lo provo meglio ma per ora mi ha un po' deluso, speravo in molte nuove meccaniche e un mondo di gioco più dinamico e vario ma sotto questo punto di vista mi è sembrato identico al primo...è identico ma migliore sotto tutti i punti di vista (ma non così tanto da chiamarsi SOD2) però, secondo me, non vale la pena prenderlo adesso, lo prenderò quando uscirà la versione steam con tutti gli eventuali dlc (sui 15€)...un gran peccato perché l'idea di gestire i propri sopravvissuti e il campo base mi piace moltissimo, non c'è nessun'altro gioco che permette queste meccaniche, però è tutto ancora troppo basilare secondo me, spero comunque che questa saga continui e che diventi un gioco molto più ampio perché merita veramente molto.

Tirando le somme si, lo straconsiglio però quando uscirà su steam e con tutti gli eventuali dlc perché per ora (da quello che ho potuto giocare) è la solita minestra riscaldata, nulla di più...anzi, se non hai il primo forse è meglio se recuperi la YOSE, nel frattempo che il 2 esce su steam :sisi: (cosa che farò :asd:)

Scusate la scrittura da cane ma sono in coma, ho dormito 6h negli ultimi 3 giorni :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,633
Medaglie
13
Non saprei, prova con msi afterburner o geforce experience (se hai nvidia)

Guarda, ci ho giocato circa un'ora prima di pranzo, non vorrei saltare alle conclusioni ma sembra essere ''semplicemente'' un ''remake'' del primo, hanno migliorato la grafica, qualche animazione e qualche meccanica, per il resto è molto simile se non uguale al primo capitolo, domani lo riprendo in mano e lo provo meglio ma per ora mi ha un po' deluso, speravo in molte nuove meccaniche e un mondo di gioco più dinamico e vario ma sotto questo punto di vista mi è sembrato identico al primo...è identico ma migliore sotto tutti i punti di vista (ma non così tanto da chiamarsi SOD2) però, secondo me, non vale la pena prenderlo adesso, lo prenderò quando uscirà la versione steam con tutti gli eventuali dlc (sui 15€)...un gran peccato perché l'idea di gestire i propri sopravvissuti e il campo base mi piace moltissimo, non c'è nessun'altro gioco che permette queste meccaniche, però è tutto ancora troppo basilare secondo me, spero comunque che questa saga continui e che diventi un gioco molto più ampio perché merita veramente molto.

Tirando le somme si, lo straconsiglio però quando uscirà su steam e con tutti gli eventuali dlc perché per ora (da quello che ho potuto giocare) è la solita minestra riscaldata, nulla di più...anzi, se non hai il primo forse è meglio se recuperi la YOSE, nel frattempo che il 2 esce su steam :sisi: (cosa che farò :asd:)

Scusate la scrittura da cane ma sono in coma, ho dormito 6h negli ultimi 3 giorni :asd:
Stesso pensiero anzi come prologo mi era piaciuto di più il primo:asd:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Stesso pensiero anzi come prologo mi era piaciuto di più il primo:asd:
A me viene una rabbia al pensiero di che gioco poteva diventare se fosse stato un titolo AAA, sarebbe stato il survival zombie definitivo... :ahsisi:

A sto punto spero che i dlc (se ci saranno) aggiungano molta più carne al fuoco perché così è troppo simile al primo :asd: ...ottima l'aggiunta del multi comunque, sarà sicuramente divertente da giocare :sisi:

 
G

Guest

A me viene una rabbia al pensiero di che gioco poteva diventare se fosse stato un titolo AAA, sarebbe stato il survival zombie definitivo... :ahsisi:
A sto punto spero che i dlc (se ci saranno) aggiungano molta più carne al fuoco perché così è troppo simile al primo :asd: ...ottima l'aggiunta del multi comunque, sarà sicuramente divertente da giocare :sisi:
Io c'ho giocato solo 2 ore ma allo stato attuale è per me il migliore survival degli ultimi anni perché prendere il personaggio, pomparlo nelle statistiche poi hai paura di prenderlo ed andare in giro con lui visto che la morte è permanente. Cmq per i dlc penso che aggiungeranno al massimo una nuova mappa e stop. Detto questo a voi come va la ventola CPU nel senso che nel mio pc lavora molto più di quando giocavo a gears 4. Spero veramente che risolvano tutto con le patch
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Io c'ho giocato solo 2 ore ma allo stato attuale è per me il migliore survival degli ultimi anni perché prendere il personaggio, pomparlo nelle statistiche poi hai paura di prenderlo ed andare in giro con lui visto che la morte è permanente. Cmq per i dlc penso che aggiungeranno al massimo una nuova mappa e stop. Detto questo a voi come va la ventola CPU nel senso che nel mio pc lavora molto più di quando giocavo a gears 4. Spero veramente che risolvano tutto con le patch
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Beh, come nel primo, i dlc potrebbero aggiungere qualche nuova modalità, spero però che aggiungano qualcosa di succoso...

Per le ventole non saprei, a me vanno come per ogni altro gioco...

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,596
Reazioni
4,455
Medaglie
12
Bomba

 
U

Utente cancellato 124845

Titolo di cui mi ero totalmente scordato.  :asd:

Alla fine è meglio del primo? SoD 1 non era male, ma aveva parecchi difetti ed un gameplay loop piuttosto ripetitivo.

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,112
Reazioni
390
Medaglie
9
azz che coincidenza. Proprio un paio di giorni fa l'ho installato con il pass...è figo dai, intrattiene ed è ben fatto. E' un po poco rifinito, come anche il primo, però è poco rifinito "a la" gothic...è quel tipo di mancanza di rifinitura che caratterizza più che rovina l'esperienza.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Questo secondo capitolo non è l'evoluzione che speravo ma è comunque un bel passo avanti. Chi non ha preso il primo può prendere direttamente questo secondo me. (Provato con il pass)

Come ha scritto giustamente Horizon, è un titolo poco rifinito, è un AA del resto. Però quello che propone non lo trovi da nessun'altra parte, se il genere piace è un must.

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,242
Reazioni
127
Medaglie
6
Io in coop ho avuto diversi problemi(provato grazie al gp mesi fa) ma nel complesso nelle 30 ore di gioco mi sono divertito parecchio...imho aggiungendo una campagna con una storia e dei personaggi ben scritti ci guadagnerebbe parecchio(forse c'è già qualcosa del genere in un dlc? :hmm: ) , oltre a rifiniture ed aggiunte varie ed eventuali.

Diciamo che con un terzo capitolo potrebbero fare il botto.

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,561
Reazioni
4,266
Medaglie
8
Top