xbox Series x|s State of Decay 3

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,374
http:////applications/core/interface/js/spacer.png​

Scheda Spaziogames

http:////applications/core/interface/js/spacer.png​

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series & PC
  • Data di uscita: TBA
  • Genere: Survival
  • Sviluppatore: Undead Labs
  • Produttore: Xbox Game Studios
  • Lista/Guida Obiettivi: ---
NEWS:

VIDEO:

Spoiler
Official Announce Trailer:

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che questa volta ci siamo eh: State of Decay 3 tripla A, almeno spero.

Sicuro tripla A.

Il 2 ha e sta avendo un ottimo successo e vista la strada intrapresa di ms (di acquistare lo studio) mi aspetto il gioco definitivo a tema zombie.

Io stavolta non avrò hype e non esulterò finchè non lo vedrò con i miei occhi :ahsisi:

Sta storia mi ha ferito troppo per perdonarli subito per quanto mi riguarda (e cmq SOD2 mi sta piacendo molto eh)

Io stavolta non avrò hype e non esulterò finchè non lo vedrò con i miei occhi :ahsisi:Sta storia mi ha ferito troppo per perdonarli subito per quanto mi riguarda (e cmq SOD2 mi sta piacendo molto eh)
Sta volta è AAA me lo sento.

Comunque mi sembra di aver letto che prima del prossimo capitolo lavoreranno su altre cose...:morristend:

Io comincerei con un cambiamento al nome :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se fanno un gioco tipo The last of us 2 sarà mio sicuramente

Non me l'aspettavo quest'annuncio, mi ha preso in contropiede, ma cole senno di poi era lecito aspettarselo.

Sono curioso di vedere quando arriverà, e come tratteranno SoD2 nel frattempo (che per ora hanno supportato molto bene)

Eccolo, il gioco che aspetto al varco. 

Ovviamente non si è visto nulla e probabilmente non hanno nulla ancora, ma l'atmosfera del trailer è quella che volevo e sono un minimo fiducioso.

Basti pensare che il 2 fu presentato con un trailer in cgi dove 4 amici cazzeggiavano con la macchina e prendevano a sportellate gli zombie, quindi con questo 3 hanno capito che l'atmosfera doveva essere totalmente diversa e che se fanno un survival gestionale di comunità con grafica a passo con i tempi e un atmosfera da vero survival diventa un gioco imprescindibile per me. 

Incrocio le dita, e le posso tenere incrociate per i prossimi 3 anni almeno mi sa :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro