Cosa c'è di nuovo?

State of Decay | Disponibile | SG: 7.5 |

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,541
Reazioni
1,036
Medaglie
9
Iniziato oggi. Scatta abbastanza.

Comunque alcune domande. Come si cambiano le armi degli alleati? E come di curano? Loro trasportano la roba?

Sono tornato all'accampamento iniziale dopo un giretto a raccolta e sono tutti morti... Ma è normale? Ho sbagliato qualcosa? Ho messo uno zaino più grande. Ne ho trovato un altro uguale... Devo prenderlo o lo lascio lì? Perché i miei alleati non sparano? Come riparo le armi?

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,541
Reazioni
1,036
Medaglie
9
nessuno mi aiuta?

maledetti!!!:rickds:

Comunque pechè la chiesa ha così pochi spazi per costruire?

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,541
Reazioni
1,036
Medaglie
9
Ragazzi... Avevo 10 persone... In un'ora fra un cavolo e un altro siamo rimasti in 5. Il fuciliere sulla vedetta manco sparava... Mi hanno attaccato e alcuni ne ho persi in giro... Cosa ho sbagliato?

 
G

Guest

Ragazzi... Avevo 10 persone... In un'ora fra un cavolo e un altro siamo rimasti in 5. Il fuciliere sulla vedetta manco sparava... Mi hanno attaccato e alcuni ne ho persi in giro... Cosa ho sbagliato?
hai potenziato le strutture interne? sopratutto torretta

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,541
Reazioni
1,036
Medaglie
9
Non è vero, dopo che l'avevo finito l'ho ripreso diversi mesi dopo ed erano tutti in forma :asd:
- - - Aggiornato - - -

Non uscire mai da solo, portati sempre almeno un personaggio (al max 2) perchè non te ne accorgi e ti arrivano gli zombie da dietro oppure quelli più forti e sono caxxi :asd: Ti capiterà di non avere più forza per correre e se non sei vicino a una macchina ti muore il pg. A me è capitato 2-3 volte :asd:
Con me non viene mai via nessuno :(

Poi ho trovato un bug, anzi due.

Il primo, in una missione, il personaggio secondario è rimasto bloccato senza motivo...

Credo sia morto alla fine. Alla sua base non è tornato.

Il secondo... Ho caricato 2 borsoni di materiale nel baule di un suv.... Al mio arrivo alla base non c'erano più... Caxzo

- - - Aggiornato - - -

hai potenziato le strutture interne? sopratutto torretta
Potenziarla in che senso? Io ho cliccato l'icona del cecchino. Per il resto non so fare nulla... Manco riparare la casa...

E poi perché quei maledetti zombi entrano dal cancello se è chiuso?

Altra cosa... I miei compagni idiota quando escono lasciano il cancello aperto!

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,541
Reazioni
1,036
Medaglie
9
Ragazzi dopo 11 ore mi tocca ricominciarlo daccapo. Ho perso un superstite su quella che ho scoperto essere una missione da lasciare per ultima...

E altri 2 morti (fra cui Marcus con molta esperienza) perché ho mandato uno a salvare Marcus e ho incontrato il bestione che l'ha spezzato a metà...

Fanculo. 11 ore buttate.

Un po' è anche colpa dell'assenza di un tutorial, poi io che ci gioco saltuariamente e mi dimentico qualcosa...

La palla sarà rifare le missioni iniziali.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,541
Reazioni
1,036
Medaglie
9
Ragazzi aiuto!

Come faccio a costruire tutto quello che mi chiede? Sono in un magazzino ma anche li gli spazi non permettono di costruire tutto. Poi le auto si riparano? Io dovrei avere tutto l'occorrente ma non mi pare tornino nuovi.

Altra cosa, come mai sulla torretta a volte non c'è nessuno? Chi diavolo lo difende l'avamposto? :D e poi perché mi fa costruire una torretta sola?

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,047
Reazioni
301
Medaglie
5
Ragazzi aiuto!Come faccio a costruire tutto quello che mi chiede? Sono in un magazzino ma anche li gli spazi non permettono di costruire tutto. Poi le auto si riparano? Io dovrei avere tutto l'occorrente ma non mi pare tornino nuovi.

Altra cosa, come mai sulla torretta a volte non c'è nessuno? Chi diavolo lo difende l'avamposto? :D e poi perché mi fa costruire una torretta sola?
Non si può costruire tutto, ovviamente. La cosa è fatta apposta per alzare la curva di difficoltà e metterti alla prova. Per quanto riguarda le auto, si dovrebbero riparare nel tempo lasciandole nel parcheggio, a patto di avere i potenziamenti giusti.

Per quanto riguarda la torretta, si, solo una mi sembra. Probabilmente nessuno è in grado di difendere l'avvamposto, o stanno male, oppure sono senza munizioni o fucili adatti.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,541
Reazioni
1,036
Medaglie
9
Non si può costruire tutto, ovviamente. La cosa è fatta apposta per alzare la curva di difficoltà e metterti alla prova. Per quanto riguarda le auto, si dovrebbero riparare nel tempo lasciandole nel parcheggio, a patto di avere i potenziamenti giusti.
Per quanto riguarda la torretta, si, solo una mi sembra. Probabilmente nessuno è in grado di difendere l'avvamposto, o stanno male, oppure sono senza munizioni o fucili adatti.
capito...

ma tu che mi consigli di costruire?

sto andando avanti...qualcun'altro mi è crepato...qualcuno sta male (che devo fare quando stanno amle?li allontano o li uccido?)

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,541
Reazioni
1,036
Medaglie
9
ma i dlc non sono compresi col game pass?

comunque finito...

finale decisamente tirato via

 

frozenliger

niemand freund
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2010
Messaggi
370
Reazioni
4
Medaglie
5
capito...ma tu che mi consigli di costruire?

sto andando avanti...qualcun'altro mi è crepato...qualcuno sta male (che devo fare quando stanno amle?li allontano o li uccido?)
muoiono tutti...'sto gioco e' difficilissimo (direi esasperante)
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,541
Reazioni
1,036
Medaglie
9
muoiono tutti...'sto gioco e' difficilissimo (direi esasperante)
non è vero...anzi ho finito il gioco e mi sono accorto di avere un botto di armi buone mai utilizzate...

per fare il tirchio usavo quelle più scarse...e mi sono ritrovato col gioco finito e tanti mitra mai usati...

fanchiulo...tutto risparmiato faticosamente...

ora faccio una run a cazzeggio gta se mi gira e incenerisco tutto :D

Comunque voto 7,5 dipende da come vi prende. la gestione della base doveva essere fatta meglio.

è anche vero che è un gioco vecchio.

All'epoca gli avrei dato 8 sicuramente

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,846
Reazioni
1,826
Medaglie
12
Up anti cut-off

 
Top