xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato al punto dove
devo decidere che farne di Alan per via della febbre nera, c'è possibilità che si salvi o meglio che lo giustizi subito ? :kep88:
anche io sono arrivato lì

ma avevo ansia visto che già mi erano morti un paio di personaggi e l'ho seccato subito ahahaha

Appena Finito il gioco base, "millato" :3 e ora ci buttiamo sui DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

e si, per chi lo vuole sapere si milla facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora vediamo i dlc però :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto hai giocato? :l4gann:
penso 14/15 ore, il primo DLC l'ho appena iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

ma come si aumenta la fama? sto cercando di sbloccare l'obiettivo di raggiungere 500 di fama e sono bloccato a 481! sono due giorni che ripeto missioni su missioni e sto sempre a 481! come avanza?????

ma come si aumenta la fama? sto cercando di sbloccare l'obiettivo di raggiungere 500 di fama e sono bloccato a 481! sono due giorni che ripeto missioni su missioni e sto sempre a 481! come avanza?????
io l'ho sbloccato semplicemente giocando e facendo missioni a caso :rickds: anche quelle legate alla storia mi sembra che la aumentino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :morris82:

ho raggiunto 507 di fama e non mi ha sbloccato l'obiettivo raggiungi 500 fama.

BUG?

ho raggiunto 507 di fama e non mi ha sbloccato l'obiettivo raggiungi 500 fama.
BUG?
non ho idea ma è probabile, con tutti quelli che ha :kep88: prova ad aumentarla ancora un po' magari si sblocca quando se ne accorge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io non so dirti quando precisamente me l'ha sbloccato perchè ha fatto a caso senza che lo sapessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[VIDEOSG]22123[/VIDEOSG]

Microsoft ha pubblicato sul canale ufficiale Xbox un nuovo trailer di State Of Decay Year-One Survival Edition per mostrare qualche spezzone di gioco e ricordare che oggi è l'ultima possibilità per gli utenti di acquistare la versione per Xbox One del titolo con il 33% di sconto se si possedeva in precedenza l'edizione Xbox 360.
Con State of Decay: Year-One Survival Edition il gioco di sopravvivenza ammazza zombi fantasy di grande successo arriva su Xbox One. State of Decay, con i principali add-on Breakdown e Lifeline, è completamente rimasterizzato in una straordinaria definizione a 1080p. Nuove missioni, nuove armi e contenuti extra oltre a illuminazione, texture, animazioni e meccaniche di combattimento migliorate, garantiscono un coinvolgimento ancora più profondo nel mondo post-epidemia.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/218862/nuovo-trailer-di-state-of-decay-year-one-survival-edition.aspx

ma davvero?com'è possibile? su pc dicono sia giocabile...perchè anche su one è una maialata?

tu ce l'hai o hai letto queste cose?

non mi riferivo alla grafica...ma al fatto che il gioco scattava di brutto di fando rendendo impossibile giocarci (lmeno per me)

ma davvero?com'è possibile? su pc dicono sia giocabile...perchè anche su one è una maialata?tu ce l'hai o hai letto queste cose?

non mi riferivo alla grafica...ma al fatto che il gioco scattava di brutto di fando rendendo impossibile giocarci (lmeno per me)
io l'ho giocato... quindi ingiocabile non è...

ma davvero?com'è possibile? su pc dicono sia giocabile...perchè anche su one è una maialata?tu ce l'hai o hai letto queste cose?

Ci si può giocare tranquillamente su One, nulla a che vedere con il frame rate che aveva su 360. :asd:

Ma sì che è giocabile, niente di così drastico

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

io l'ho giocato... quindi ingiocabile non è...

Ci si può giocare tranquillamente su One, nulla a che vedere con il frame rate che aveva su 360. :asd:

su 360 avevo provato la demo ed era disastroso.

se mi dite che su one funziona decentemente...sono contento...

anche perchè lo hanno messo sulla lista dei giochi live pass o come si chiama

su 360 avevo provato la demo ed era disastroso.se mi dite che su one funziona decentemente...sono contento...

anche perchè lo hanno messo sulla lista dei giochi live pass o come si chiama
Funziona decentemente, non temere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro