State of Decay: Year-One Survival Edition | Disponibile | SG: 7,0 |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque preso e mi ha dato pure i 2 cent di resto :ivan:, ora sto installando: sono 3 pacchetti divisi (gioco completo + Lifeline e BreakDown) ed ho visto che nella confezione c'è anche il Prepper's Pack che contiene: una Carabina SKS, un Suv e una Ascia pieghevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Spero solo di riuscire a installare che poi devo scappare a lavura, altrimenti lascio la console in modalità accessa e dopo che torno per pranzo mangio e gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Il prossimo della lista è lui... Poi andrò a recuperare Alien e The Evil Within
non hai ancora giocato Alien e The Evil? :l4gann::l4gann: ma prendili prima di State, che come gioco sarà sicuramente più lungo con più roba da fare e ti ci dedichi con calma, Alien e TEW sono i miglior horror in circolazione a cavallo con le due gen, Alien come survival è il top!

non hai ancora giocato Alien e The Evil? :l4gann::l4gann: ma prendili prima di State, che come gioco sarà sicuramente più lungo con più roba da fare e ti ci dedichi con calma, Alien e TEW sono i miglior horror in circolazione a cavallo con le due gen, Alien come survival è il top!
Mi sn ributtato solo recentemente sulla ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sono visto un paio di video e il sistema "comunità" mi intriga. Onestamente ho sempre snobbato questo gioco e presumevo fosse un multiplayer alla H1Z1:rickds:

Gioco finanziato e di proprietà Microsoft, vero? Possibilità di vederlo su ps4 zero presumo:tragic:

Mi sono visto un paio di video e il sistema "comunità" mi intriga. Onestamente ho sempre snobbato questo gioco e presumevo fosse un multiplayer alla H1Z1:rickds: Gioco finanziato e di proprietà Microsoft, vero? Possibilità di vederlo su ps4 zero presumo:tragic:
PC :mah:

Questa lista esiste da anni ormai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si avrà pergamene sparse ovunque :rickds::rickds: e dovresti vedere i giochi che possiede ancora da giocare e quelli che compra il sabato mattina :rickds: me fa morì!! grande Mc

Scontato sullo Store Xbox a € 20,09 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente recuperato.

Ottima offerta nello store Microsoft! 12€ retail e spedito a casa.

E' altamente probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato, da quel poco che ho visto di giocato sembra interessante, ok forse non avrà una realizzazione tecnica sublime, ma innovativo sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero un gioco divertente ma alla lunga annoia e lo dico dopo aver completato il gioco ed anche il DLC.

Inizialmente è davvero davvero figo, costruisci la tua base, devi procurarti munizioni, armi, materiali ma dopo che lo spolpi per bene non hai più stimoli per continuare a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro