xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio questo oppure How to survive? :morristend:

Quasi quasi li prendo entrambi...

L'ho preso alla fine...mi piace, ma è veramente afflitto da gravissimi problemi tecnici/grafici che ne condizionano proprio l'utilizzo...che peccato! :morris82:

L'ho preso alla fine...mi piace, ma è veramente afflitto da gravissimi problemi tecnici/grafici che ne condizionano proprio l'utilizzo...che peccato! :morris82:
Che ne condizionano l'utilizzo è eccessivo, ha diversi problemi però è un Live Arcade e quindi bisogna tener conto anche di questo. Il gioco è stupendo, è molto innovativo

Che ne condizionano l'utilizzo è eccessivo, ha diversi problemi però è un Live Arcade e quindi bisogna tener conto anche di questo. Il gioco è stupendo, è molto innovativo
Il gioco è bello, ma hai dei cali/blocchi di frame rate tremendi oltre ad altri problemini tipo pg che si incastrano, telecamera, ed altre robettine mica da poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono Live Arcade realizzati tecnicamente 10 volte meglio, ma sono consapevole che il team aveva poco budget e personale atto alla lavorazione...solo non giustifica del tutto i problemi più accentuati, visto che poi il gioco ha avuto successo, hanno incassato bene, e magari e dico magari qualche cosettina la potevano sistemare oltre a fare un DLC (inutile...) :morris82:

Veramente hanno sistemato un sacco di cose con le patch. Non puoi capire che disastro (al confronto) era appena uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso i cali ci sono quando si guidano i veicoli. Per il tearing invece...boh, a volte mi sembra peggiorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif smanettando col pannello del televisore, si riesce inoltre ad ammorbidire l'enorme aliasing che ammorba il gioco.

Ragazzi, ho comprato breakdown, ma come funziona?

Non mi sembra una modalità a parte! Nel menù iniziale posso cominciare solamente una nuova partita...

Quanto costa adesso? Ho poco più di dieci euro sul live...

Salve ragazzi, ho ripreso da poco questo magnifico e sottovalutatissimo giocone (ahh se mi fanno un state of decay next gen multi su one...). In ogni caso, vorrei sapere come faccio a reclutare persone e dove trovarle? Sono fermo alla chiesa con 11 inquilini, volevo arrivare a 12 per trasferirmi nel magazzino, ma dove trovo altra gente reclutabile?E' possibile reclutare vicini fedeli??insomma voglio aumentare il numero di persone con me...come faccio??
Nel menu gestione della casa, fai a cercare a Lily "trova segnali radio di altri superstiti" poi preparati ad andarli a prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq, quoto.

Se la Microsoft avesse parcheggiato Dead Rising e avesse dato agli Undead Lab un cospicuo finanziamento per fare State of Deacay One, ora non saremmo qui.

Provate ad immaginare che roba ne sarebbe venuto fuori. :wush:

STo giocando a Breakdown e posso usare solamente due superstiti e sono entrambi malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

STo giocando a Breakdown e posso usare solamente due superstiti e sono entrambi malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'infermeria e le scorte mediche sono la prima cosa da potenziare/tenere d'occhio.

State of Decay arriva anche nei negozi?

Stando a quanto dichiarato da Undead Labs sul proprio profilo Twitter (di cui potete trovare il link in calce alla notizia), sembra che la software house intenda potare il suo State Of Decay anche nei negozi.

A quanto pare è iniziata una trattativa con Microsoft per la pubblicazione del gioco anche nel formato retail, dopo il successo dello stesso in digital delivery.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per Personal Computer e Xbox 360 dallo scorso anno.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.

Twitter

Spaziogames

Amo i surival, però visto il prezzo vorrei sapere pareri sul gioco... L'aspetto survival com'è? C'è scarsità di medikit, munizioni ecc...? L'atmosfera? La longevità? Si possono costruire oggetti, case, ecc... per la sopravvivenza? E' open world? La trama com'è?

Amo i surival, però visto il prezzo vorrei sapere pareri sul gioco... L'aspetto survival com'è? C'è scarsità di medikit, munizioni ecc...? L'atmosfera? La longevità? Si possono costruire oggetti, case, ecc... per la sopravvivenza? E' open world? La trama com'è?
Minuto 15:14

NO SPOILER

[video=youtube_share;fNsWr0ssoqM]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minuto 15:14NO SPOILER

[video=youtube_share;fNsWr0ssoqM]

Grazie, un'ottima spiegazione del gioco, mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma 19 euro non so ancora se spenderli, magari aspetto uno sconto, ma di sicuro lo prendo prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro