Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E le novità vanno anche più a fondo, per esempio nel modo in cui alcune caratteristiche introdotte dal DLC Lifeline sono state integrate nella modalità di gioco principale e nell'introduzione di un nuovo tipo di missione chiamato Supply Drop. In queste operazioni, ci troviamo a cercare di recuperare delle misteriose casse depositate da non si sa bene chi, che tendono attirare grossi gruppi di zombi. Raggiungerle non è affatto facile, ma al loro interno si trovano alcuni fra i pezzi di euipaggiamento più rari e utili del gioco. Varrà la pena di rischiare?
E ancora, troveremo sfide per l'intero gruppo di sopravvissuti, obiettivi inediti, ovviamente il supporto per le funzionalità di registrazione e, immancabili, una serie di bonus per chi effettua pre-order: un'arma da fuoco, un veicolo di tipologia SUV mai visto prima e un'ascia pieghevole. Insomma, davvero tante novità che – assieme allo sconto annunciato – potrebbero convincere i fan sfegatati dell'originale a ripetere l'acquisto e, soprattutto, dovrebbero andare a comporre la miglior versione possibile del gioco, ottima per chi era interessato ma non si era ancora deciso. L'ultima parola, comunque, la daremo come sempre dopo aver provato a fondo la versione definitiva.
No, è un survival single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon conosco molto bene il gioco... Ha una componente on line?
19.99€ se non erro. Ovviamente Digital. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto che la versione 360 e a poco più di 5 euro... Se prendo quello poi con quanto lo porto sulla one???
non avevo visto sta gifAncora due mesetti :hype4:
Basta attendere un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon avevo visto sta gifvoglio anche io un bambino cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
p.s. cmq nessuno fa ancora la prevendita? nessuna traccia del retail ne su gs ne amazon
Non penso ci siano restrizioni. Basta averlo su 360 quando lo si vorrà comprare su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse lo prendo adesso su 360 che è in sconto,lo sconto che otterrò prendendo l'edizione in digitale su one è maggiore del prezzo della versione 360 adesso?mi rispondo da solo:
su 360 sta a 4,64€, se la versione digitale per one ha lo sconto del 33% e costa 30€,a conti fatti mi conviene prendere ora la versione 360 e poi quella one spendendo circa 25€ invece di spendere 30€ per prendere direttamente quella one
il dubbio è:ci sono restrizioni sullo sconto?del tipo se compri state of decay ora non avrai lo sconto sulla versione one
anche io ho fatto sto discorso... per me non ne vale la pena... il dd lo preferisco al retail solo se il risparmio e' effettivo e tangibile... qui il risparmio non c'e'...se lo prendo adesso su 360 che è in sconto,lo sconto che otterrò prendendo l'edizione in digitale su one è maggiore del prezzo della versione 360 adesso?mi rispondo da solo:
su 360 sta a 4,64€, se la versione digitale per one ha lo sconto del 33% e costa 30€,a conti fatti mi conviene prendere ora la versione 360 e poi quella one spendendo circa 25€ invece di spendere 30€ per prendere direttamente quella one
il dubbio è:ci sono restrizioni sullo sconto?del tipo se compri state of decay ora non avrai lo sconto sulla versione one
Su amazon.com c'è già in preorder a 29.99$. Direi che siamo sicuri al 99% di averlo anche qua a quel prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo mi sto convertendo al dd,con 25€ ce l'ho sia sulla 360 che su one,su disco non è detto che costi 30€ (finché non spuntano i preorder non si sa) e non è un gioco altamente rivendibile visto il prezzo di partenza
non lo faccio per il rivenderlo... ma per collezionarlo... e poi... con il poco spazio a disposizione su one e la velocita' della banda in italia preferisco avere su disco quello che posso cosi' se devo cancellare e reinstallare non ci metto una vitaIo mi sto convertendo al dd,con 25€ ce l'ho sia sulla 360 che su one,su disco non è detto che costi 30€ (finché non spuntano i preorder non si sa) e non è un gioco altamente rivendibile visto il prezzo di partenza