xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra essere davvero valido!E soprattutto rappresenta una discreta ventata d'aria fresca nel panorama attuale!

Detto questo,1600 MP mi sembrano davvero troppi per un Live Arcade,a prescindere dalla sua qualità,oltre a rappresentare un "pericoloso precedente" in vista dei prossimi titoli scaricabiil di un certo rilievo...

Aspetterò un Deal of the Week...non ho fretta...

Sembra essere davvero valido!E soprattutto rappresenta una discreta ventata d'aria fresca nel panorama attuale!Detto questo,1600 MP mi sembrano davvero troppi per un Live Arcade,a prescindere dalla sua qualità,oltre a rappresentare un "pericoloso precedente" in vista dei prossimi titoli scaricabiil di un certo rilievo...

non è il primo a costare 1600,vedi minecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è il primo a costare 1600,vedi minecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti anche Minecraft per me sta bene lì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

riscattato il codice per i mp, ora ne ho 1600. Pronto per state of decay. Ah sapete di solito a che ora escono gli xbla?
tarda mattinata o al massimo nel primo pomeriggio,che io sappia.

Sembra essere davvero valido!E soprattutto rappresenta una discreta ventata d'aria fresca nel panorama attuale!Detto questo,1600 MP mi sembrano davvero troppi per un Live Arcade,a prescindere dalla sua qualità,oltre a rappresentare un "pericoloso precedente" in vista dei prossimi titoli scaricabiil di un certo rilievo...

ma questi non sono veri e propri live arcade, sono a metà fra arcade e retail per tanti aspetti....vedi minecraft che ora lo vendono anche come retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari lo prendo anche io, visto che tanto non lo sconteranno mai! Vedi minecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Verso le 12 dovrebbero metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti anche Minecraft per me sta bene lì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Punti di vista.

Io ho preso pure minecraft e non me ne sono pentito,19 euro li vale tutti,e ancora ci gioco.

al contrario di altri retail che non valgono assolutamente i 60-70 euro.

Verso le 12 dovrebbero metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora domattina faccio in tempo a prendere i points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

allora domattina faccio in tempo a prendere i points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
corri a prenderli :cry:

adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma c'è anche la coop?

così posso giocare con trifallus :rickds:

corri a prenderli :cry:
adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
oggi e ieri non avevo la macchina,domattina pensa che ci vado in bici a prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma c'è anche la coop?
Ti stendo con la macchina e lascio che gli zombies banchettino con le tue interiora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno detto che la metteranno,se il gioco avrà buone vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi compralo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.vgrevolution.com/2013/04/9-things-to-love-in-state-of-decay/

Ultima modifica:
ma c'è anche la coop?
No però hanno detto che se venderà bene potrebbero implementarla più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma questi non sono veri e propri live arcade, sono a metà fra arcade e retail per tanti aspetti....vedi minecraft che ora lo vendono anche come retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMagari lo prendo anche io, visto che tanto non lo sconteranno mai! Vedi minecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minecraft se non sbaglio lo hanno scontato un pò di tempo fà. Comunque ne dubito che State of Deacay verrà scontato, cioè è un XBLA ma ha il cryengine 3 dalla sua e un gioco sviluppato a quanto "Pare" con i sani sensi

Già pronti i points !!!!!!!

Daje dalle rece mi pice un botto :hype:

Punti di vista.Io ho preso pure minecraft e non me ne sono pentito,19 euro li vale tutti,e ancora ci gioco.al contrario di altri retail che non valgono assolutamente i 60-70 euro.

Per carità!Ci mancherebbe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io invece sono fiducioso per un futuro(senza fretta) sconto a 800 MP!

Tanto,da quanto ho capito,AL MOMENTO,è solo single player,no?

io aspetto volentieri le recensioni e le valutazioni degli utenti. E poi magari potrei aspettare la versione PC, anche se non sanno manco loro quando uscirà
ma ripeto...non si può provare i lgioco prima di acquistarl ocome con gli altri xbla?

Ve lo chiedo perchè attualmente ho attaccato la ps3...non ho voglia di togliere tutto,cavi ecc e rimettere la xbox...e poi magari niente demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma ripeto...non si può provare i lgioco prima di acquistarl ocome con gli altri xbla?Ve lo chiedo perchè attualmente ho attaccato la ps3...non ho voglia di togliere tutto,cavi ecc e rimettere la xbox...e poi magari niente demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Gli xbla hanno sempre la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro