xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si,ma se non gli fanno un minimo di pubblicità lo compriamo solo noi che ci informiamo su internet

anch'io volevo vedere a che prezzo lo mette gamestop e se c'è qualche promozione,ma mi sa che lo prendo in digitale,anche se per un titolo esclusivamente single player il digitale conviene fino a un certo punto

questo e ori sono due titoli di un certo spessore,e sembra quasi che microsoft voglia tenerli nascosti

si,ma se non gli fanno un minimo di pubblicità lo compriamo solo noi che ci informiamo su internetanch'io volevo vedere a che prezzo lo mette gamestop e se c'è qualche promozione,ma mi sa che lo prendo in digitale,anche se per un titolo esclusivamente single player il digitale conviene fino a un certo punto

questo e ori sono due titoli di un certo spessore,e sembra quasi che microsoft voglia tenerli nascosti
Ori l'aveva pubblicizzato mica male, soprattutto in UK/US ed in alcuni stati Europei.

Poi se preferiscono puntare sul marketing di altro sono affari loro e probabilmente fanno anche bene. La campagna per Halo 5 iniziata nelle settimane scorse ha già fatto hyppare e parlare tantissimo di un titolo che uscirà tra mesi e mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ori l'aveva pubblicizzato mica male, soprattutto in UK/US ed in alcuni stati Europei.
Poi se preferiscono puntare sul marketing di altro sono affari loro e probabilmente fanno anche bene. La campagna per Halo 5 iniziata nelle settimane scorse ha già fatto hyppare e parlare tantissimo di un titolo che uscirà tra mesi e mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci mancava che nn pubblicizzavano halo... e cmq si parla sempre di internet, usa e uk, l'italia nn se la inculano, poi non ci lamentiamo se i sonari sono piu' delle formiche...

In realtà state of decay ha una fanbase abbastanza ampia, ha già venduto più di 2 milioni. Secondo me venderà bene.

In realtà state of decay ha una fanbase abbastanza ampia, ha già venduto più di 2 milioni. Secondo me venderà bene.
Questo pure secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo provato la demo su 360...mi piaceva ma nn l'ho giocato perché scoraggiato dal poco tempo a disposizione ed impaurito dalle gestione del pg troppo complessa..dovevo provarlo più a fondo...ora sono indeciso....avrei preferito un gioco più action senza troppi elementi da gestire...non linciatemi:tragic::imfao:

avevo provato la demo su 360...mi piaceva ma nn l'ho giocato perché scoraggiato dal poco tempo a disposizione ed impaurito dalle gestione del pg troppo complessa..dovevo provarlo più a fondo...ora sono indeciso....avrei preferito un gioco più action senza troppi elementi da gestire...non linciatemi:tragic::imfao:
la stesa cosa successe a e, a effettivamente quanto vorrei potergli dedicare piu attenzione e vederlo in next gen. mi tenterebbe

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà la gestione è molto semplice una volta capiti i meccanismi e dopo un pò scorre via fin troppo liscia.

Io l'avrei preferito un pochino più difficile.

In realtà la gestione è molto semplice una volta capiti i meccanismi e dopo un pò scorre via fin troppo liscia.Io l'avrei preferito un pochino più difficile.
spieghi brevemente..potrei rivalutarne l'acquisto

SI tratta semplicemente di andare in cerca delle risorse necessarie per mandare avanti il rifugio e di queste ultime io non sono mai rimasto senza, o se proprio per poco tempo.

Da un certo punto io poi ero pieno di armi, pieno di proiettili, medicinali ecc... Non mi mancava mai niente.

IL gioco è molto bello e coinvolgente ma non si sente mai la paura di restare senza provviste.

Ci sono da valutare bene gli scontri con gli zombie visto che quando sono tanti è molto facile restarci secchi e perdere definitivamente il personaggio che magari si è sviluppato bene fino a quel momento.

L'espansione LIFELINE poi è ancora più semplice del gioco principale secondo me. Bella, con i militari e una mappa nuova, ma l'ho trovata breve e troppo facile.

cioe' fammi capire, se crepo devo ricominciare? oppure mi muore solo il pg e posso continuare con uno nuovo? se cosi' fosse come funziona? il pg ha degli attributi da aumentare e perderei tutto?

cioe' fammi capire, se crepo devo ricominciare? oppure mi muore solo il pg e posso continuare con uno nuovo? se cosi' fosse come funziona? il pg ha degli attributi da aumentare e perderei tutto?
Praticamente inizi con un personaggio, e andando avanti troverai altri sopravvissuti come te che si uniranno al tuo gruppo...tutti quelli che saranno tuoi amici potrai usarli quando e come vuoi (considera che se li usi troppo dovranno riposare, quindi è normale che alternerai un pò di personaggi) Se con uno di questi muori, ovviamente non tornerà in vita e non potrai più usarlo e potrai guidare solo i personaggi che ti sono rimasti nel gruppo

Praticamente inizi con un personaggio, e andando avanti troverai altri sopravvissuti come te che si uniranno al tuo gruppo...tutti quelli che saranno tuoi amici potrai usarli quando e come vuoi (considera che se li usi troppo dovranno riposare, quindi è normale che alternerai un pò di personaggi) Se con uno di questi muori, ovviamente non tornerà in vita e non potrai più usarlo e potrai guidare solo i personaggi che ti sono rimasti nel gruppo
ah ok figo!

ma i pg si potenziano (tipo forza resistenza etc) e quindi perdendolo perderei qualcosa di importante o sono tutti uguali cambia solo la skin?

ah ok figo!ma i pg si potenziano (tipo forza resistenza etc) e quindi perdendolo perderei qualcosa di importante o sono tutti uguali cambia solo la skin?
No usandoli aumenteranno varie skill, tipo corsa, forza, resistenza ecc ecc, ma se muore ovviamente lo perdi con tutte le sue caratteristiche e anche con tutti gli oggetti che si portava dietro (ma questi li puoi recuperare che con un altro personaggio vai a recuperare lo zaino al cadavere) quindi si perdi tutto di quel personaggio. Per questo comunque io alternavo sempre 2-3 personaggi per farli riposare e potenziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq figo andare a recuperare gli oggetti dal cadavere...è molto survival..penso che lo prenderò:game:

Ultima modifica da un moderatore:
Da settimana prossima sarà possibile il preorder digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su 360 non ho potuto giocare a questo gioco, che sappiate hanno anche fatto dei lavori di miglioramento sul lato tecnico del gioco?

su 360 non ho potuto giocare a questo gioco, che sappiate hanno anche fatto dei lavori di miglioramento sul lato tecnico del gioco?
Si, si animazioni e texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

troppo ambiguo sto titolo, o meglio, troppi pareri discordanti, lo vorrei ma non lo so :tragic::tragic: avvolte sembra figo avvolte no... forse aspetto che cala un po' e prediligo Old Blood al D1 :morristend:

troppo ambiguo sto titolo, o meglio, troppi pareri discordanti, lo vorrei ma non lo so :tragic::tragic: avvolte sembra figo avvolte no... forse aspetto che cala un po' e prediligo Old Blood al D1 :morristend:
Beh io onestamente la remastered, anche se fatta bene (considerato anche che il gioco ne aveva bisogno visti alcuni difetti tecnici), non la comprerei. Ma per chi non l'ha giocato su 360, quindi è un gioco del tutto inedito, lo straconsiglio. E' originale, idee ottime e non dovrebbe avere più i problemi tecnici che aveva su 360. Certo, l'origina del gioco arcade si vede ogni tanto, ma se penso le idee create per sto gioco e sfruttate in un seguito finanziato stile tripleA, godo da matti.

Quindi, riassumendo, se non l'hai giocato su 360 lo DEVI prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro