Switch State of Mind

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attendo anche io, sta da GS a 30 euro con bollino 5 euro (ovvero si può pagare 5 in combo con un altro gioco di pari o superiore prezzo, o sfruttarlo per prendere questo e un titolo da prezzo minore con 35 euro totali).

Potrei essere il primo a fare il salto, vedremo :asd:
Sul sito lo paghi 25€

Io l'ho preso grazie a questa offerta, anche su PS4.

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito lo paghi 25€

Io l'ho preso grazie a questa offerta, anche su PS4.
Lo so ma preferisco pagarlo 5 euro in più in negozio per poter prendere un altro gioco a 5 euro :asd:

Provato? Merita?

girato 3 gs e da me non lo ha nessuno :(

A me sta piacendo sopratutto lo stile artistico del gioco, la trama inzialmente è complessa ma quando arrivi a un certo punto della storia tutto si fa più chiaro, davvero bello come gioco :unsisi: .

A me sta piacendo sopratutto lo stile artistico del gioco, la trama inzialmente è complessa ma quando arrivi a un certo punto della storia tutto si fa più chiaro, davvero bello come gioco :unsisi: .
io ci stavo giocando ma l'ho un po' abbandonato, l'inizio è un po' troppo lento

io ci stavo giocando ma l'ho un po' abbandonato, l'inizio è un po' troppo lento
Guarda sinceramente hai ragione, l'inizio è un caotico perchè non riesci a capire nulla della trama però appena superi la prima ora di gioco secondo me arriva il bello :ahsisi: .

Io credo di essere a metà gioco, comunque se piace il genere IMHO è un must Have, Berlino in stile futuristico è tanta roba, l'OST non è per niente male e anche i PG sono ben strutturati.

Devo riprenderlo in mano...Anch'io l'avevo mollato dopo pochissimo. Se non sbaglio avevo superato una specie di prologo e poi mi ero ritrovato nello studio di un medico.

Ero tentato di prenderlo, ma ho letto che è più film dei titoli telltale, nel senso che cambi meno ambienti, la trama sa di più allungata e le decisioni incidono quanto e ancora meno

Daedalic ha un'umorismo cinico-crucco che non apprezzo, ma come avventure mi ha sempre soddisfatto, però è chiaro il suo voler diversificare l'offerta e già con Silence, che dovrebbe essere legato a Whispered, lessi molti scontenti

Ero tentato di prenderlo, ma ho letto che è più film dei titoli telltale, nel senso che cambi meno ambienti, la trama sa di più allungata e le decisioni incidono quanto e ancora meno

Daedalic ha un'umorismo cinico-crucco che non apprezzo, ma come avventure mi ha sempre soddisfatto, però è chiaro il suo voler diversificare l'offerta e già con Silence, che dovrebbe essere legato a Whispered, lessi molti scontenti
Su questo ti dò ragione, le "scelte" fondamentali che si fanno sono davvero poche. Alla fine però rimane comunque una bella avventura, ogni volta che ci giochi ti viene voglia di continuare e continuare a giocare, le ambientazioni per 3/4 di giochi anch'esse sono le stesse per poi differenziarsi sul finale. La trama io invece l'ho trovata sempre più un crescendo, ci sono un sacco di note e documenti interessanti sparse da trovare.

Se devo dire una cosa in negativo che davvero non mi è piaciuto è la corsa davvero brutta da vedere, proprio il movimento in sè sembra poco naturale.

L'ho finito giusto ora e devo dire che secondo me è un must have per gli amanti del genere, alla cifra a cui si trova attualmente ci si ritrova in mano un bel gioco :ahsisi: .

Scontato del 90% sull'eshop ( 4€ ), fino al 27 Febbraio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro