Ufficiale State of Play | CONCLUSO!

ufficiale
Pubblicità

Ora che ci penso anche (sempre fantasticando a cazzo, perché ribadisco non ci sarà una one more thing per me) presentare il port PC di GoWR e poi un teaser di BP su GoW Egitto sarebbe affascinante come scelta.
salgono mikami e kamiya ed annunciano la nuova ip in esclusiva

Non fatemi sperare su roba nuova from per piacere

Ok troppo tardi zaza a volte sa toccare le corde giuste anche fantasticando

Voglio che ognuno di voi spari 2 giochi nuovi non ancora annunciati, e non di forti rumor tipo astrobot, che verranno presentati in questo sop.
Fatemi sognare.
Chi indovina vince un mappamondo.

Voglio che ognuno di voi spari 2 giochi nuovi non ancora annunciati, e non di forti rumor tipo astrobot, che verranno presentati in questo sop.
Fatemi sognare.
Un reverse monster hunter, in cui impersoni il kaiju ed ammazzi mostri per territorio e umani per soldi, che poi spendi da un albero parlante che alla fine uccidi e ci fai una barca gigante per cambiare continente in endgame, insomma Evolve single player con un gameplay sensato.

Un survival game nel mondo di rings of power, inizi su una zattera.
Post automatically merged:

Elden feet 2.
Spaghett edition.

Ora che ci penso anche (sempre fantasticando a cazzo, perché ribadisco non ci sarà una one more thing per me) presentare il port PC di GoWR e poi un teaser di BP su GoW Egitto sarebbe affascinante come scelta.
Questa sarebbe la scelta più sensata, un teaser ora con gameplay magari a fine anno. Chissà poi se opteranno per un Atreus adulto come sembra dall artwork

Non ho potuto seguire nel pomeriggio, hanno leakato tutta la scaletta ? :asd:

Fatemi sognare.
Nuovo gioco di Nagoshi o remake FF IX.

Certo che dal non hypparvi proprio a sperare nel nuovo gioco di Miyazaki c'è il mondo in mezzo che cazz :rickds:

Fatemi sognare.
Intergalatic: The Heretic Prophet nuovo gioco di Barlog di cui abbiamo visto inconsapevolmente uno screenshot, con la feature di volare per l universo con caricamenti ultraveloci. Personaggio stile mandaloriano e Componente RPG per modificare l equipaggiamento e le armi. Vari mezzi di trasporto con navicelle modificabile, moto spaziali e altro ancora. Struttura Open map con un universo X inventato come hub centrale e vari pianeti alcuni main altri solo per subquest.

Secondo gioco Bloodborne II con struttura open world di Elden Ring.

Ci vorrebbe un bell annuncio a sorpresa di Gt7 per pc. Ormai ci avviamo verso i 3 anni pieni di vita.

Fatemi sognare.
Un remake de La Cosa del 2001, non first ovviamente. Third party ma con appoggio marketing di Sony.

Il ritorno di Wipeout.

ma perché volete tutti sti giochi annunciati su pc allo SoP,ma fategli annunciare altro su console e Vr2 che quel tipo di annuncio lo possono fare sempre fuori evento :asd:

i due giochi nuovi a buffo,Gioco nuovo da Yoko Taro e gioco Housemarque :ahsisi:
Toh aggiungo pure il terzo teaser Dead or Alive 7 :sard:

Io non voglio niente, voglio solo fare il mio countdown nel topic di ER.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro