Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

OT, scrivo qui che l'altro è chiuso:
Leggo di maretta nel giornalismo7influencer videoludico italiano :sard:
PvF è stata la best soap opera degli ultimi 2 giorni sì. Ne abbiamo parlato anche ieri.

PvF è stata la best soap opera degli ultimi 2 giorni sì. Ne abbiamo parlato anche ieri.
Io non ho fatto domande perché non volevo ricadere nel meme dell'utente clueless citato da King, ho capito solo ieri notte grazie ad un post su un sub italiano di reddit di che cosa stavate parlando :asd:

Esatto. Ho visto che non sono mancati anche video da parte di altri influencer pronti a salire sul carrozzone delle visualizzazioni :asd:
In tutto ciò QDSS minimamente citati da nessuno, completamente oscurati dalla scena. :sard:

Correggere il titolo del post però, uno che non entra e non legge il primo post crederà che il sop sarà domani e non stasera.

Hanno pubblicato un video pure loro per far notare che anche loro erano stati citati :rickds:
Si infatti incredibile, che se ci basiamo sulle parole, loro sarebbero pure quelli “più danneggiati”. :sard:
Ovviamente pure la marketta sui libri, giustamente sfruttiamo l’occasione. :saske:
Aldilà di questo, davvero, oramai siamo in un mondo in cui devi soppesare bene le parole ed esprimerle in un modo che non crei eventuali fraintendimenti, oltre che tutto ciò che è successo fa pure riflettere, ormai a ste community sono diventate come gli ultras allo stadio, sono incontrollabili. Su sto fronte sarà davvero preoccupante se in futuro, in casi in cui queste persone avessero torto o altro, ci fossero le loro community a scannarsi o fare passare tutto in secondo piano, davvero pericoloso, specie poi per alcuni che hanno oramai un bacino d’utenti non trascurabile (rischi di essere demolito a livello psicologico se non sei uno che tiene botta a queste cose).
Comunque dai, speriamo che al sop ci sia un po’ di conflitto di interessi. Esclusiva ps5 per 6 mesi. :trollface:

a me la cosa che piu spaventa e leggere persone difendere qualcuno che non conoscono ed elevarlo ad a vate.
" io l'ho incontrato una volta, la persona piu gentile al mondo "
BRAVO. Ho detto la stessa cosa in privato (qua sul forum) ieri. A me non stupisce che 2 tizi si azzannino, né mi frega qualcosa dei loro motivi, e di chi ha ragione (e se lo ritengono opportuno esistono gli avvocati a cui dar da mangiare). Quello che mi lascia interdetto (e sotto sotto divertito) è l'incredibile movimento delle community in rapporto parasociale con emeriti sconosciuti.

Pacciani sei nato troppo presto, oggi avresti avuto una solida community online. :sadfrog:

BRAVO. Ho detto la stessa cosa in privato (qua sul forum) ieri. A me non stupisce che 2 tizi si azzannino, né mi frega qualcosa dei loro motivi, e di chi ha ragione (e se lo ritengono opportuno esistono gli avvocati a cui dar da mangiare). Quello che mi lascia interdetto (e sotto sotto divertito) è l'incredibile movimento delle community in rapporto parasociale con emeriti sconosciuti.

Pacciani sei nato troppo presto, oggi avresti avuto una solida community online. :sadfrog:
è un pò come la storia di sabaku di qualche anno fa quando si è "scoperto" che era umano anche lui (nel bene e nel male) e la gente è impazzita .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro