Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi durerà 40 minutiNon capisco chi sostiene che oltre 35 minuti siano pochi che trailer guarda, tolto saros che saranno 5 Min il resto saranno tutti trailer da 2 Min max e di roba in quel tempo per fare gasare tutti ce ne sta a pacchi![]()
iacche perché ogni giorno ti si vuole sempre più bene? Però saros prima di marzo così lo gioco anche io daiMettete la data di Saros. Mettetela a marzo. Fate che Go Dino se dovesse esserci è quantomeno al livello di PoP The Lost Crown e il resto è grasso che cola
PvF è stata la best soap opera degli ultimi 2 giorni sì. Ne abbiamo parlato anche ieri.OT, scrivo qui che l'altro è chiuso:
Leggo di maretta nel giornalismo7influencer videoludico italiano![]()
Esatto. Ho visto che non sono mancati anche video da parte di altri influencer pronti a salire sul carrozzone delle visualizzazioniPvF è stata la best soap opera degli ultimi 2 giorni sì. Ne abbiamo parlato anche ieri.
Io non ho fatto domande perché non volevo ricadere nel meme dell'utente clueless citato da King, ho capito solo ieri notte grazie ad un post su un sub italiano di reddit di che cosa stavate parlandoPvF è stata la best soap opera degli ultimi 2 giorni sì. Ne abbiamo parlato anche ieri.
In tutto ciò QDSS minimamente citati da nessuno, completamente oscurati dalla scena.Esatto. Ho visto che non sono mancati anche video da parte di altri influencer pronti a salire sul carrozzone delle visualizzazioni![]()
Hanno pubblicato un video pure loro per far notare che anche loro erano stati citatiIn tutto ciò QDSS minimamente citati da nessuno, completamente oscurati dalla scena.![]()
Beauty in horror.internet fa paura![]()
E' per questo che ci siamo noi/foruminternet fa paura![]()
Cosi ci sarà un sop tutte le sere.Correggere il titolo del post però, uno che non entra e non legge il primo post crederà che il sop sarà domani e non stasera.
Si infatti incredibile, che se ci basiamo sulle parole, loro sarebbero pure quelli “più danneggiati”.Hanno pubblicato un video pure loro per far notare che anche loro erano stati citati![]()
a me la cosa che piu spaventa e leggere persone difendere qualcuno che non conoscono ed elevarlo a vate.Beauty in horror.
BRAVO. Ho detto la stessa cosa in privato (qua sul forum) ieri. A me non stupisce che 2 tizi si azzannino, né mi frega qualcosa dei loro motivi, e di chi ha ragione (e se lo ritengono opportuno esistono gli avvocati a cui dar da mangiare). Quello che mi lascia interdetto (e sotto sotto divertito) è l'incredibile movimento delle community in rapporto parasociale con emeriti sconosciuti.a me la cosa che piu spaventa e leggere persone difendere qualcuno che non conoscono ed elevarlo ad a vate.
" io l'ho incontrato una volta, la persona piu gentile al mondo "
è un pò come la storia di sabaku di qualche anno fa quando si è "scoperto" che era umano anche lui (nel bene e nel male) e la gente è impazzita .BRAVO. Ho detto la stessa cosa in privato (qua sul forum) ieri. A me non stupisce che 2 tizi si azzannino, né mi frega qualcosa dei loro motivi, e di chi ha ragione (e se lo ritengono opportuno esistono gli avvocati a cui dar da mangiare). Quello che mi lascia interdetto (e sotto sotto divertito) è l'incredibile movimento delle community in rapporto parasociale con emeriti sconosciuti.
Pacciani sei nato troppo presto, oggi avresti avuto una solida community online.![]()