Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Personalmente mi interessano solo l'apertura dei preorder di Laufey e la data di Until Dawn: ergo mi accontento con poco :asd:
Credo che lato PSS ci saranno sicuramente + Kena2. Darei per scontati tutti e 3.

Ma io a questo orario faccio fatica ad immaginarmi anche un trailerone potente di Laufey :rickds: Bo vediamo, in ogni caso c'è curiosità

Fra 4 mesi sarà il suo turno :sisi:
Confused Thinking GIF

Credo che lato PSS ci saranno sicuramente + Kena2. Darei per scontati tutti e 3.
Speriamo Kena lo riescano a piazzare bene, quest'anno lo vedo malissimo (ma male male) e anche il prossimo è tosto visto che febbraio e aprile sono già campi minati.

Vero che c'è pure Kena, sperando esca in formato fisico dal D1. Anche se dato il budget stanziato è più che probabile :hmm:
Essendo pubblicato da PS ed avendo decisamente più budget penso che sarà così. Lo so Sony sta abbandonando il fisico, yada yada yada, ma fino al 2028 tutti i giochi di fascia medio-alta a salire saranno su disco.

FF7 è il gioco che attendo di più ma non ha proprio bisogno di ulteriori filmati. Già quello sulle weapon è stato abbastanza forzato
Il trailer penso servierà per la data, ma comunque aspettiamoci una massiccia campagna pubblicitaria.
Comunque si, vorrei vedere di meno anche io.

Deep dive si Revelation mi interessa eh. Però boh me lo aspettavo più avanti un deep dive

Ho detto che avrei detto qualcosa in merito alla gif di AC se un certo gioco non si fosse fatto vedere entro fine anno. E intendo mantenere questa linea. Ma quella roba non riguarda IG.

Su IG ho detto che se salta lo SoP vi dico 2 cosine

E lo farò nel caso.
boss abbi pietà che sono vecchio. AC per cosa sta? Assassin? Armored?Ace Combat? troppi AC.
Animal Crossing ps5?

Si spera almeno nel ritorno di Kena 2 e Laufey, mentre di UD2 fottesega

FF7 neanche lo guardo, rischia di venirmi a noia come Deathloop all’epoca se cominciano a mostrarlo ad ogni cazzo di evento per i prossimi sei mesi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro