Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 13,084
Ma non fa i rebus, scaffale.Ho chiesto all intelligenza artificiale,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non fa i rebus, scaffale.Ho chiesto all intelligenza artificiale,
Senti un po’ se c’è IntergalacticHo chiesto all intelligenza artificiale, siamo salvi ne saprà sicuramente più di tutti.

Io avrei tolto Play e avrei messo stoc... al posto.Visualizza allegato 30014
Ecco cosa ci sarà. Se non lo capite mandatemi un pm che vi spiego la soluzione.

Mmmh le possibilità sono DISdiscrete, è un intelligenza artificiale balbuziente come me.Senti un po’ se c’è Intergalactic![]()
Si ma roba Jap? Che ci possiamo aspettare?Mmmh le possibilità sono DISdiscrete, è un intelligenza artificiale balbuziente come me.

Shitposting time
![]()
![]()

Vosto l’attore, di sicuro non si ride mai. L’altra invece, in bioshock si usa la chiave inglese. Remake di bioshock?Shitposting time
![]()
![]()

Sono semplicemente un nome e un cognome. Una volta capiti non credo sarete contenti, o forse sì...se siete interessati.Vosto l’attore, di sicuro non si ride mai. L’altra invece, in bioshock si usa la chiave inglese. Remake di bioshock?
E dicceloSono semplicemente un nome e un cognome. Una volta capiti non credo sarete contenti, o forse sì...se siete interessati.
Zach cregger, regista del nuovo Resident evil, quindi trailer del film.E diccelo
Chiaro. Fa il giro e diventa non chiaro
lo si può vedere solo se si va sulla "spiaggia"Ma Physint con il reveal dell attore? Kojima quasi un anno fa diceva "lo vedrete presto" ora nella sua timeline "presto" è uguale a quanti eventi ?![]()

Nome del regista di Resident Evil. Quindi avremo trailer di film, nuove colorazioni dualsense e periferiche. Dei giochi fottesega.E diccelo