altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,919
Ah sono usciti nuovi coupon?I nuovi coupon si. I vecchi fino a mezzanotte di oggi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sono usciti nuovi coupon?I nuovi coupon si. I vecchi fino a mezzanotte di oggi

Vai a leggere nel topicAh sono usciti nuovi coupon?![]()

Sì ci sta, FFVII Revelation in fondo lo hanno mostrato pocoForse:
Il mio MERAVIGLIOSO Daba
FF7
Il mio MERAVIGLIOSO JRPG Konami
La mia MERAVIGLIOSA espansione di CD
Il mio tesoro di Monster Hunter
E avete ancora il coraggio di rimanere delusi. Siete imbarazzanti, fatemelo dire.

Ti accontento.Fallooooosarà l unico bel ricordo che avremo di questi giorni
Fatti un favore e scrivi 50 volte in un foglio quanto ha guadagnato The Odyssey.Sì ci sta, FFVII Revelation in fondo lo hanno mostrato poco![]()
Ti accontento.
No non è nessuna delle prime 10 cose che vi vengono in mente, ve lo assicuro.
![]()
AaaaaaaaaaaahTi accontento.
![]()
First o third?Mid.First o third?
Quindi un esclusiva da terze party o un second party. Secondo me però è un IP Sony...mi richiama qualcosa...Mid.

No intendevo nel senso letterale di "mid".Quindi un esclusiva da terze party o un second party. Secondo me però è un IP Sony...mi richiama qualcosa...![]()

Ti accontento.
![]()
Tsukihime red garden.Ti accontento.
![]()
Se qualcuno volesse donarmi un superpotere, io chiederei quello di risolvere i rebus di ZazaNo intendevo nel senso letterale di "mid".
Leggete la stanza. Questo non sarà uno SoP di ampio respiro, non sarà privo di annunci e update ma non è lo Show che vorremmo tutti.

Ma è quello che vorrebbe King VendrickNo intendevo nel senso letterale di "mid".
Leggete la stanza. Questo non sarà uno SoP di ampio respiro, non sarà privo di annunci e update ma non è lo Show che vorremmo tutti.
Palesemente Majora Mask su Ps5Ti accontento.
![]()